Christopher Lloyd Smalling

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Christopher Lloyd Smalling

Messaggio da Jack l'Irlandese »

mamma mia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Non è più il leone dello scorso anno
Lo si vedeva chiaramente già nelle altre partite
Oggi ha toccato il fondo
Ci mette lo zampino nel primo goal ligure per poi compiere quella fantozzata infernale al 90
Non ho avuto una crisi isterica tipo Alberto Sordi nel film "Detenuto in attesa di giudizio" solo perché il goal vittoria è stato immediato

Per un po va tenuto in panca a bagno maria
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sono d'accordo(non mi ricordo chi) con chi ha detto che quando i giocatori se trovano tanto bene a roma perchè se sta bene,con la famiglia etc un pò non mi piace.C'è il rischio che il giocatore si rilassi troppo,un minimo di tensione va sempre tenuto in questo senso.Adesso non è che è diventato na pippa,però non è certo il mostro difensivo dell'anno scorso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

deve fare il marcatore non il regista difensivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

Ha fatto una cazzata enorme ma non gli metterei la croce addosso perché prima non stava giocando affatto male. Meno male che non ha pesato ma non me la sento di dire che si stia adagiando sulla sua conferma alla Roma
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

KID ASR ha scritto: lun 25 gen 2021, 9:31 Ha fatto una cazzata enorme ma non gli metterei la croce addosso perché prima non stava giocando affatto male. Meno male che non ha pesato ma non me la sento di dire che si stia adagiando sulla sua conferma alla Roma
Sono d'accordo, anche perché la sua è stata una cazzata (assurda e gravissima), ma dovuta ad un singolo episodio.
Io piuttosto, come detto nel suo topic, sono molto più preoccupato per Kumbulla.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io credo in generale tutti i difensori della Roma facciano errori troppo evidenti per essere frutto della loro incapacità, quindi propenderei a pensare alla scarsa tranquillità.
Devono essere protetti maggiormente.

Io infatti metterei, tra i primi acquisti, quello di un cc di sostanza, vendendo Diawara.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 25 gen 2021, 9:57 Io credo in generale tutti i difensori della Roma facciano errori troppo evidenti per essere frutto della loro incapacità, quindi propenderei a pensare alla scarsa tranquillità.
Devono essere protetti maggiormente.

Io infatti metterei, tra i primi acquisti, quello di un cc di sostanza, vendendo Diawara.
Si sono d'accordo. Infatti quello di Smalling lo paragono all'errore di Ibanez nel derby.
Quello che preoccupa di più è Kumbulla, perché li non si tratta di singoli episodi o singole giocate.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io non sono d'accordo, il Verona ha preso 18 goal quest'anno non mi sembra che abbiano una diga a centrocampo, è questione di tattica che non c'è e difensori disattenti, abbiamo 4 pezzi da 1,90 dietro è che si muovono come cani e non ragionano come dovrebbero
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

E quest'anno nn c'è nemmeno la scusa che la difesa è cambiata...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: lun 25 gen 2021, 10:03 io non sono d'accordo, il Verona ha preso 18 goal quest'anno non mi sembra che abbiano una diga a centrocampo, è questione di tattica che non c'è e difensori disattenti, abbiamo 4 pezzi da 1,90 dietro è che si muovono come cani e non ragionano come dovrebbero
Gli errori, soprattutto gli ultimi, vedi derby e partite con lo Spezia, sono quasi sempre stati col difensore 1 vs 1 con l'attaccante.
Smalling liscia il pallone. Ibanez invece di rinviare aspetta e poi praticamente svirgola.
Kumbulla sabato la tira addosso al compagno.
Io li il movimento sbagliato lo vedo poco, vedo proprio la sagra del liscio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io vedo invece un reparto che non gioca da reparto e dopo un anno e mezzo non è bello da vedere, errori individuali compresi
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:io vedo invece un reparto che non gioca da reparto e dopo un anno e mezzo non è bello da vedere, errori individuali compresi
Dopo un anno e mezzo non è reparto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: lun 25 gen 2021, 10:03 io non sono d'accordo, il Verona ha preso 18 goal quest'anno non mi sembra che abbiano una diga a centrocampo, è questione di tattica che non c'è e difensori disattenti, abbiamo 4 pezzi da 1,90 dietro è che si muovono come cani e non ragionano come dovrebbero
Tre centrali e due semi terzini, se dobbiamo mettere anche la diga a questo punto mettiamo due portieri e il pullman davanti alla porta. Il mediano ti serve a 4 con i semi terzini che abbiamo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ad oggi la cosa migliore potrebbe essere

karsdorp smalling ibanez spina
mancini
villar veretout
pellegrini