leletor ha scritto: ↑dom 24 gen 2021, 17:23
Tanto se parte dzeko al massimo ne prendiamo uno in prestito quindi in questi 6 mesi gli darei la maglia da titolare e vediamo che cosa combina e ci si regola in base a quello. Poi ovvio dipende tutto dal prossimo mister
Dzeko non credo che parta, 6 giorni sono pochi, è difficile trovargli una sistemazione con quell'ingaggio e a quell'età.
Verrà reintegrato presumo, però son d'accordo più spazio a Majoral.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
La qualità dei portieri in Serie A non è quella di una volta, non vedo il perché doversi fissare con quello italiano, gli unici che prenderei sono Dragowski, Musso o Cragno (buono ma nano), e te li farebbero pagare tanto. Silvestri non mi convince appieno. Dmitrovic nell’Eibar sta facendo una grandissima stagione e si svincola a Giugno, non vedo perché non dovrei puntarci solo perché non è italiano, basta che impari quelle 10 parole per comunicare che servono a un portiere.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
ColossoDiTotti ha scritto: ↑dom 24 gen 2021, 17:39
La qualità dei portieri in Serie A non è quella di una volta, non vedo il perché doversi fissare con quello italiano, gli unici che prenderei sono Dragowski, Musso o Cragno (buono ma nano), e te li farebbero pagare tanto. Silvestri non mi convince appieno. Dmitrovic nell’Eibar sta facendo una grandissima stagione e si svincola a Giugno, non vedo perché non dovrei puntarci solo perché non è italiano, basta che impari quelle 10 parole per comunicare che servono a un portiere.
Oltre che muto il portiere nostro è inabile..
Spendere soldi e sostituirlo adesso, italiano,straniero non importa, basta che sia forte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑dom 24 gen 2021, 17:46
Oltre che muto il portiere nostro è inabile..
Spendere soldi e sostituirlo adesso, italiano,straniero non importa, basta che sia forte.
Eh. Posso capire anche volere un terzino o un centrale italiano per una diversa interpretazione del ruolo, ma il portiere deve parare, in teoria è quello che ha meno bisogno di ambientamento
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Comunque avremmo Borja Majoral-Mkhitaryan-El Shaarawy-Pedro e Dzeko, se non parte, dubito che starà fuori rosa fino a giugno. Se parte, qualcuno numericamente arriverà per forza perché a quel punto ti saresti tolto l'ingaggio
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021)
KID ASR ha scritto: ↑dom 24 gen 2021, 18:08
Comunque avremmo Borja Majoral-Mkhitaryan-El Shaarawy-Pedro e Dzeko, se non parte, dubito che starà fuori rosa fino a giugno. Se parte, qualcuno numericamente arriverà per forza perché a quel punto ti saresti tolto l'ingaggio
secondo me o fanno uno scambio di plusvalenze oppure va via in prestito e fai 4 mesi di diego costa
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
ingresso20libero ha scritto: ↑dom 24 gen 2021, 14:35
Ma Buffon non lascerebbe mai la juve rega
Buffon sta continuando a giocare nella speranza di poter mettere una CL nel suo personale albo d'oro, se lascia la Juve va a fare il terzo portiere al Bayern, al City...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 24 gen 2021, 18:36
Buffon sta continuando a giocare nella speranza di poter mettere una CL nel suo personale albo d'oro, se lascia la Juve va a fare il terzo portiere al Bayern, al City...