Tentativo già fatto e fallito: Leo non lo vuole
Mercato invernale 2021
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io continuo a pensare che loro questo stavano facendo finche` pensavano di avere l'obbligo di riscatto su Under, quando il trasferimento di Under e` cambiato in diritto hanno chiesto il prestito biennale a De Laurentiis per Milik. Le visite in Svizzera sono una spiegazione parziale, perche` loro dopo le visite non e` che hanno deciso di non prendere piu` Milik, o di levare l'obbligo di riscatto, hanno chiesto di abbassare i bonus e differire la fiscalita` in cui lo riscattavi.skunk18 ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 17:35 Non aver avuto un DS quest'estate ci ha portato a questo punto, ad offrire Dzeko gratis a chiunque.
Qualsiasi di noi quì sul forum avrebbe accettato 16.5 milioni ( ripeto sedici milioni e mezzo) per Dzeko dalla Juve.
Girarli al Napoli per milik...
... quindi scambio alla pari dzeko/milik ,con enorme plus da parte nostra ed un giocatore che vale molto di più di 16 milioni in rosa e molto più giovane.
Ma niente , le condizioni fisiche.
Ma di che ?
Che grande cazzata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lasciare Milik caxxata epica.Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 17:26 Mortacci devo senti" i dubbi x milik
E poi andiamo su questo che se rompe sempre
E manco è punta
Ma se parliamo di ruoli: e` piu` punta Sanchez di "questo" Dzeko.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Si Jack, ma avevi i soldi di dzeko, quindi non mi torna nemmeno a me.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 17:47 Io continuo a pensare che loro questo stavano facendo finche` pensavano di avere l'obbligo di riscatto su Under, quando il trasferimento di Under e` cambiato in diritto hanno chiesto il prestito biennale a De Laurentiis per Milik. Le visite in Svizzera sono una spiegazione parziale, perche` loro dopo le visite non e` che hanno deciso di non prendere piu` Milik, o di levare l'obbligo di riscatto, hanno chiesto di abbassare i bonus e differire la fiscalita` in cui lo riscattavi.
A distanza di pochi mesi non fai dzeko/milik
ma fai dzeko/niente.
Io boh.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un'operazione che serve solo all'Inter. Cosa dovremmo farci con Sanchez? Rimarremmo per mezza stagione con un solo centravanti che era partito per fare l'alternativa al titolare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
pero` forse anche i soldi di Dzeko non erano liquidi immediati. magari era un prestito con obbligo di riscatto dopo un anno. considerando la formula con cui hanno preso Morata.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti ,nonostante la conferma di filippo,sarà un'operazione che morirà lì,inutile.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, forse ha senso se Fonseca pensa di poter far fare la punta pure a Elsha. Di sicuro fa capire che la rottura con Dzeko è seria e sto punto inutile tenerlo qua. Uno poco utile meglio di uno inutilizzabile a7,5 l'anno.
All'inter, mi chiedo, Dzeko giocherebbe se in campo c'è Lukaku? boh...
All'inter, mi chiedo, Dzeko giocherebbe se in campo c'è Lukaku? boh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ElSha la prima punta l'ha fatta con buoni risultati in passato, se dobbiamo tenerci Dzeko da separato in casa fino al termine della stagione meglio scambiarlo. Non credo che se anche ricucisse con Fonseca tornerebbe a essere un titolare inamovibile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma non ne voleva 35 il napoli per milik?skunk18 ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 17:35 Non aver avuto un DS quest'estate ci ha portato a questo punto, ad offrire Dzeko gratis a chiunque.
Qualsiasi di noi quì sul forum avrebbe accettato 16.5 milioni ( ripeto sedici milioni e mezzo) per Dzeko dalla Juve.
Girarli al Napoli per milik...
... quindi scambio alla pari dzeko/milik ,con enorme plus da parte nostra ed un giocatore che vale molto di più di 16 milioni in rosa e molto più giovane.
Ma niente , le condizioni fisiche.
Ma di che ?
Che grande cazzata
Se no stava già qui
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giocherebbe al posto di Lukaku che non può farle tutte. Ma anche insieme a lui, con le cinque sostituzioni c'è spazio per tutti e puoi cambiare le partite nel secondo tempo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque altro segnale che fonseca è ben saldo sulla panchina, altro che
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono convinto che Dzeko sia più un danno che un vantaggio per chi lo mette in campo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sottovaluterei l'aspetto mentale. Se arriva rimotivato il rendimento può essere diverso da quello recente.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non saprei, tralasciando la poca stima che ho del calciatore, a me sembra in grande declino fisico.