Mercato invernale 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2021
Secondo me dzeko altrove può ancora fare bene,ma qui a roma il rapporto è ormai logoro,può solo fare danni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Miki pedro e Sanchez
10 anni fa ce saremmo 'mbriacati 8 mesi
10 anni fa ce saremmo 'mbriacati 8 mesi

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Magari gli può risolvere quelle due-tre partite decisive per lo scudetto. Come fece l'ultimo Higuaín alla Juve.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sull'Inter credo che peserà molto la situazione societaria, potrebbero anche sbracare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Considerando che dzeko ormai è fuori
Piuttosto che niente, mi faccio andar bene sanchez per 4 mesi
Almeno hai un ricambio
Non so come cazzo giochi, però almeno hai un ricambio
Piuttosto che niente, mi faccio andar bene sanchez per 4 mesi
Almeno hai un ricambio
Non so come cazzo giochi, però almeno hai un ricambio
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
L'avrei fatto comunque pure se i 16 ( con obbligo) mi entrano in 10 anniJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 17:55 pero` forse anche i soldi di Dzeko non erano liquidi immediati. magari era un prestito con obbligo di riscatto dopo un anno. considerando la formula con cui hanno preso Morata.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
eh ma ce li devi avere. anche io lo avrei fatto. il mio sospetto e` che anche loro lo avrebbero fatto ma non hanno piu` potuto. o meglio, hanno dato la priorita` al riscatto di Smalling e stanziato il budget per quello non hanno potuto.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 28 gen 2021, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quali 35
Forse per i giornalai
È andato via adesso per 2 caramelle
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si probabilmente è molto più utile lui all'Inter che vuole fare all in che Sanchez a noi, però boh.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Se appena arrivati non possono dare 15 milioni circa al Napoli, sapendo che, comunque , ti rientrano nell'affare Dzeko.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 18:19 eh ma ce li devi avere. anche io lo avrei fatto. il mio sospetto e` che anche loro lo avrebbero fatto ma non hanno piu` potuto. o meglio, hanno dato la priorita` al riscatto di Smalling e stanziato il budget per quello non hanno potuto.
che so venuti a fa?
E comunque hanno sbagliato a dare la priorità a smalling , visto che , hanno investito su kumbulla.
Ultima modifica di skunk18 il gio 28 gen 2021, 18:28, modificato 2 volte in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vedo come si possa rimanere con dzeko,la situazione è critica.Lui ha anche retwittato dove si parlava di lui e si diceva che potrebbe andare in un altro campionato a fare gol.Se ce tiene tanto ad alzare i tacchi si abbassasse l'ingaggio,visto che le difficoltà a cederlo sono proprio per questo motivo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma veramente facciamoci dare un Vecino che ci può essere più utile del cileno e costa pure meno
Cioè se non esce Perez abbiamo aggiunto altri 2 esterni
Cioè se non esce Perez abbiamo aggiunto altri 2 esterni
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
innanzitutto sono venuti a salvarti dai libri in tribunale. poi arrivati a quel punto del mercato avevano gia` preso Pedro, Mkhitarian (sono cmq impegni del bilancio anche se non hai pagato i cartellini) e Kumbulla. poi l'errore sarebbe dare la priorita` a Smalling (15mln che hanno speso 'sull'unghia') rispetto alla sostituzione/ringiovanimento del centravanti titolare.
cmq questi hanno rilevato una Roma che faceva -200 a bilancio e nel mezzo di una pandemia...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum