Allora sono io che non ho capito...
Me faceva ride’ la relazione tra Sanchez e il Decreto crescita, tutto qua...
Il posto in champions l'inter lo ha a prescindere da Dzeko.Batigol2001 ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 21:20 Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma questa operazione non la capisco molto, al netto dei rapporti, ormai a zero, tra l'allenatore e Dzeko.
La cosa certa è che vai a rinforzare una diretta concorrente per un posto Champions, noi invece, se va bene, ma deve andare molto bene(Sanchez se rompe spesso),
rimaniamo, più o meno come prima. Dal punto di vista dei costi cambia poco o nulla. Ma allora, piuttosto che rinforzare l'Inter, perchè non si spedisce Dzeko in tribuna e a
giugno lo vendi con calma, magari anche all'estero, che sicuramente ci fai qualche milioncino in più, anche se ha 35 anni.
Penso anch'io che nello scambio tecnicamente ci guadagna l'Inter, ma comunque noi avremmo un giocatore che, a differenza di Dzeko, può andare in campo.Batigol2001 ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 21:20 Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma questa operazione non la capisco molto, al netto dei rapporti, ormai a zero, tra l'allenatore e Dzeko.
La cosa certa è che vai a rinforzare una diretta concorrente per un posto Champions, noi invece, se va bene, ma deve andare molto bene(Sanchez se rompe spesso),
rimaniamo, più o meno come prima. Dal punto di vista dei costi cambia poco o nulla. Ma allora, piuttosto che rinforzare l'Inter, perchè non si spedisce Dzeko in tribuna e a
giugno lo vendi con calma, magari anche all'estero, che sicuramente ci fai qualche milioncino in più, anche se ha 35 anni.
L'inter si gioca lo scudetto, non è una nostra concorrente. È un tentativo di avere uno utile invece di uno bandito dal gruppo.Batigol2001 ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 21:20 Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma questa operazione non la capisco molto, al netto dei rapporti, ormai a zero, tra l'allenatore e Dzeko.
si ma tu perdi di piu` a tenerlo che loro a tenere Sanchez. io non lo farei, ma bisogna entrare nell'ordine delle idee che quella nella situazione 'a perdere' e` la Roma, se davvero ha deciso che Dzeko non mette piu` piede in campo con la nostra maglia.
tipo Dzeko.
Allora complimenti al salumiere!Wonderwall ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 21:28 Non è una questione di saper giocare punta, struttura fisica o meno.. il fatto è che Sanchez ha il fiuto del gol del salumiere sotto casa mia.
Esatto, solo che almeno lui potrebbe giocare...
Non me sembrava di aver ragionato coi sentimenti, ne facevo proprio un discorso pratico, anche perchè,
C'entra che non esisteva 35 milioni per milik. Quset'estate avevamo chiuso per 15 milioni circa.