Mercato invernale 2021

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2021

Messaggio da karlem »

Ah :D
Allora sono io che non ho capito...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Batigol2001 »

Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma questa operazione non la capisco molto, al netto dei rapporti, ormai a zero, tra l'allenatore e Dzeko.
La cosa certa è che vai a rinforzare una diretta concorrente per un posto Champions, noi invece, se va bene, ma deve andare molto bene(Sanchez se rompe spesso),
rimaniamo, più o meno come prima. Dal punto di vista dei costi cambia poco o nulla. Ma allora, piuttosto che rinforzare l'Inter, perchè non si spedisce Dzeko in tribuna e a
giugno lo vendi con calma, magari anche all'estero, che sicuramente ci fai qualche milioncino in più, anche se ha 35 anni.
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

karlem ha scritto: gio 28 gen 2021, 21:16 Ah :D
Allora sono io che non ho capito...
Me faceva ride’ la relazione tra Sanchez e il Decreto crescita, tutto qua...
Nel merito, secondo me la Roma non ha grande scelta, visto l’errore commesso quest’estate. A parità di costi, più o meno, visto come pare si sia messa la situazione, uno è un capitale fermo, non impiegabile e una mina vagante per il clima interno; l’altro una scommessa che, male che te va, fa la stessa fine di Dzeko: non gioca. Se poi ti ci mettono pure qualcosa sopra, ossia un’altra scommessa, facciamola, senza entusiasmo ma senza granché da perdere (perché secondo me l’Inter si rinforza, ma non la vedo una diretta concorrente per il tuo stesso obiettivo).
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Non è una questione di saper giocare punta, struttura fisica o meno.. il fatto è che Sanchez ha il fiuto del gol del salumiere sotto casa mia.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Batigol2001 ha scritto: gio 28 gen 2021, 21:20 Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma questa operazione non la capisco molto, al netto dei rapporti, ormai a zero, tra l'allenatore e Dzeko.
La cosa certa è che vai a rinforzare una diretta concorrente per un posto Champions, noi invece, se va bene, ma deve andare molto bene(Sanchez se rompe spesso),
rimaniamo, più o meno come prima. Dal punto di vista dei costi cambia poco o nulla. Ma allora, piuttosto che rinforzare l'Inter, perchè non si spedisce Dzeko in tribuna e a
giugno lo vendi con calma, magari anche all'estero, che sicuramente ci fai qualche milioncino in più, anche se ha 35 anni.
Il posto in champions l'inter lo ha a prescindere da Dzeko.
A noi se va bene ci troviamo con un giocatore utile per il mister, se va male ci troviamo senza un giocatore.
Finiamola di ragionare con i sentimenti.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

no è che non è il sanchez di una volta, tutto qui, non serve a granché, sarebbe un'operazione dannosa solo per noi
Immagine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Batigol2001 ha scritto: gio 28 gen 2021, 21:20 Sicuramente mi sfugge qualcosa, ma questa operazione non la capisco molto, al netto dei rapporti, ormai a zero, tra l'allenatore e Dzeko.
Penso anch'io che nello scambio tecnicamente ci guadagna l'Inter, ma comunque noi avremmo un giocatore che, a differenza di Dzeko, può andare in campo.
Inoltre, siccome è uno scambio di prestiti, sicuramente a giugno puoi vendere meglio uno Dzeko che ha giocato a Milano di uno che ha fatto tribuna a Roma
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Eppure l’unica cosa giusta da fare è sotto gli occhi di tutti.
Liberarsi di Fonseca .... ieri
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

L'inter si gioca lo scudetto, non è una nostra concorrente. È un tentativo di avere uno utile invece di uno bandito dal gruppo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

lele ha scritto: gio 28 gen 2021, 21:08 Ma loro dallo scambio guadagnano molto più di te
si ma tu perdi di piu` a tenerlo che loro a tenere Sanchez. io non lo farei, ma bisogna entrare nell'ordine delle idee che quella nella situazione 'a perdere' e` la Roma, se davvero ha deciso che Dzeko non mette piu` piede in campo con la nostra maglia.

poi io non lo farei, soprattutto per considerazioni fisiche, ma secondo me molta dell'opposizione che c'e` nasce dalla rivalita` tifosa e dall'idea "aiuto Conte che m'ha pisciato a vincere lo scudetto." mentre, secondo me, non ragionando come tifosi, se non lo possiamo vincere noi questo scudetto il male minore, per i nostri obiettivi a medio-lungo termine, e` proprio che lo vinca l'Inter che tanto sta` smantellando a prescindere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 28 gen 2021, 21:11 Ma le due cose si intersecano: il Sanchez a 3 cilindri di oggi, messo prima punta rischia di non toccare palla
tipo Dzeko.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Wonderwall ha scritto: gio 28 gen 2021, 21:28 Non è una questione di saper giocare punta, struttura fisica o meno.. il fatto è che Sanchez ha il fiuto del gol del salumiere sotto casa mia.
Allora complimenti al salumiere! :D
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 gen 2021, 21:37 tipo Dzeko.
Esatto, solo che almeno lui potrebbe giocare...
Comunque che non sia un sostituto ideale di Dzeko mi pare evidente, come il fatto che purtroppo dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco.

Comunque mi sa tanto che anche zio Dan si starà mangiando le mani per quello che (non) è successo a settembre...
Ultima modifica di karlem il gio 28 gen 2021, 21:48, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

red5788 ha scritto: gio 28 gen 2021, 21:28 Il posto in champions l'inter lo ha a prescindere da Dzeko.
A noi se va bene ci troviamo con un giocatore utile per il mister, se va male ci troviamo senza un giocatore.
Finiamola di ragionare con i sentimenti.
Non me sembrava di aver ragionato coi sentimenti, ne facevo proprio un discorso pratico, anche perchè,
se chi la butta dentro co la maglia della Roma, se chiama Dzeko o Pinco Pallino, non me cambia nulla, dato che io
so uno de quelli che la maglia viene prima dei giocatori. Comunque a giugno il problema te ritorna a casa, dato che è uno scambio
di prestiti.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Will.i.am ha scritto: gio 28 gen 2021, 18:46 E che c'entra
C'entra che non esisteva 35 milioni per milik. Quset'estate avevamo chiuso per 15 milioni circa.

Adesso , giustamente, ADL non te lo ha dato, e lo vende a 5 milioni più spicci = 2 caramelle
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Bloccato