karlem ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 0:04
Si Dzeko 16 ma non Milik
Intanto dammi 16 per dzeko a giugno e poi vedo.
Comunque milik lo prendevi a 16 o giù di lì.. e invece stiamo a regalà dzeko per sanchez o per chiunque
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ma che cazzo vuoi da me?
Pare che l'ho fatta saltare io la trattatva!
Io dico semplicemente che l'accordo poi saltato per Milik a settembre era di 25 complessivi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 23:37
Comunque Milik è stato venduto a 5 + 4 di bonus facilmente raggiungibili + il 25% della futura rivendita
9 + 4 di bonus e 20% sulla cessione futura.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 0:28
9 + 4 di bonus e 20% sulla cessione futura.
Sicuro?
Io ho letto quelle altre cifre...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
paz ha scritto: ↑gio 28 gen 2021, 23:52
Per me è un errore madornale
Per età, ingaggio, ruolo. Non gioca da anni, si pesta i piedi con miki e pedro. È 1.68 può fare la punta giusto nel giardino con i nani.
Praticamente è un suicidio
Non ha senso, rimaniamo con Mayoral unico centravanti per mezza stagione. È un azzardo, perché su Sanchez non puoi fare affidamento ed El Shaarawy devi anche vedere in che condizioni si trova, non gioca da mesi. Di Pedro hai già visto la discontinuità. Rischi di fallire tutti gli obiettivi perché l'allenatore (con il contratto in scadenza) si è impuntato e pretende l'allontanamento del reprobo. Cosa sarà mai successo per arrivare a questo punto? Dzeko andava ceduto da tempo ma non così. Tra l'altro non è nemmeno una cessione, è davvero un'operazione di livello infimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 0:30
Sicuro?
Io ho letto quelle altre cifre...
Di Marzio riportava 13 milioni.
oswald ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 0:37
Di Marzio riportava 13 milioni.
Hai ragione avevo letto male: sia tmw che Pedullà scrivono 9+4, mentre per la percentuale dicono 25
Mi piacerebbe proprio sapere che cazzo ė successo...
karlem ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 0:17
Ma che cazzo vuoi da me?
Pare che l'ho fatta saltare io la trattatva!
Io dico semplicemente che l'accordo poi saltato per Milik a settembre era di 25 complessivi
Niente.
Anche se era da 25 complessivi era da fare.
Non ti arrabbiare , si parla e si scrivono cazzate.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 0:51
Niente.
Anche se era da 25 complessivi era da fare.
Non ti arrabbiare , si parla e si scrivono cazzate.
Col senno di poi era da fare assolutamente, anche se non ė ben chiaro perché sia saltata e quindi resta il dubbio che la retromarcia del Leicester sull'obbligo per Under l'abbia resa finanziariamente insostenibile alle condizioni stabilite
red5788 ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 0:50
Si saranno menati a sto punto, fosse stato un problema economico non vai a prendere sanchez e pinamonti.
Chissà se lo scopriremo mai.
Comunque da come abbiamo giocato con lo Spezia, più che altro gli atteggiamenti e l'esultanza mi pare che la squadra non sia affatto dalla parte di Dzeko
red5788 ha scritto: ↑ven 29 gen 2021, 0:50
Si saranno menati a sto punto, fosse stato un problema economico non vai a prendere sanchez e pinamonti.
Eh si, mi sa anche a me...