Tiago Pinto
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
Il general manager della Roma Tiago Pinto è tornato in serata da Milano, dove stava conducendo operazioni di mercato. Il dirigente lusitano, secondo quanto mostra un video del Corriere dello Sport, rientrando a stazione Termini ha glissato sulla domanda relativa allo scambio Dzeko-Sanchez, saltato in giornata. Il portoghese si è infatti limitato ad un vago “A fine mercato parlerò di tutto”.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho letto un articolo di tale Lengua non so chi sia, che praticamente etichetta pinto come uno scemo che ha portato problemi allo spogliatoio ed ha bisogno di uno esperto vicino. Che imbarazzo leggere queste cose e sta gente ci campa pure dicendo queste cose

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo coglione era uno di quelli che ai tempi della vicenda ciro esposito-curva sud sparava a 0 su tutta la nostra tifoseria e voleva far chiudere lo stadio...uno dei tanti giornalisti bau bau al guinzaglio.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 15:44 Ho letto un articolo di tale Lengua non so chi sia, che praticamente etichetta pinto come uno scemo che ha portato problemi allo spogliatoio ed ha bisogno di uno esperto vicino. Che imbarazzo leggere queste cose e sta gente ci campa pure dicendo queste cose
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Gianluca Lengua a Radio Radio Pomeriggio: “C’è una gestione sbagliata dello spogliatoio, da quando è arrivato Pinto qualcosa si è rotto perché tutto è successo dal 1° gennaio in poi. Fino a dicembre tutto era in ordine e non c’erano problemi. Evidentemente Pinto pensava di arrivare in un altro luogo e i Friedkin pensavano di prendere un uomo che potesse amministrare il mercato e lo spogliatoio ed evidentemente si stanno rendendo conto che non è così. Vuol dire che gli affiancheranno qualcuno di più esperto perché se questa è la gestione dei casi a Trigoria c’è da farsi qualche domanda. Pinto quando è andato a Milano era spaesato, quando è tornato a Roma era infastidito dai giornalisti, anzi pensava che a Termini non c’era nessuno ad aspettarlo. Io non ho tessuto le lodi di Pinto, quello che mi stupisce è il comportamento dei Friedkin, sono imprenditori importanti negli USA e la Roma la gestiscono così? Mettendo un ragazzino di 36 anni ad amministrare lo spogliatoio e un mercato? Con i giocatori devi saperci parlare, non è facile avere a che fare con i giocatori importanti come Dzeko, Pedro e Miki, vogliono parlare con una persona che sappia dirgli cose che vogliono sentirsi dire. Il fatto che Pinto torna da Milano e dice che spiegherà tutto a fine mercato, una società importante deve mettere subito a tacere i problemi tra l’allenatore e il Capitano”.
Ultima modifica di red5788 il sab 30 gen 2021, 15:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non so chi é quindi scusate l'informazione ma secondo me questa gente andrebbe smerdata dalla società pubblicamente

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
che schifo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Il mulino bianco fino a capodanno
Dzeko e Mosho tutto a posto fino ad allora
Eccerto come no
Poi che si sia andati a prendere un ragazzino straniero x gestire il club
M è parsa una baldinata pure a me
Scelta troppo troppo audace
Ma l articolo gronda merda è chiaro
Dzeko e Mosho tutto a posto fino ad allora
Eccerto come no
Poi che si sia andati a prendere un ragazzino straniero x gestire il club
M è parsa una baldinata pure a me
Scelta troppo troppo audace
Ma l articolo gronda merda è chiaro
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
E cmq queste so' le cose che danno ragione a chi incolpa lambiente e le radio
Cioè il punto è che la roma è assediata da bande, è terreno di scontro tra bande, che si armano di questo o quel giornalista e a mezzo etere o carta o byte sparano i loro colpi che finiscono x ferire il club
Una cosa così a torino è fantascienza, a milano nn c è
Cioè il punto è che la roma è assediata da bande, è terreno di scontro tra bande, che si armano di questo o quel giornalista e a mezzo etere o carta o byte sparano i loro colpi che finiscono x ferire il club
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il messaggero, braccio destro di Ugo Traniingresso20libero ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 16:06 Io non so chi é quindi scusate l'informazione ma secondo me questa gente andrebbe smerdata dalla società pubblicamente

Poi quando dico che c'è un certo dirigente che passa veline e vorrebbe tornà nel settore tecnico perchè gl'interessa la visibilità che quel ruolo da, non è vero.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspetta che rientra Jack ...Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 30 gen 2021, 16:25 E cmq queste so' le cose che danno ragione a chi incolpa lambiente e le radio

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma spiegaci piuttosto la storia di Allegri e Pinto nello stesso albergo...

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Condividono la stessa amante...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa