Jack l'Irlandese ha scritto:Sbaglia sul gol ma per me oggi e` il migliore in campo o quasi. Cambia la psicologia della partita anche da prima dell'1-0. Annulla Zaccagni.
La sua uscita palla al piede dopo 10 minuti di stallo rompe l'inerzia e da il via alla partita della Roma.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 gen 2021, 23:15
Sbaglia sul gol ma per me oggi e` il migliore in campo o quasi. Cambia la psicologia della partita anche da prima dell'1-0. Annulla Zaccagni.
Sul gol poteva essere più vigile, ma è Karsdorp che deve stringere la posizione.
Kumbulla esce sull'uomo con la palla, a quel punto devono tutti scivolare e stringere.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Loryfab ha scritto: ↑dom 31 gen 2021, 23:18La sua uscita palla al piede dopo 10 minuti di stallo rompe l'inerzia e da il via alla partita della Roma.
È psicologicamente un trascinatore.
Poi segna pure e vabbè...
Ma che fai me rispondi con le intuizioni che ho tirato fuori per primo io sul topic della partita
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab ha scritto: ↑dom 31 gen 2021, 23:54
Guarda me lo sono andato a ricercare e questo è il mio commento
Prima di te.
Te levo la sete col prosciutto....
vabbe ma avevi solo preso nota de l'uscita o avevi detto che ha cambiato l'inerzia della partita?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Quando si attacca alle caviglie di un avversario per 90 minuti, dev'essere una grande rottura di coglioni per gli altri.
Mi piace l'aggressività con la quale va a prendersi l'uomo fuori dall'area e lo spinge verso il centro campo.
Sabato prevedo C. Ronaldo tante volte a terra a lamentarsi con l'arbitro. Speriamo ci caschino il meno possibile.
P.S. Il gol è colpa sua, ma vista l'inutilità della rete e la sua grande partita, sti cazzi. Bravo Gianlù!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Sapete l’amore che provo per lui.
Come difensore sarà sempre questo... grintoso, con quei 5/6 gol a stagione che non guastano... ma sempre propenso a qualche calo di tensione.
Per questo, visti i suoi piedi e la sua attitudine a “mangiare le caviglie” dell’avversario credo che potrebbe essere ancora più decisivo in mezzo al campo.
E la partita con il Napoli dello scorso anno è più che un indizio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78 ha scritto:Sapete l’amore che provo per lui.
Come difensore sarà sempre questo... grintoso, con quei 5/6 gol a stagione che non guastano... ma sempre propenso a qualche calo di tensione.
Per questo, visti i suoi piedi e la sua attitudine a “mangiare le caviglie” dell’avversario credo che potrebbe essere ancora più decisivo in mezzo al campo.
E la partita con il Napoli dello scorso anno è più che un indizio.
Lasciamolo dietro, è un difensore vero.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.