Pau López

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pau López Sabata

Messaggio da Loryfab »

Will.i.am ha scritto: Per me non è forte
E spero venga ceduto

Però non è neanche giusto questo accanimento in cui gli si rimprovera di non volare in cielo tipo Superman

Dai su
Però gli è passata in mezzo alle gambe. Cioè non era sotto l'incrocio....

Ma una parata ogni tanto, giusto per ricordarci che e' un portiere la vorrà fare....
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Tranne la partita con l'Inter male male.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 gen 2021, 23:33 Io non mi accanisco. Non e` che esigo i voli da Superman. Ha fatto una serie di cappelle per cui deve fare lo stravedi per farci cambiare idee. Se non fa lo stravedi, conferma di non essere all'altezza. Nessun accanimento, e` una constatazione.
Ma che discorso è jack? È totalmente privo di senso

Se fa una partita da 6 lo si insulta perchè non ha fatto una partita da 7 per compensare quelle da 5?

Ma io una cosa così folle non l'avevo mai sentita mi sa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Non è un portiere che dà sicurezza, tecnicamente ha delle lacune, non ha una grande personalità.
Cambiare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ieri non ha colpe. Partita onesta.
Sappiamo tutti che l'anno prossimo ci serve un portiere titolare, ma ieri gioca da 6.
Magari togliete mezzo voto a Mancini per il gol subito, che la colpa è tutta la sua. Diciamo 6 a P.Lopez e 7 a Mancini.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: lun 1 feb 2021, 8:33 Ma che discorso è jack? È totalmente privo di senso

Se fa una partita da 6 lo si insulta perchè non ha fatto una partita da 7 per compensare quelle da 5?

Ma io una cosa così folle non l'avevo mai sentita mi sa
Ma io non ho scritto questo e non lo ho insultato. Gli ho messo 5.5 perche` prende gol, sotto le gambe all'unico tiro.

Non l'avevi mai sentita perche` non e` mai stata scritta.

Dicevo semplicemente che ad oggi per convincermi che debba essere il portiere della Roma nel futuro deve fare piu` che bene visti i dubbi che lui ci ha provocato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma hai detto che deve fare lo stravedi per rimediare ai suoi errori

Non è che sta al liceo che ha preso una serie di 5 e deve recuperare prendendo tutti 7

Me sa che le pagelle t'hanno un po' dato alla testa asd

Se gioca da 6, va bene
Non gli si dice bravo ma manco pippa

Ps. Spero venga venduto, io non sono pro-pau, sono solo contario ai pregiudizi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: lun 1 feb 2021, 15:29 Ma hai detto che deve fare lo stravedi per rimediare ai suoi errori

Non è che sta al liceo che ha preso una serie di 5 e deve recuperare prendendo tutti 7

Me sa che le pagelle t'hanno un po' dato alla testa asd

Se gioca da 6, va bene
Non gli si dice bravo ma manco pippa

Ps. Spero venga venduto, io non sono pro-pau, sono solo contario ai pregiudizi
Ho scritto che deve fare lo stravedi per convincermi di essere all'altezza di fare il portiere della Roma, vista la quantita` di errori che ha fatto e fa (perche` non e` che ha fatto una cappella un anno fa e amen, le continua a fare, la Coppa Italia e` stata una settimana fa).

NON ho scritto che deve fare lo stravedi per prendere 6 nella singola partita.

Rileggi prima di metterti a fare i sensazionalismi su cosa si sarebbe scritto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 1 feb 2021, 15:41 Ho scritto che deve fare lo stravedi per convincermi di essere all'altezza di fare il portiere della Roma, vista la quantita` di errori che ha fatto e fa (perche` non e` che ha fatto una cappella un anno fa e amen, le continua a fare, la Coppa Italia e` stata una settimana fa).

NON ho scritto che deve fare lo stravedi per prendere 6 nella singola partita.

Rileggi prima di metterti a fare i sensazionalismi su cosa si sarebbe scritto.
Sei tu che hai attaccato botta su sto argomento eh
Io ho solo scritto che ha fatto una partita da 6 e che gli avrebbero accollato colpe sul gol che invece non ha

Poi hai iniziato co sta storia che dovrebbe convincerti con delle superprestazioni di poter essere il portiere della Roma asd
Tutto un discorso autoriferito che non centrava assolutamente nulla col mio post

Mettiti d'accordo direttamente con lui su sta cosa
Spiegagli bene quali sono i criteri per essere ammesso al Jack-provino asd

Per me non è forte e spero venga ceduto e rimpiazzato con uno migliore
Ma ieri gioca da 6 e sul gol (sfortunato sotto le gambe a mezzo metro di distanza) non può fare nulla
Tutto qui, direi che può bastare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: lun 1 feb 2021, 16:08 Sei tu che hai attaccato botta su sto argomento eh
Io ho solo scritto che ha fatto una partita da 6 e che gli avrebbero accollato colpe sul gol che invece non ha

Poi hai iniziato co sta storia che dovrebbe convincerti con delle superprestazioni di poter essere il portiere della Roma asd
Tutto un discorso autoriferito che non centrava assolutamente nulla col mio post

Mettiti d'accordo direttamente con lui su sta cosa
Spiegagli bene quali sono i criteri per essere ammesso al Jack-provino asd

Per me non è forte e spero venga ceduto e rimpiazzato con uno migliore
Ma ieri gioca da 6 e sul gol (sfortunato sotto le gambe a mezzo metro di distanza) non può fare nulla
Tutto qui, direi che può bastare
Io ho scritto da subito questo:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 gen 2021, 22:59 Non e` il primo responsabile sul gol, ma in percentuale quante opportunita` per dimostrarti che e` forte sfrutta?
Non mi pare ostrogoto. Sono d'accordo puo` bastare, ma bastava gia` ieri.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Continuo a ritenerlo un discorso senza senso
Uno fa una partita da 6 e non va bene perchè poteva farne una da 7

Lo conosciamo pau lopez
Sta qui da due anni, lo sappiamo tutti che non è un fenomeno
Quindi il mio giudizio di ieri sera non vuole rivalutarlo
Sono due cose totalmente scomposte

1) pau lopez è un mezzo giocatore
2) ieri gioca da 6 e il punto 1 non va usato per aggravare i giudizi sulle singole prestazioni

È un vizio tipico nostro quello di etichettare i giocatori e non riuscire a valutare serenamente la singola prestazione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Guarda e` la stessa cosa di cui mi sono lamentato io per mesi sul topic di Pellegrini. Quindi la penso come te, a livello "metodologico" sono completamente d'accordo. Sul giudizio della partita conta la partita, punto. Per me ieri anche se non e` il primo responsabile e` un po' incerto, prende un solo tiro e gli passa in mezzo alle gambe e quindi per me non e` 6. Su quello non siamo d'accordo. E` stata un'altra occasione in cui magari il gol non viene da una caxxata sua ma ti poteva dare "un di piu`" e non lo ha fatto. 5.5/6-, niente di drammatico.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

A parte il gol che per me è in compartecipazione con Mancini ha una precisione dei passaggi del 50% che è bassissima e questo incide sul voto.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mai colpa sua il gol di ieri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Ho capito
ma è mai possibile che ogni tiro che prende è gol? :?

con l'inter fa un paio di parate ma sempre 2 gol ha preso
e i 7 gol con lo spezia?
eddai su
Rispondi