Non è così. E non lo dico perchè ho giocato in porta (ma poi ndo ho giocato? In una squadra giovanile dilettantistica, se pure al tempo forte, e nei tornei Uisp da più grande...) Lo spiega bene in un'intervista Roberto Negrisolo, colui che ha inventato il ruolo di preparatore dei portieri.
Pau López
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pau López Sabata
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Karsdorp era 4/5 metri più dietro per controllare l'esterno che stava nei paraggi: secondo me non ha responsabilitàaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 18:50 Mi sa che ti sei scordato Olsen....E comunque ieri non sbaglia assolutamente lui. Lì sbagliano tutti: Spinazzola che da una palla a cazzo, sempre lui che invece che temporeggiare sale come un ossesso e 2 contro uno li fregano e vanno a crossare; per ultimo Karsdorp non stringe e il difensore (non ricordo chi) guarda la palla e non il centravanti.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè will.iam si parla , si dicono cazzate perchè devi scrive che non capisco di calcio.
Ci si confronta, per me poteva fare meglio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Intanto non è rimasta vuota: se gliela tirava addosso la respingeva, e vista la distanza quella era l'unica possibilità di evitare il gol.
E poi se avesse continuato l'uscita avrebbe travolto solo i moscerini vaganti nell'aria...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Mi piace molto. Anche lui occorre vedere se è uno psicolabile o meno. Anche a lui ho visto fare parecchie cazzate, ma non è quello il parametro di giudizio di un portiere. Io credo di avere buon occhio sui portieri, ma parlo solo di tecnica e poco altro; la bravura è capire se rendono nel tuo contesto. Ad esempio Silvestri a Verona sta facendo grandi cose da tre anni. Come renderebbe a Roma? Ma possiamo fare anche l'esempio di Kepa che a Bilbao aveva fatto il fenomeno ed al Chelsea ha fatto il Pau Lopez.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Per me invece tra Audero, Consigli, Silvestri e Pau Lopez lo spagnolo sarebbe proprio l’ultimo su cui fare affidamentoaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 18:57 Per carità....ognuno ha le sue idee. Personalmente Olsen lo scelgo per ultimo. E tra i 3, considerata la psicolabilità di Pau, sceglierei Mirante. Ma se dovessi scegliere un portiere in un'altra squadra, tipo Sampdoria o Sassuolo o Hellas, prenderei senza dubbio Pau Lopez.
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dai ma guarda il cross
È altissimo
Che la legge male sono d'accordo
Ma dire "lì la palla è sua" no
È contro la fisica dai
Esprimiamo tutti dei giudizi, e io so il primo a sparare una marea di stronzate
Però di fronte a una situazione così evidente come si fa a dare una lettura così sbagliata?
Che te fa capì? Che se nemmeno noi con 10 replay siamo in grado di leggere quel cross, allora pure er poro Pau è più che giustificato

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Credo di non essermi spiegato bene e allora ci riprovo. Non intendevo dire che Pau sia meglio di questi; stavo facendo una graduatoria tra lui, Mirante e Olsen e dicevo che tra i 3 nella Roma farei giocare in primis Mirante, stante la psicolabilità di Pau Lopez, poi Pau e per ultimo Olsen. Ho anche aggiunto che se dovessi scegliere tra quei 3 un portiere per una squadra di medio buon livello ( a tal proposito ho fatto il nome di quelle 3 squadre), avrei scelto Pau Lopez. E' ovvio che oggi come oggi, qualsiasi portiere è meglio di lui. SOprattutto per il fatto che lui lo vediamo sempre e ne siamo esasperati e gli altri solo nei riflessi filmati.ColossoDiTotti ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 19:22 Per me invece tra Audero, Consigli, Silvestri e Pau Lopez lo spagnolo sarebbe proprio l’ultimo su cui fare affidamento
Non ho però la sicurezza che prendendo uno di questi 3 miglioreremmo. Perchè, ripeto, giocare nella Roma è un conto, giocare in una di quelle altre 3 squadre è un altro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Se dici tu stesso che la legge male.. . Ammetti l'errore.Will.i.am ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 19:36 Dai ma guarda il cross
È altissimo
Che la legge male sono d'accordo
Ma dire "lì la palla è sua" no
È contro la fisica dai
Esprimiamo tutti dei giudizi, e io so il primo a sparare una marea di stronzate
Però di fronte a una situazione così evidente come si fa a dare una lettura così sbagliata?
Che te fa capì? Che se nemmeno noi con 10 replay siamo in grado di leggere quel cross, allora pure er poro Pau è più che giustificato![]()
In diretta, senza replay ho detto "che cazzo però".... poi non è grave ,lo riconosco, forse è accanimento, speriamo si ripiglia, perchè con lui dobbiamo giocare.
Però che c'entra kolarov?
Se kolarov ha detto che i tifosi non capiscono un caxxo secondo te è giusto?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È sacrosantoskunk18 ha scritto: ↑lun 1 feb 2021, 20:02 Se dici tu stesso che la legge male.. . Ammetti l'errore.
In diretta, senza replay ho detto "che cazzo però".... poi non è grave ,lo riconosco, forse è accanimento, speriamo si ripiglia, perchè con lui dobbiamo giocare.
Però che c'entra kolarov?
Se kolarov ha detto che i tifosi non capiscono un caxxo secondo te è giusto?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
È sacrosanto cosa?
Che kolarov dice che i tifosi non capiscono un un caxxo di calcio di calcio?
Io ti dico che non capisco un calcio di calcio..
E quel portiere che difende la mia porta non lo vojo più vedé.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Avevamo alisson, e sczesny e ci siamo ridotti con pau lopez e mirante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Anche oggi un gol su cui non può fare nulla, ma riesce comunque a dare l'idea di non provarci nemmeno
Non so come fa
Si attira colpe che non ha
È tipo un portasfiga
Non so come fa
Si attira colpe che non ha
È tipo un portasfiga
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non è un porta sfiga è semplicemente incapace, 3 tiri , un gol, una traversa e una respinta a cazzo.