Non è male. Hsi ragione.vigna85 ha scritto:Agudelo è quello forte
Io lo ricordo qualche anno fa in una squadretta contro lo Roma tipo.all'esordio o giù di lì...
Non è male. Hsi ragione.vigna85 ha scritto:Agudelo è quello forte
Il problema è che solo per te (e per quei romanisti che ormai preferiscono veder confermate le proprie idee rispetto al veder vincere la Roma a Torino) non lo è: il 99% degli addetti ai lavori ci dice che è indiscutibile perché entra scomposto e tocca prima il piede.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 22:01 Per me quello su Villar non è mai rigore è un contrasto che ce ne sono 10,000 a partita manco ci avrei sprecato un replay. Il tiro di Cristante è l'occasione più "concreta" prima del 2-0 e non è nello specchio della porta. La difesa della Juve era piazzata, non in una situazione di difficoltà... è riuscito a pescare il tiro durante la torsione se fosse entrato sarebbe stato una prodezza.
Partitone proprio fino a qui.karlem ha scritto:Che partita lo Spezia oh!
Anche a me piace moltoWonderwall ha scritto:Italiano comunque credo sia veramente tecnico da big.
Hanno corso tutti fino alla fine e lo hanno fatto da squadra organizzatissima.iacogol ha scritto:Il secondo tempo dello Spezia è una delle cose più belle viste in campionato finora
Il 99% de che??? ti assicuro che per l'aia quello non è rigore... si chiama rigorino...Glauco_Hutch ha scritto: ↑sab 13 feb 2021, 22:18 Il problema è che solo per te (e per quei romanisti che ormai preferiscono veder confermate le proprie idee rispetto al veder vincere la Roma a Torino) non lo è: il 99% degli addetti ai lavori ci dice che è indiscutibile perché entra scomposto e tocca prima il piede.
Per me invece la Juve senza la “prodezza” al contrario di Cristante non segna mai e, ripeto, la partita la gioca 100 volte meglio la Roma (che vince “solo” con le piccole, vedi lo Spezia...)