Sarà un pulcinellaJean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 15 feb 2021, 20:46 giuntoli ha rotti i coglioni come si permette di dire che è un peccato che veretout non sta a napoli?
Jordan Veretout
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Jordan Marcel Gilbert Veretout
MEMENTO
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
60 brande!!!!MatteoAsroma90 ha scritto:Spiaze tanto Giuffredi se il tuo assistito non è potuto arrivare nella città de pulcinella,da come sei dispiaciuto sembra che tu abbia rinunciato a una bella commissione.Di ai figliocci de mario merola che ce vonno 60 milioni per far partire veretout,i tempi dell'elemosina so finiti,pallotta non ce sta più.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
cambia procuratore
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
A me che lo vedano o meno va bene.
Mi piacerebbero però due cose:
1. Se lo cedi, così come per tutti, è che sia sempre e solo alle tue condizioni.
2. Una grande società si vede anche dalla capacità di zittire personaggi così ridicoli.
1. Se lo cedi, così come per tutti, è che sia sempre e solo alle tue condizioni.
2. Una grande società si vede anche dalla capacità di zittire personaggi così ridicoli.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La cosa più bella e migliore che dovrebbe fare una grande società sarebbe sedersi al tavolo delle trattative col napoli e al momento di parlare gli dici.."ok per veretout ce vogliono 60 milioni"...quasi a pialli per culo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sta bene fino ad un certo punto.rosromanista ha scritto: ↑mar 16 feb 2021, 15:07 A me che lo vedano o meno va bene.
Vorrei che la prima considerazione fosse tecnica.
Posso vendere Veretout? Solo se riesco a sostituirlo con uno più importante. Altrimenti mi tengo lui che ora come ora è strategico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Senza dubbio. Se la Roma cede, il mio auspicio è sempre quello che il primo passo sia la valutazione che fai tu.
Fatta quella...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se sono costretto a venderlo, lo sostituisco con nandez.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Così torniamo ad avere un'altra volta un centrocampo di gente che non segna, questo ha fatto 10 goal a metà campionato vale 4 nandez attualmente

- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Nandez non mi convince per niente.
Mi sembra sopravvalutato...
Mi sembra sopravvalutato...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nandez è forte, ma troppo tappo (e costoso).
...però "la pirateria uccide il calcio"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che non saremo più "costretti" a vendere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se ancora siamo costretti a vendere i big è il momento buono per eliminare la Roma dai miei pensieri
Ma sono fiducioso
Quest'estate con tutti i problemi del caso, non abbiamo venduto nessun big e non abbiamo dovuto fare centomila milioni di plusvalenze come andava raccontando qualche giornalista
Ma sono fiducioso
Quest'estate con tutti i problemi del caso, non abbiamo venduto nessun big e non abbiamo dovuto fare centomila milioni di plusvalenze come andava raccontando qualche giornalista