Champions League 2020/21

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma che è lercio versione calcistica?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Trincao fa una cosa grandiosa ha tipo dribblato mezzo psg
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

... per poi essere fermato all’ultimo dalla scivolata di un indefesso ex capitano romano e romanista.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mar 16 feb 2021, 23:47 Immagine
ma che è dai...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Fa sempre piacere quando imbarcano goal. Me so sempre stati sulle palle.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Aho cmq quella sega de Paredes era titolare in campo a rompere le terga al Barca. Mentre il clamoroso Diawara scalda la panca della Roma da un anno.
Sta a vedè che ce capisco un minimo più dei grandi tecnici del forum??? :mmmmm: :mrgreen:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kean era un affare da prendere in prestito con diritto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mer 17 feb 2021, 8:26 Aho cmq quella sega de Paredes era titolare in campo a rompere le terga al Barca. Mentre il clamoroso Diawara scalda la panca della Roma da un anno.
Sta a vedè che ce capisco un minimo più dei grandi tecnici del forum??? :mmmmm: :mrgreen:
Aspè, forse mi sono perso qualche polemica precedente, ma Diawara e Paredes per me non possono stare neanche nella stessa frase.
Con questo non sto dicendo che Paredes è un fenomeno eh, però è un buon giocatore anche a livello internazionale.
Diawara invece.. vabbè, lasciamo perdere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Due piccole riflessioni:
Mbappe non ci farà rimpiangere Messi e Ronaldo. E' devastante, e la cosa che impressiona di più è la sua età: un 99'. Uno che, se sarà un professionista serio, ha altri 13/15 anni di carriera davanti. Tanta roba.

Forse il PSG, con un allenatore vero in panchina, può davvero vincere la champion's. Ha una grande rosa condita di talenti puri.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: mer 17 feb 2021, 8:26 Aho cmq quella sega de Paredes era titolare in campo a rompere le terga al Barca. Mentre il clamoroso Diawara scalda la panca della Roma da un anno.
Per non parlare di quel difensore titolare che ha rotto le terga al Barca, aspe’ come si chiama? Juan Jesus? :fuck:
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 17 feb 2021, 8:57 Aspè, forse mi sono perso qualche polemica precedente, ma Diawara e Paredes per me non possono stare neanche nella stessa frase.
Con questo non sto dicendo che Paredes è un fenomeno eh, però è un buon giocatore anche a livello internazionale.
ehhh all'epoca in cui noi avevamo Paredes e Diawara stava al Bologna e poi al Napoli c'era un quasi plebiscito, coi soliti picchi eccessivi: Paredes andava da culone a pippa stratosferica e Diawara era il centrocampista dei sogni.

Io dico solo che certe qualità nei calciatori si vedono. Uno può magari essere impiegato male, oppure non rendere perchè non ha testa adatta (che da così giovani va coltivata in società e dai tecnici), ma non si può definire pippa uno con quei piedi e quella visione di gioco.
Era uno di quei calciatori che valeva la pena di provare a far crescere, visto che non fu richiesto dal Liverpool e quindi "eri costretto a cederlo", ma da una squadra ucraina, per una plusvalenza del menga.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto: Aspè, forse mi sono perso qualche polemica precedente, ma Diawara e Paredes per me non possono stare neanche nella stessa frase.
È un attacco ad Antonio...ma tu digli di sì....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Paredes è diventato un grande centrocampista, presente e con carattere, vedere lui e Marcos ieri come spina dorsale del PSG mi ha fatto effetto, li abbiamo pagati 9 milioni in due. Marcos vabbè è un campione a livello mondiale, Paredes è un grande centrocampista di livello internazionale ormai
Immagine
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

ingresso20libero ha scritto:Paredes è diventato un grande centrocampista, presente e con carattere, vedere lui e Marcos ieri come spina dorsale del PSG mi ha fatto effetto, li abbiamo pagati 9 milioni in due. Marcos vabbè è un campione a livello mondiale, Paredes è un grande centrocampista di livello internazionale ormai
Qua non poteva giocare perché doveva giocare mister 13 lordi l'anno.

ASR
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto: mer 17 feb 2021, 10:21 Qua non poteva giocare perché doveva giocare mister 13 lordi l'anno.

Considera anche che c'era Spalletti, che i giovani li fa giocare col cazzo.
Immaginati Spalletti sulla panchina della Roma oggi: Villar giocherebbe?

Rispondi