Champions League 2020/21
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2020/21
E comunque tre livelli sopra Valdez
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono una serie di motivi concatenati per cui il barcellona non brilla più come una volta.Messi negli ultimi due anni è rimasto controvoglia,voleva sicuramente provare un'altra esperienza come ha fatto ronaldo.Un altro motivo è che dopo guardiola(e un pò luis enrique)non c'è stato un allenatore che è riuscito a dare alla squadra una vera identità.Poi mettici il cambio generazionale di alcuni giocatori come avevo detto.Ecco come primo punto secondo me il barcellona se prendesse un allenatore con le palle potrebbe lentamente tornare ai vecchi fasti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magari è cosi, sui portieri non ho mai approfondito quindi è solo un mio punto di vista per le sensazioni che ho in base a ciò che ho visto

- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se scendono in campo pensando di essere già qualificati prendono un'altra sonora inculata...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 18:49 Se fai il gioco delle figurine oggi il psg è nettamente superiore a loro.Il barcellona ha dalla sua parte solo la maggiore esperienza europea.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' proprio questo il punto: loro hanno sparecchiato quando oltre ai campioni, avevano allenatori top in panchina. Poi hanno pensato che chiunque potesse vincere con quella squadra. Se guardi la rosa, ancor oggi hanno un impianto di primo livello. Solo che a guidarli hanno preso un pippone. Se proprio volevano un olandese, potevano prendere quello dell'Ajax che è stato assistente di Guardiola al BayernMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 19:06 Ci sono una serie di motivi concatenati per cui il barcellona non brilla più come una volta.Messi negli ultimi due anni è rimasto controvoglia,voleva sicuramente provare un'altra esperienza come ha fatto ronaldo.Un altro motivo è che dopo guardiola(e un pò luis enrique)non c'è stato un allenatore che è riuscito a dare alla squadra una vera identità.Poi mettici il cambio generazionale di alcuni giocatori come avevo detto.Ecco come primo punto secondo me il barcellona se prendesse un allenatore con le palle potrebbe lentamente tornare ai vecchi fasti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Lo sappiamo che per te il miglior portiere in Europa è Cristante...ingresso20libero ha scritto: ↑mer 17 feb 2021, 19:09 magari è cosi, sui portieri non ho mai approfondito quindi è solo un mio punto di vista per le sensazioni che ho in base a ciò che ho visto

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Porto e Siviglia già in vantaggio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il siviglia e' una bella squadretta, li mortacci loro e der pelato
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma la juve quanto rischia in costruzione???
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Anche Conceicao si è italianizzato.. possibile che noi abbiamo l'unico portoghese tradizionalista?
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ammazza che gosl il Borussia.
Pazzesco
Pazzesco
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ma non è fallo di mano del papu in area, seppure assurdo?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Anzi è fallo di nanosimone ha scritto:Ma non è fallo di mano del papu in area, seppure assurdo?
Ahahajajaj
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: