mamma mia che hai tirato fori!!

mamma mia che hai tirato fori!!
Effettivamente eravamo in molti a chiedercelo
Guarda che già lo sappiamo....oswald ha scritto:Il responsabile principale di un punteggio così negativo negli scontri diretti.
Oh ma come mai oggi siete così puntigliosi? Magari un domani vorrete anche sapere che fine fanno i soldi raccolti per la manutenzione del forum.
C'è un volo per Manchester domattina alle 8, fateglielo sapereMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 23:02 Ormai l'atteggiamento verso queste partite è diventato patologico e le altre squadre lo sanno. C'avemo l'ansia da prestazione e l'altri sanno che non ce se drizza.
Ma sul serio lo vorrebbe lo United o è una battuta? Non ho letto da nessuna parte sta cosa..il_noumeno ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 23:30 ultimi big match vinto col Milan. Era il 2019. Decideva Zaniolo. A leggere in giro pare che Fonseca lo prenderà lo United per rilanciarsi. Io boh...
no, è per dire che a leggere in giro pare che questo sia un allenatore da top team. Uno che non riesce MAI a sovvertire un pronostico. Juric col Verona ci riesce. Ma te dirò pure Inzaghi col Benevento. Lui no.
Ah ok, perché comunque io ho letto di Benfica e Real per lui, mah... io ho rispetto per la persona perché non è un piagnone, è un signore. Ma come allenatore purtroppo vale poco. A fine anno spero che le nostre strade si dividano.il_noumeno ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 23:38 no, è per dire che a leggere in giro pare che questo sia un allenatore da top team. Uno che non riesce MAI a sovvertire un pronostico. Juric col Verona ci riesce. Ma te dirò pure Inzaghi col Benevento. Lui no.