Paulo Fonseca
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Non sono i risultati il problema, sono gli errori tattici che li determinano. Vedi Roma Milan e capisci perché la Roma sia andata in difficoltà. Il fatto di affrontare le squadre forti allo stesso modo e vedere le stesse situazioni, non è giustificabile.
Poi le partite si vincono e si perdono, però ora iniziano ad essere tante le volte che anche i commentatori gli chiedono se per affrontare le big, non serva un filtro maggiore in mezzo al campo. E lui: "no, non penso...". Non penso un cazzo!
Poi le partite si vincono e si perdono, però ora iniziano ad essere tante le volte che anche i commentatori gli chiedono se per affrontare le big, non serva un filtro maggiore in mezzo al campo. E lui: "no, non penso...". Non penso un cazzo!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In quella stagione dopo la sconfitta di Torino con la Juve ci fu un crollo e nelle ultime 11 partite facemmo 1 o 2 vittorie soltanto ma a Capello non puoi non dare una seconda chanche proprio perchè è Capello e non Little Tony. Giocavamo con paolino poggi,altro che borja mayoral. E mancavano 2 squadre di quelle con cui Fonseca fa 12 punti per allungare la classifica, perciò pensa con lui che fine avresti fatto. Poi se vuoi continuare con l'accostamento Capello-Fonseca fai pure, di comici c'è sempre bisogno specie durante una pandemia. Pizarro Fiore Appiah Giannichedda poi tanto seghe non me li ricordo ( e arrivavano ottavi...)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andava cacciato l'anno scorso cinque minuti dopo che disse che il quinto posto era un risultato positivo.Manifesto della mediocrità,2 anni sono stato grasso che cola.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Benevento è la prova che non sa cosa fare per cambiare l'inerzia di una partita.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque la seconda opportunità l'abbiamo dato anche a questa chiavica. Se poi volete tenerlo fate pure.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è un problema di organizzazione difensiva sono errori dei singoli...(PF)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
"le grandi squadre non cambiano identità in base ai risultati"
Ahahah cojone. Le grandi squadre appunto
Come quando ho jnfrociato contro un palo
E ho risposto a mio padre "i grandi piloti non rallentano sulle curve difficili"
Cojone
Giusto baldini e petrachi potevano sceglierti
E ho risposto a mio padre "i grandi piloti non rallentano sulle curve difficili"
Cojone
-
- Benaltrista
- Reactions:
Però anche i grandi hanno l'umiltà di organizzarsi in base all'avversario che hanno di fronte. Mica è lesa maestà porcoddue.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 14:36 "le grandi squadre non cambiano identità in base ai risultati"
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andrà allo scontro con la squadra, come è sempre successo negli anni.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 2 mar 2021, 14:36 "le grandi squadre non cambiano identità in base ai risultati"
Cojone
Probabilmente già quest'anno la società ci ha messo una pezza e non è naufragato tutto, se continua così e a dire che sono errori dei singoli e tatticamente è tutto ok, annamo a finì a schifio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
quando qualcuno gli ha fatto notare pubblicamente che il suo sistema di gioco fa cacare questi è stato fatto passare per il male della roma, distogliendo l'attenzione e facendo dimenticare la vergogna del derby e l'uscita dalla coppa italia.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutti da noi sti soggetti schiavi della propria personalità narcisista.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché ho pensato alla reazione rabbiosa di @paolo67

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-