Bruno da Silva Peres

Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ah ma è roba de callaghan?...cazzo me lo potevate di prima,allora sto na crema.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ah ma quel tizio sarebbe l'ex utente? la controfigura del personaggio de verdone che tira fori il porto d'armi? capito tutto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: mar 2 mar 2021, 21:58 ah ma quel tizio sarebbe l'ex utente? la controfigura del personaggio de verdone che tira fori il porto d'armi? capito tutto
Direi che stasera potemo dormì come pupi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

DanieleAsR ha scritto: mar 2 mar 2021, 21:54 questo non giocava manco in serie b brasiliana e se parla de rinnovo asd

e poi se legge de allegri asd
Allegri, se non vuole star fermo oltre 2 anni, la può accettare la roma.

Anche perchè so uscite notizie della conferma di zidane a madrid.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

piuttosto che allenà bruno peres strappa il patentino
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A regà ma davero state a postà la roba de callaghan?...così però è bono tutto allora.Domani mattina m'affitto un garage e ce faccio no studio radiofonico abusivo pe cazzi mia,me apro un profilo twitter e inizio a da le notizie.No perchè il livello è questo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 2 mar 2021, 21:52 pero` le incognite di liberare uno slot per un nuovo giocatore possono essere anche incognite positive. vuoi un quinto che possa fare entrambe le fasce e garantirti una soluzione in piu`? vai a provare a pescarne uno meglio. magari l'anno scorso se ti eri tenuto Gonalons in rosa per avere un mediano in piu` perche` che ne sai... non prendevi Villar a Gennaio. cioe` e` una pippa, lo abbiamo acclarato, perche` dobbiamo tenerlo un altro anno solo per il timore che anche gli altri siano pippe...?
Ma certo se si trova un quinto esterno bifascia più giovane e forte di lui a un costo accessibile tanto meglio.
Ho detto solo che - rebus sic stantibus- non trovo così assurdo come quasi tutti voi rinnovarlo un anno con ingaggio dimezzato.
Però Jack considerando che Karsdorp ė l'unico dei tre che può partire titolare, quella di darlo via non mi pare una grande idea.
Anche perché non è che potremmo sostituirlo con Hakimi o Carvajal. Nemmeno Bellerin...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A fine anno via....manco a gratis...
Ultima modifica di bibiroma il mar 2 mar 2021, 22:17, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

bibiroma ha scritto:A fine anno via....manco a gratis...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 mar 2021, 22:08 A regà ma davero state a postà la roba de callaghan?...così però è bono tutto allora.Domani mattina m'affitto un garage e ce faccio no studio radiofonico abusivo pe cazzi mia,me apro un profilo twitter e inizio a da le notizie.No perchè il livello è questo.
Veramente la notizia è di Giorgio De Angelis.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 2 mar 2021, 22:08 A regà ma davero state a postà la roba de callaghan?...così però è bono tutto allora.Domani mattina m'affitto un garage e ce faccio no studio radiofonico abusivo pe cazzi mia,me apro un profilo twitter e inizio a da le notizie.No perchè il livello è questo.
Non dimenticarti di mettere no stendino pe coreografia
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

DanieleAsR ha scritto: mar 2 mar 2021, 21:58 ah ma quel tizio sarebbe l'ex utente? la controfigura del personaggio de verdone che tira fori il porto d'armi? capito tutto
Quello taggato
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

red5788 ha scritto: mar 2 mar 2021, 22:18 Veramente la notizia è di Giorgio De Angelis.
E chi è?
Cioè, lo so che è quello che ha scritto il tweet, ma che fa nella vita?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Skiba ha scritto: mar 2 mar 2021, 23:12 E chi è?
Cioè, lo so che è quello che ha scritto il tweet, ma che fa nella vita?
E' un giornalista, ha lavorato anche per il romanista, adesso non so dove lavora.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 2 mar 2021, 22:11 Ma certo se si trova un quinto esterno bifascia più giovane e forte di lui a un costo accessibile tanto meglio.
Ho detto solo che - rebus sic stantibus- non trovo così assurdo come quasi tutti voi rinnovarlo un anno con ingaggio dimezzato.
Però Jack considerando che Karsdorp ė l'unico dei tre che può partire titolare, quella di darlo via non mi pare una grande idea.
Anche perché non è che potremmo sostituirlo con Hakimi o Carvajal. Nemmeno Bellerin...
Io so` fissato, prendo un allenatore che fa la difesa a 3 e mezzo e Karsdorp lo sostituisco con Mancini... che sostanzialmente significa che nell'ottima di mettere l'11 titolare migliore possibile (sia come uomini migliori che come equilibrio migliore in campo) lo sostituisco con Zaniolo, passando da:

Lopez; Mancini, Ibanez/Kumbulla, Smalling; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mhikitarian; Dzeko/Mayoral

a

X; Mancini, Ibanez/Kumbulla, Smalling, Spinazzola; Pellegrini, Villar, Veretout; Zaniolo, Mhikitarian/El Sharaawy; X
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi