Paulo Fonseca

Rispondi
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Lando »

Sarri mi piacerebbe ma se recuperasse la fame degli inizi
Allegri sarebbe perfetto. Come Mazzarri, del resto, dipende da quali sono le ambizioni USA
Fortune, that arrant whore
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

È inutile che ve dimenate, tanto in cuor vostro sapete già chi tornerà.

Sta per succedere a Darth Vader nel ruolo di Cattivo del Secolo.

Darth Cyonis
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Resta paulo
Fortune, that arrant whore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Sembra bravo anche quello del Granada, tal Diego Martinez che definirei non-fondamentalista, un pragmatico che sa adattarsi ma che, se ne ha l'opportunita', preferisce squadra corta e aggressiva

da tenere d'occhio, secondo me

si lo so che voi solo da Allegri in su, pero' per me invece non siamo ancora a quel livello in cui l'allenatore e' piu' che altro un gestore, a noi serve ancora un "maestro" e magari faremmo bene a trovarne uno con cui crescere insieme, che e' quello che abbiamo tentato negli ultimi tempi e ci e' andata male (EDF e prima anche LE) o cosi' cosi' (Fonseca)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io non sottoavaluterei la partita della Roma ieri, in entambi i sensi, positivi e negativi, ma non posso far finta che ieri abbiamo giocato spesso a racchettoni lanci difesa nostra lanci difesa loro, con i centrocampi bypassati, per carità vinci 3-0 niente da dire, ma se la stessa partita di ieri la fai con un'altra squadra fisicamente meglio messa e con la difesa più bassa o anche in serie A è dura. La partita ieri è stata vinta da diverse individualità che hanno fatto una partita da 6,5 in su quasi tutti
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 12 mar 2021, 9:47 Sembra bravo anche quello del Granada, tal Diego Martinez che definirei non-fondamentalista, un pragmatico che sa adattarsi ma che, se ne ha l'opportunita', preferisce squadra corta e aggressiva

da tenere d'occhio, secondo me

si lo so che voi solo da Allegri in su, pero' per me invece non siamo ancora a quel livello in cui l'allenatore e' piu' che altro un gestore, a noi serve ancora un "maestro" e magari faremmo bene a trovarne uno con cui crescere insieme, che e' quello che abbiamo tentato negli ultimi tempi e ci e' andata male (EDF e prima anche LE) o cosi' cosi' (Fonseca)
me vorresti raccontare che hai visto più di una partita del granada? non dire cazzate su :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 12 mar 2021, 10:06 me vorresti raccontare che hai visto più di una partita del granada? non dire cazzate su :lol:
ne ho viste due da poco, col Barca in coppa (5-3 per il Barca con mucho culo) e col Betis (2-0 per il Granada) :D

poi ho letto qualcosa su di lui, niente piu'
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LoryAsr98 ha scritto: ven 12 mar 2021, 8:52 Ma niente, era solo per dire che Fonseca sarà una chiavica per te(e manco per me è un fenomeno eh, anzi),però al mondo fra gli allenatori non è il peggiore del mondo...

P.S con le immagini di profilo sei il numero uno staccato :)
Fonseca per me è scarso tatticamente, uno dei più scarsi. Su tutto il resto è un fuoriclasse.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: ven 12 mar 2021, 0:12 Oggi direi impeccabile, ma sicuramente facilitato dalla conoscenza approfondita dei giocatori avversari e dalla pollaggine del suo dirimpettaio
Che ha fatto fuori l'Inter da cui non ha beccato manco un gol. E che lo scorso anno ha fatto le semifinali di El.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Lando ha scritto: ven 12 mar 2021, 9:14 Sarri mi piacerebbe ma se recuperasse la fame degli inizi
Allegri sarebbe perfetto. Come Mazzarri, del resto, dipende da quali sono le ambizioni USA
Mazzarri penso sarebbe quello che mi farebbe più schifo. Spero di non vederlo mai mettere piede in questa città.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: ven 12 mar 2021, 12:37 Che ha fatto fuori l'Inter da cui non ha beccato manco un gol. E che lo scorso anno ha fatto le semifinali di El.
Si ma con l'Inter hanno fatto un semicatenaccio, mentre con noi hanno giocato con la difesa molto alta lasciando praterie in cui infilarci.
Per questo ho parlato di pollaggine del loro allenatore: secondo me ha sbagliato il piano di gioco
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ma se arrivasse quarto, per quale motivo non vorreste vederlo riconfermato, perché con una squadra che molti (i più ) dicono da sesto posto in giù, non ha vinto i big match?

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se arriva quarto (o in finale di EL) e' chiaro che si gioca la riconferma, mi pare anche giusto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ieri Fonseca ha impostato una grande partita.
Azzeccato anche il cambio Pedro/ElSha.

Come detto più volte, se deve venire un allenatore già pronto al nostro campionato e sul quale puntare per il futuro (vedi Sarri o Allegri), bene.
Se devo scegliere un'altra scommessa di qualche squadra sconosciuta, o un emergente con zero esperienza, mi tengo Fonseca.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: ven 12 mar 2021, 14:17 Ma se arrivasse quarto, per quale motivo non vorreste vederlo riconfermato, perché con una squadra che molti (i più ) dicono da sesto posto in giù, non ha vinto i big match?

Io gradirei che già oggi la società abbia le idee chiare sul percorso che vuole intraprendere, compatibilmente con l'esborso economico che potrà mettere sul piatto: se sai che vorrai puntare a vincere qualcosa di importante nel giro di 2/3 anni, vorrei che pensassero da subito ad un tecnico che ha già dato prova di poter vincere a questi livelli (vedi Allegri); se rimarrai su questi standard, con questo livello di giocatori ed esborsi, può andare bene anche Fonseca.
In sostanza, se devi mandare via Fonseca per prendere il Castro di ieri, o un altro Di Francesco, mi tengo Fonseca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi