Paulo Fonseca
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
il merito di Fonseca, finora, è stato anche quello di rivalutare una rosa che lo scorso anno appena sembrava ormai aver perso gran parte del suo valore. Il caso di Karsdorp è forse il più emblematico.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vince l'Europa League può restare anche 5 anni e fare la settima sostituzione in un derby
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me dipende tutto dalle intenzioni della proprietà.Se hanno intenzione di mettere sù una grande squadra a prescindere da chi sia l'allenatore per me può anche restare.Se invece si vuole cambiare spero che sia un allenatore di un certo tipo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Regà ma come si può pensare che la società investa in un allegri e nei giocatori che vorrebbe un allegri nella situazione economica in cui versa la Roma? Io credo che sia impossibile.MatteoAsroma90 ha scritto:Per me dipende tutto dalle intenzioni della proprietà.Se hanno intenzione di mettere sù una grande squadra a prescindere da chi sia l'allenatore per me può anche restare.Se invece si vuole cambiare spero che sia un allenatore di un certo tipo.
Razionalizzeranno le spese, cercheranno di fare investimenti migliori, aumenteranno i ricavi. Ma credo che lo faranno con gradualità....
Non credo alla possibilità dell'instant team.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla Roma attuale servono 3 giocatori veri, campioni, uno in porta uno a centrocampo e uno in attacco, si può fare

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
simone ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 18:07 Regà ma come si può pensare che la società investa in un allegri e nei giocatori che vorrebbe un allegri nella situazione economica in cui versa la Roma? Io credo che sia impossibile.
Razionalizzeranno le spese, cercheranno di fare investimenti migliori, aumenteranno i ricavi. Ma credo che lo faranno con gradualità....
Non credo alla possibilità dell'instant team.
Quando ho scritto "mettere su una grande squadra" intendevo in più anni ovviamente.L'istant team non l'ha pretesa nessuno.E comunque anche se prendi un allenatore di livello vai a gradi,se hai un progetto triennale(ipotizzo) inizi il primo anno rinforzando un pò alla volta fino ad arrivare all'apice.Non è che se arriva allegri il primo anno gli fai un mercato da 200 milioni.Di mercati da quelle cifre almeno per qualche anno non li vedremo da nessuna parte,poi magari mi sbaglio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, quello che intendevo io: prendi allegri e gli chiarisci che in 3 anni cercherai di mettergli su una bella squadraMatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 18:40 Quando ho scritto "mettere su una grande squadra" intendevo in più anni ovviamente.L'istant team non l'ha pretesa nessuno.E comunque anche se prendi un allenatore di livello vai a gradi,se hai un progetto triennale(ipotizzo) inizi il primo anno rinforzando un pò alla volta fino ad arrivare all'apice.Non è che se arriva allegri il primo anno gli fai un mercato da 200 milioni.Di mercati da quelle cifre almeno per qualche anno non li vedremo da nessuna parte,poi magari mi sbaglio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già,allegri ha sempre detto che gli interessa un progetto serio.E se tu nel tuo progetto(e non quelli de carta stagnola tipo er progettooo)gli assicuri una competitività ad alti livelli non vedo perchè non dovrebbe accettare.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io non ci credo molto.
Perché Allegri credo sia uno che va dove gli comprano i giocatori da subito (alla Conte)
Perché la Roma sicuramente sta facendo un progetto serio, ma è un progetto che passa per una razionalizzazione delle spese e degli acquisti.
Le due cose mi sembra difficile si possano incastrare.
Detto questo io vorrei tenere per 3 anni un allenatore. Così, per capire l'effetto che fa...
Perché Allegri credo sia uno che va dove gli comprano i giocatori da subito (alla Conte)
Perché la Roma sicuramente sta facendo un progetto serio, ma è un progetto che passa per una razionalizzazione delle spese e degli acquisti.
Detto questo io vorrei tenere per 3 anni un allenatore. Così, per capire l'effetto che fa...
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Hai detto nienteingresso20libero ha scritto: ↑ven 12 mar 2021, 18:09 alla Roma attuale servono 3 giocatori veri, campioni, uno in porta uno a centrocampo e uno in attacco, si può fare
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io non riesco a capire quel quale motivo dobbiamo pensare che uno come Allegri non si renda conto di dove va a lavorare nel caso accettasse la roma...simone ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 22:14 Io non ci credo molto.
Sa benissimo che non siamo il City o la Juve che può prendere giocatori a botte di 50M! Se accetta di venire da noi è perchè la proprietà gli mette davanti un progetto serio, di crescita graduale anche per quanto riguarda gl'acquisti.
Poi se vuole aspettare il City di turno che lo chiama sta bene dove sta e si farà qualche altro mese/anno a spasso in attesa.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
il problema mi pare è che quelle squadre ad allegri non lo hanno proprio pensato.simone ha scritto: ↑sab 13 mar 2021, 22:14 Io non ci credo molto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma al di là che lo abbiano pensato o no, quel tipo di mercato non esiste più per nessuno. È proprio in un momento di contrazione che un progetto può essere allettante per uno così.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
E chi lo ha detto, scusa??? Io ho detto una a cosa diversa, ovvero che accetterebbe solo a condizioni che la Roma difficilmente potrebbe garantire.red5788 ha scritto: Io non riesco a capire quel quale motivo dobbiamo pensare che uno come Allegri non si renda conto di dove va a lavorare nel caso accettasse la roma...
Sa benissimo che non siamo il City o la Juve che può prendere giocatori a botte di 50M! Se accetta di venire da noi è perchè la proprietà gli mette davanti un progetto serio, di crescita graduale anche per quanto riguarda gl'acquisti.
Poi se vuole aspettare il City di turno che lo chiama sta bene dove sta e si farà qualche altro mese/anno a spasso in attesa.
E ho aggiunto che vorrei vedere per 3 anni stesso allenatore (e stesso blocco squadra)
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quando ti fa pensa bene ecco che ritorna il coglione che conosciamo
Squadra stanca e a pezzi ok
Ma così tanto vale non presentasse
Risparmi energie
Squadra stanca e a pezzi ok
Ma così tanto vale non presentasse
Risparmi energie