vabbè, ma per il Napoli non era prevista nessuna partita durante la settimana, come per il Parma.
Invece mercoledì il Napoli sarebbe dovuto andare a Torino e invece non lo farà. Mi sembra una bella differenza.
vabbè, ma per il Napoli non era prevista nessuna partita durante la settimana, come per il Parma.
Il nostro calendario prevedeva da mesi di giocare questa partita domenica sera, essendoci la sosta per le nazionali. Nessuno poteva invece prevedere che il Napoli sarebbe uscito nei sedicesimi di Europa League, altrimenti avrebbero avuto anche loro una partita infrasettimanale. Poi è successo che la Juve è stata eliminata negli ottavi di Champions. Al posto del Napoli, avrei fatto la stessa cosa per non giocare tre trasferte consecutive.
Appunto. Se avessero fatto come a Napoli, il campionato non si sarebbe mai svolto più o meno regolarmente. Prima della decisione del CONI, si riteneva il protocollo vincolante salvo situazioni eccezionali in cui era previsto l'intervento delle ASL.
ma si, però era stato deciso che avrebbero giocato mercoledì, sarebbe stato ingiusto, ma è stato deciso così. Adesso hanno cambiato idea, ma non potevano scegliere subito un'altra data? Questo mi infastidisce, non che il Napoli non arrivi da noi stanco.oswald ha scritto: ↑dom 14 mar 2021, 20:37 Il nostro calendario prevedeva da mesi di giocare questa partita domenica sera, essendoci la sosta per le nazionali. Nessuno poteva invece prevedere che il Napoli sarebbe uscito nei sedicesimi di Europa League, altrimenti avrebbero avuto anche loro una partita infrasettimanale. Poi è successo che la Juve è stata eliminata negli ottavi di Champions. Al posto del Napoli, avrei fatto la stessa cosa per non giocare tre trasferte consecutive.
Ma fammi capire: secondo te il Napoli sarebbe dovuto andare a Torino nonostante l'intervento della ASL?
Non secondo me, secondo due gradi di giustizia sportiva.