Paulo Fonseca

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma è vero che si è lamentato dell'arbitro solo a roma tv? Non sarebbe la prima volta che alla tv ufficiale attacca gli arbitri e a sky o dazn parla solo della partita.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto: lun 15 mar 2021, 13:54 Potrebbe cambiare modulo....
No macche dobbiamo andare avanti con sto accrocco de merda di modulo
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma non è capace regà,secondo me non cambia modulo non perchè "questo è il calcio che faccio e non cambio" ma semplicemente perchè non sa do mette le mani.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

no secondo me pensa che la Roma gioca bene co sto modulo ridicolo
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 15 mar 2021, 11:02 2 nazionali italiani attuali, manco stiamo a parla del Brasile di Garrincha, però vabbè se pensate che la rosa della Roma è da quarta posto io sono contento perché siete piu ottimisti e non vivete come me la scarsezza della rosa della Roma
Che l'Italia non sia il Brasile di Garrincha ora siamo d'accordo ma giochi la Serie A quindi il numero di Nazionali italiani è un parametro che puoi estendere alle varie squadre per farti un'idea dei valori... dimmi che squadra di A c'ha Mbappè e se quello è un criterio più facilmente estendibile per capire i rapporti di forza all'interno del campionato
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 15 mar 2021, 14:13 no secondo me pensa che la Roma gioca bene co sto modulo ridicolo
Vabbè uno che ha detto che il quinto posto è stato un ottimo piazzamento non me sembra attendibile.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 15 mar 2021, 14:05 Ma è vero che si è lamentato dell'arbitro solo a roma tv? Non sarebbe la prima volta che alla tv ufficiale attacca gli arbitri e a sky o dazn parla solo della partita.
Questo dimostra il suo carattere pavido.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack che te devo di, i nazionali italiani attuali che dici tu 3 anni fa alla roma avrebbero portato le borracce
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 15 mar 2021, 14:05 Ma è vero che si è lamentato dell'arbitro solo a roma tv? Non sarebbe la prima volta che alla tv ufficiale attacca gli arbitri e a sky o dazn parla solo della partita.
Non sei il primo che ha fatto notare questo aspetto. Mah, lo trovo incomprensibile.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 15 mar 2021, 14:15 Non sei il primo che ha fatto notare questo aspetto. Mah, lo trovo incomprensibile.
A me invece sembra comprensibilissimo,significa avere poche palle.Vai a piagne sotto la gonna de mamma ma non ha il coraggio di lamentarti fuori di casa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: lun 15 mar 2021, 14:15 Jack che te devo di, i nazionali italiani attuali che dici tu 3 anni fa alla roma avrebbero portato le borracce
si ma io sto` cercando di capire se la Roma e` squadra da 4to, 5to, 6to o 7mo posto, la devo parametrare ai valori che ci sono nelle altre squadre non ai valori della Roma di 3 anni fa che faceva la semifinale di Champions League. pure al Milan se vedono quelli che c'hanno ora rispetto a tempo fa se mettono a piagne, ma so` secondi, pure all'Inter che sta` a vince lo scudetto, se guardano chi c'avevano ai tempi del triplete, oggi c'hanno la merLa, la Juve non ne parliamo...

io provo a cercare dei valori che si possono applicare a tutti:

- nazionali italiani: nel Napoli ne han 2 son tutti titolari (Di Lorenzo e Insigne), nella Lazio 2 idem (Acerbi e Lazzari), nell'Atalanta non me ne ricordo, nel Milan Calabria, Romagnoli, Tonali ne panchinano massimo uno... la Roma anche con Zaniolo fuori ha Pellegrini, Mancini, Spinazzola in campo, si puo` permettere Cristante e El Sharaawy spesso in panchina

- miglioramento "interno": la Roma ha spesso in panchina Diawara che l'anno scorso era una sua eccellenza, il suo mediano titolare. Ha detto: "ho trovato uno con caratteristiche che mi servono di piu`, a te ti declasso a riserva." La Lazio non si e` potuta permettere di declassare Leiva o Savic a riserva, l'Atalanta neanche con Freuler, forse il Napoli si con Demme.

- giocatore di esperienza internazionale: la Roma ha Pedro che da solo ha vinto piu` di tutta la juve. Ha 33 anni, non e` piu` nel pieno, ma e` cmq un valore. Il Milan c'ha un Seedorf 33enne in panchina oggi? Le altre?

- 3zo miglior marcatore della storia del club: Dzeko non e` piu` quello di 2 anni fa ma in un campionato in cui Ibra 41enne e Ribery 37enne fanno ancora la differenza puo` essere ancora un valore. Il Milan c'ha il terzo marcatore della sua storia in panchina? La Lazio? Il Napoli?

Dice "eh ma se questi sono in panchina il merito e` di Fonseca che ha fatto crescere Villar, Karsdorp, Mayoral... eh, certo sono d'accordo. Poi pero` se non arrivi quarto, bello Diawara, bella la bouiserie, ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ok, per me la Roma non è da 4 posto quindi è solo frutto del fatto che vediamo la rosa in maniera diversa anche rispetto le altre
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Io se e` da quarto non lo so`, a inizio campionato non pensavo fosse da quarto (ma pensavo andasse meglio il Napoli), ma neanche da settimo. Il discorso che faccio io e` che i valori si evolvono, non posso sentire a Marzo gli stessi discorsi di Settembre. A Settembre "eh ma Fonseca che puo` fa? Quello si gira e in panchina non c'ha nessuno..." Ora c'ha El Sharaawy, Dzeko, Pedro...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 15 mar 2021, 14:53 Io se e` da quarto non lo so`, a inizio campionato non pensavo fosse da quarto (ma pensavo andasse meglio il Napoli), ma neanche da settimo. Il discorso che faccio io e` che i valori si evolvono, non posso sentire a Marzo gli stessi discorsi di Settembre. A Settembre "eh ma Fonseca che puo` fa? Quello si gira e in panchina non c'ha nessuno..." Ora c'ha El Sharaawy, Dzeko, Pedro...
Uno che non giocava da 7 mesi e 2 morti.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ingresso20libero ha scritto: lun 15 mar 2021, 14:15 Jack che te devo di, i nazionali italiani attuali che dici tu 3 anni fa alla roma avrebbero portato le borracce
Vero. Ma vogliamo leggere cosa si è sempre detto di kjaer e romagnoli che sono secondi?
Per me la roma ha una rosa da terzo/settimo posto (io penso che a parte inter e juve le altre siano sullo stesso livello) e a inizio campionato ho detto che con little tony saremmo arrivati sesti/settimi e con allegri o sarri saremmo entrati in champions.
Nella serie a di 20 anni fa saremmo stati da dodicesimo posto al massimo ma bisogna vedere gli avversari. Ieri abbiamo perso contro un parma squallido privo di quei pochi giocatori di calcio che ha (kucka, gervinho ecc.)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi