bibiroma ha scritto: ↑sab 20 mar 2021, 10:48
Il tifoso che osserva, giustamente, nota tutto ma spesso chi era molto a favore dei Sensi è stato fin da subito contrario alla augelli & co. casualmente in alcuni casi proprio come ripeteva in continuazione per radio qualcuno....cosa anomala....perché al tifoso nn cambia chi è a capo della comunicazione al massimo può cambiare idea dopo aver visto il lavoro svolto...
E spesso se parli con alcuni tifosi dicono tutti la stessa cosa su Sensi su Soros su Baldini su Totti su Spalletti su Pallotta su Sabatini su Baldissoni... è quantomeno strano trovare un'unicita' di pensiero su tanti argomenti...
Scusa se mi permetto, ma è il tuo incipit che, almeno nel mio caso, è sbagliato.
Io non ero a favore dei Sensi perché lo diceva Marione (parlo diretto almeno ci capiamo, senza girarci intorno).
Semplicemente non mi sentivo di criticare una dirigenza che in 5 anni mi aveva portato due coppe Italia, una Supercoppa italiana e che mi aveva fatto vivere il sogno scudetto fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata per ben due volte. (Ed entrambe le volte rubato, questo lo dico sempre perché è facile dimenticare).
Io non ce l'avevo con la augelli perché lo diceva Marione, però Marione (e pure galopeira prima di fare inversione a U) ti facevano giustamente notare il fatto che una che scriveva su un giornale prettamente finanziario, faceva un articolo a settimana sui conti disastrati di italpetroli, come se fosse una questione di stato.
E una volta cambiata proprietà la stessa è stata assunta da quelli ai quali aveva tirato la volata.
Tutto qui.
E come lei David Rossi, paglia, fallica,lomonaco, trs che ottiene l'esclusiva per le telecronache, ecc, ecc.
E a me tifoso, che la Roma venga usata per piazzare gli amichetti che ti hanno fatto il favore, tipo Alitalia, un pò mi infastidisce, perché non sono professionisti scelti per le loro capacità, ma solo per "conoscenza".
Per quanto riguarda il resto è vero anche il contrario, è curioso trovare gente che critica la sensi e Totti e che ancora esalta baldissoni, Pallotta, Spalletti e Sabatini anche se ti hanno fatto vincere 0.
Sempre se siamo d'accordo che l'obiettivo di una società sportiva (in questo caso calcistica) sia quello di competere il piú possibile per vincere qualcosa se non addirittura vincere qualche volta.
Se invece parliamo di followers sui social, di pagine Facebook in 35 lingue diverse, di brand, allora non parliamo di calcio e non abbiamo modo di confrontarci.