Come facevi a saperlo? Mica sta recuperando da un crociato. Ha avuto una serie di
Infortuni non pronosticabili.

Come facevi a saperlo? Mica sta recuperando da un crociato. Ha avuto una serie di



Nemmeno a farlo apposta l'ho incontrato oggi che entrava in Caffarellavoeller9 ha scritto:Penso che si trovi più verso l'Appia Antica...tra l'altro in una sua intervista disse che il posto che gli piace di più di Roma è la Caffarella![]()



No portava a spasso il cane, tutto imbacuccato per non farsi riconoscere. Era pure mezzo scocciato di farsi due foto con i bambiniAsUsual ha scritto: Almeno non sta a viale Europa a giocare a carte

Lo spero fortemente perché ci sarebbe utilissimoingresso20libero ha scritto: ↑dom 21 mar 2021, 14:47 lo avremo come nuovo per la parte decisiva della stagione


Smalling ci sarà contro il Sassuolo
30.03.21 15:59 di Redazione Vocegiallorossa
L'infortunio di Marash Kumbulla complica notevolmente i piani di Paulo Fonseca per questa ultima parte di stagione. Dopo la sosta, la Roma affronterà il Sassuolo (3 aprile ore 15:00) e, per l'occasione, il tecnico portoghese riavrà a disposizione Chris Smalling che, come riportato ad Il Tempo, verrà convocato e potrebbe scendere in campo. L'inglese non gioca dallo scorso 7 marzo, data del match contro il Genoa.

Smalling in Spagna per una cura con i fattori di crescita
02.04.21 11:30 di Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it
Chris Smalling è volato in Spagna per sottoporsi alla cura con i fattori di crescita con il luminare Cugat. La speranza è quella di migliorare la situazione del ginocchio che lo ha costretto a una stagione martoriata, per questo finale di campionato. Lo riporta Tele Radio Stereo.

Che sfigati che semo porco cane, li troviamo tutti noi

Ma va?Loryfab ha scritto:Nemmeno a farlo apposta l'ho incontrato oggi che entrava in Caffarella

