Wonderwall ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 1:40
Allegri però è tecnico che viene ad allenare squadre che con 50 milioni ci prendono un giocatore singolo non ci fanno un mercato sano
Si può dire al massimo che loro hanno qualcuno più capace rispetto ai nostri di saper scovare giocatori forti.
Nessuna società in italia in questo momento può fare quel tipo di mercato.
Il ragionamento che secondo me fa allegri può essere, alla roma per lottare per il vertice serve un portiere, un centrocampista ed una prima punta, mentre alla lazio un difensore, un mediano ed una seconda punta.
red5788 ha scritto:
La lazio sul mercato può mettere il portiere e correa, almeno 50M riescono a farli e possono prendere 2/3 giocatori per completare l'11.
Difensore, mediano e seconda punta.
Allegri alla Lazio con lotito me pare ridicolo. Lo dovrebbe sapere pure lui che il miracolo di due anni fa difficilmente si ripete, anche se tieni gli stessi, validi, dopo 3 anni fare il ricambio è tosta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788 ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 1:01
Attacco in prima pagina a pinto da parte di zazzaroni, dice che le sue scelte allontanano allegri dalla roma.
Corriere dello Sport (I.Zazzaroni) – Ogni giorno risulta più chiaro il progetto a medio-lungo termine al quale accennò Tiago Pinto nel corso della sua presentazione alla Roma. Arrivò grazie ad un cacciatore di teste: i Friedkin si rivolsero alla Retexo Intelligence di Charles Gould. La prima scelta di questo database era Javier Ribalta, formatosi nel Liverpool di Benitez e per 5 anni assistente di Marotta alla Juventus della quale era il capo degli osservatori. Prima di tentare di costruire la squadra del futuro prossimo, Pinto ha pensato bene di demolire il poco, o il molto, di buono fatto da Guido Fienga. Ad esempio: Pinto ha reso praticamente inutile l’incontro a inizio ottobre a Udine tra Ryan Friedkin e Allegri; e di recente ha negato il rinnovo ad Antonio Mirante, figura rilevante nello spogliatoio. Inevitabile l’incazzatura del gruppo. Per il dopo-Fonseca si era inizialmente orientato su Marco Rose e su Nagelsmann. Il primo ha deciso di andare al Borussia Dortmund, il secondo sta trattando col Bayern e col Tottenham. Costretto a spostarsi su altri obiettivi Pinto ha pensato anche all’ex laziale Conceicao che comunque sta discutendo il rinnovo col Porto. A sostenere Pinto è soprattutto Ryan Friedkin, appassionatissimo di calcio e numeri. Tiago Pinto non ha ancora quarant’anni ed ha in mano i destini di una delle società più importanti in Italia. Gli si deve concedere il diritto di sbagliare, ma non quello di eccedere. In piazze come quelle di Roma il buonsenso, l’umiltà e il rispetto della competenza altrui sono molto più efficaci della presunzione e della voglia di fare.
red5788 ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 9:06Pinto, così non va. Houston abbiamo un problema
Corriere dello Sport (I.Zazzaroni) – blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla. blablablablablablabla, bla bla blablabla.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
red5788 ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 8:56
Allegri se viene alla roma firma a 5M.
Dipende dalle sue richieste iniziali e dalle offerte che arrivano.
Di certo, se il napoli gli offre 6mln, alla Roma ne chiederebbe 7, e non il contrario.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.