I miei 3 nomi li ho fatti: Gollini, Koopmeiners e Malen. Vedessero di accontentarmi e non rompessero le palle. Va bene dai, se invece di Malen mi prendono Lacazette me lo faccio anda' bene, per carità.....
Mercato estivo 2021
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Malen ricorda molto Muriel!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Gollini e Koopmeiners magari, Malen pare buono ma non lo conosco tantoaldodice26x1 ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 13:47 I miei 3 nomi li ho fatti: Gollini, Koopmeiners e Malen. Vedessero di accontentarmi e non rompessero le palle. Va bene dai, se invece di Malen mi prendono Lacazette me lo faccio anda' bene, per carità.....
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Mi ha fatto urlareMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 13:28 Gollini/Cragno/Meret
Ambarabat
Belotti/Lacazzette
All. Allegri/Sarri
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ambarabat cicci' cocco'
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è tipo del 600 a.c. sta battuta padre faro ,aggiornati.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
da Firenze mi dicono che se lo vogliamo ce lo lanciano... stagione terribile
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti da noi servirebbe solo per far rifiatare Veretout, una riserva.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
pero' credo sia Amrabat e non Ambarabat ... per quello prendevo solo in giro l'utente (MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 14:00 è tipo del 600 a.c. sta battuta padre faro, aggiornati.

- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me sara` questa o giu` di li`
in porta MUSSO o GOLLINI, Pau non penso che riesci a far meglio del prestito con diritto, Mirante scade, faranno un esperimento come secondo
in difesa escono Peres e JJ, Santon e Fazio hanno un anno quindi si dovrebbero riuscire a mollare. non mi aspetto grandi acquisti in difesa tolto il portiere, penso che ci sia la convinzione di aver messo su un buon reparto che pero` non e` sufficientemente addestrato dallo staff di Fonseca
a centrocampo secondo me provano a prendere uno di rientro in Italia, insomma cercano l'usato sicuro, penso Jorginho se l'allenatore e` Sarri, uno alla Verratti se e` Allegri. Diawara e Cristante non ci fai plusvalenza e come cambi vanno bene a quasi qualsiasi allenatore.
in attacco penso che prendiamo Icardi in prestito con diritto. secondo me all'esterno non ha mercato per permettere al PSG di non minusvalere, in Italia il PSG dovrebbe pagare tipo 12 mln di quelli che incassa all'Inter, allora lo presta in modo da far scadere questa cosa. se l'allenatore fosse Sarri, uno tra Under e Kluivert (penso piu` il primo perche` a sinistra hai El Shaarawy) potrebbe tornare utile per la panchina
Sarri secondo me se trovano il modo per liberarlo dalla Juve e` molto credibile, ma questa cosa non e` automatica, lui rimanendo fermo ha diritto a un altro anno allo stipendio che gli davano l'anno scorso, se gli devi dare quei soldi forse puoi prendere anche Allegri
MUSSO
(?)
Karsdorp Mancini Smalling Spinazzola
(Reynolds Ibanez Kumbulla Calafiori)
Pellegrini JORGINHO Veretout
(Villar Diawara Cristante)
Zaniolo ICARDI Mkhitaryan
(UNDER Mayoral El Shaarawy)
All. SARRI
(?)
Karsdorp Mancini Smalling Spinazzola
(Reynolds Ibanez Kumbulla Calafiori)
Pellegrini JORGINHO Veretout
(Villar Diawara Cristante)
Zaniolo ICARDI Mkhitaryan
(UNDER Mayoral El Shaarawy)
All. SARRI
in porta MUSSO o GOLLINI, Pau non penso che riesci a far meglio del prestito con diritto, Mirante scade, faranno un esperimento come secondo
in difesa escono Peres e JJ, Santon e Fazio hanno un anno quindi si dovrebbero riuscire a mollare. non mi aspetto grandi acquisti in difesa tolto il portiere, penso che ci sia la convinzione di aver messo su un buon reparto che pero` non e` sufficientemente addestrato dallo staff di Fonseca
a centrocampo secondo me provano a prendere uno di rientro in Italia, insomma cercano l'usato sicuro, penso Jorginho se l'allenatore e` Sarri, uno alla Verratti se e` Allegri. Diawara e Cristante non ci fai plusvalenza e come cambi vanno bene a quasi qualsiasi allenatore.
in attacco penso che prendiamo Icardi in prestito con diritto. secondo me all'esterno non ha mercato per permettere al PSG di non minusvalere, in Italia il PSG dovrebbe pagare tipo 12 mln di quelli che incassa all'Inter, allora lo presta in modo da far scadere questa cosa. se l'allenatore fosse Sarri, uno tra Under e Kluivert (penso piu` il primo perche` a sinistra hai El Shaarawy) potrebbe tornare utile per la panchina
Sarri secondo me se trovano il modo per liberarlo dalla Juve e` molto credibile, ma questa cosa non e` automatica, lui rimanendo fermo ha diritto a un altro anno allo stipendio che gli davano l'anno scorso, se gli devi dare quei soldi forse puoi prendere anche Allegri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se prendi Sarri e vuoi prestare Reynolds un anno o monetizzare Karsdorp, gli puoi prendere Hysai a 0 che e` un giocatore suo. Se vuoi spendere meno in avanti, paghi la clausola e prendi Milik a 14 che lui aveva praticamente fatto prendere alla Juve. Fare la squadra a Sarri partendo dalla base della Roma (che e` gia` piena di suo di giocatori che ha voluto Sarri o comunque gli si adattano) e` veramente facile, secondo me e` difficile liberarlo dalla Juve e se fosse facile probabilmente sarebbe gia` d'accordo col Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sembra di aver letto che con una buonuscita di 2,5M la Juve se ne può liberare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 14:46 Sarri secondo me se trovano il modo per liberarlo dalla Juve e` molto credibile, ma questa cosa non e` automatica, lui rimanendo fermo ha diritto a un altro anno allo stipendio che gli davano l'anno scorso, se gli devi dare quei soldi forse puoi prendere anche Allegri
...però "la pirateria uccide il calcio"
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch