Barbecue

Rispondi
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Barbecue

Messaggio da basano75 »

Che prezzo hanno gli hamburger da Patrizio? Quanto al chilo?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: dom 28 mar 2021, 22:12 Che prezzo hanno gli hamburger da Patrizio? Quanto al chilo?
18 euro al kg, ma na bomba ti giuro. Lo fa con le copertine delle bistecche, carne ottima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 26 mar 2021, 21:59 Gli hamburger erano da commozione.. ancora ho le lacrime agli occhi :lol:Immagine
Immagine
Che meraviglia!
Vedrai anche la ciccia non sarà da meno.
Io sabato mi sono mangiato la Gallega. Eccezionale!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: dom 28 mar 2021, 22:12 Che prezzo hanno gli hamburger da Patrizio? Quanto al chilo?
Si si, aspetta un altro po' tu ad andarci.
Quando te l'ho detto aveva 25 anni, tra un po' va in pensione! asd
'na grande merda.
fidati.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

siamocosì ha scritto: lun 15 mar 2021, 16:09 mai al massimo. questa per me è una regola base della cucina. meglio più tempo a fiamma più bassa che poco tempo a fiamma rovente. altrimenti distruggi le pentole. io uso sempre agnelli in alluminio o stone della berdnes e visto che non sono regalate con la fiamma ci vado piano
Anche la piastra in ghisa?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 29 mar 2021, 9:11 Che meraviglia!
Vedrai anche la ciccia non sarà da meno.
Io sabato mi sono mangiato la Gallega. Eccezionale!
Mi ha detto che gli torna presto forse in settimana. Gliela prenoto.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 29 mar 2021, 10:04 Mi ha detto che gli torna presto forse in settimana. Gliela prenoto.
Per mio gusto, quelle che hai preso tu sono ancora più buone. ;)
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 29 mar 2021, 10:05 Per mio gusto, quelle che hai preso tu sono ancora più buone. ;)
Non le ho ancora provate, ti saprò dire. Di quelle prove provate da me (sashi, chianina, scottona, black angus), sicuramente la migliore (ovviamente era presa da lui, ma sia quella di Callegari che quella di "Di cotte e di crude", erano speciali).

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Un racconto un po' surreale su cosa sia vivere sull'isola di Vancouver... io a casa ho il bbq per grigliare ma non c'ho pure la cosa apposta e la dimistichezza per affumicare la carne... pero` a 2 minuti da casa mia, sul lato della strada provinciale c'e` un food truck di Texas BBQ e oggi l'ho provato per la prima volta... mi sono seduto sul motorino a magna` e mi sono accorto che sopra all'incrocio dove sta` appunto questo food truck texano giravano attorno una dozzina abbondante di aquile calve, c'avranno avuto un'apertura alare di 2m... sull'isola se ne vedono parecchie ma cosi` tante tutte assieme quasi mai... surreale che stavano li` a gira` attorno al BBQ come possono fare i piccioni sopra allo zozzone a Roma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 3 apr 2021, 4:06 Un racconto un po' surreale su cosa sia vivere sull'isola di Vancouver... io a casa ho il bbq per grigliare ma non c'ho pure la cosa apposta e la dimistichezza per affumicare la carne... pero` a 2 minuti da casa mia, sul lato della strada provinciale c'e` un food truck di Texas BBQ e oggi l'ho provato per la prima volta... mi sono seduto sul motorino a magna` e mi sono accorto che sopra all'incrocio dove sta` appunto questo food truck texano giravano attorno una dozzina abbondante di aquile calve, c'avranno avuto un'apertura alare di 2m... sull'isola se ne vedono parecchie ma cosi` tante tutte assieme quasi mai... surreale che stavano li` a gira` attorno al BBQ come possono fare i piccioni sopra allo zozzone a Roma
E se decidono di pranzare so cazzi asd

promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

I gabbiani di Roma je fanno un culo tanto alle aquile di Vancouver
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

E cmq ce devi di che t'eri preso al food truck

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FairPlay ha scritto: lun 29 mar 2021, 9:14 Anche la piastra in ghisa?
io ho la padella in ghisa e si fuco medio a lungo per portarla in temperatura poi quando metto le pietanze abbasso. un segreto è non cuocere troppe cose insieme in modo da non abbassare troppo la temperatura della padella. è ovvio che se ci metti 3 kg di carne a 20 gradi o alzi a manetta o cala la temperatura.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ribs pasquali Immagine
Immagine

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Bellissime... complimenti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi