[Serie A] Campionato 2020/21

Rispondi

Oltre all'Inter, quali squadre si qualificheranno in Champions?

Sondaggio concluso il dom 16 mag 2021, 12:22

Atalanta
91
33%
Juventus
45
16%
Lazio
32
12%
Milan
41
15%
Napoli
68
25%

Voti totali: 277

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2020/21

Messaggio da oswald »

Altro 1-0 dell'Inter, nona vittoria consecutiva con soli 3 gol subiti in totale. Così si vincono i campionati in Italia.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

1-0 e gol del centravanti.
Il calcio non è una cosa così complicata però i puristi fanno le perculelle su sta cosa qui, e a loro auguro tanti Sassuolo-Roma, roba che a confronto lo scapoli-ammogliati de Fantozzi è la finale de Champions League.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bei tempi quando erano le milanesi a guardarci le terga e in un certo senso sento nostalgia di quelle coglionelle di ex utenti su quello che dicevamo, ossia che prima o poi Inter e Milan sarebbero tornati al loro posto, perché erano coglionelle fatte per far essere importante la Roma
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: sab 3 apr 2021, 22:56 Altro 1-0 dell'Inter, nona vittoria consecutiva con soli 3 gol subiti in totale. Così si vincono i campionati in Italia.
"come o peggio di Spalletti" che pero` queste partite qua invece di vincerle 1-0 le finiva 2-2 con gli psicodrammi, alla Roma come all'Inter... mamma mia le cazzate...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Wonderwall ha scritto: sab 3 apr 2021, 19:23 Temo siano squadra più compatta e solida, oltre che più fortunata.
Se poi gli danno quel rigore all' 89' dopo quello negato allo Spezia, diventa leggermente più facile fare risultati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Non so se seguite la rubrica di Marelli sugli episodi arbitrali. Ovviamente è il suo punto di vista.

🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

la Lazio e Inzaghi so' na cosa assurda

e noi che ce aspettavamo i punti di penalizzazione asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
PablitoCurvaSud
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da PablitoCurvaSud »

Vaevictis ha scritto: dom 4 apr 2021, 10:25 Non so se seguite la rubrica di Marelli sugli episodi arbitrali. Ovviamente è il suo punto di vista.
Come fai a non dare un rigore del genere?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Il fatto che Sky perde tutta la A ma in compenso ha le coppe temo che potrebbe minare la credibilità del campionato che è già compromessa di suo.

Se una delle prime sei squadre per bacino d'utenza non si qualifica in Europa, ecco che Sky perde un sacco di clienti. Pensate se una delle tre strisciate arriva ottava, a quel punto perché gli abbonati della suddetta dovrebbero continuare a pagare Sky? Nessuno ci sta pensando a questa cosa.

Chiaro che anche la Roma ne beneficerebbe visto che è la quinta società d'Italia, ma non credo che ci farebbe piacere venire spinti in campionato, ché poi lo farebbero per Sky mica per altro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 4 apr 2021, 21:02 Chiaro che anche la Roma ne beneficerebbe visto che è la quinta società d'Italia, ma non credo che ci farebbe piacere venire spinti in campionato, ché poi lo farebbero per Sky mica per altro
L'anno scorso la Roma è stata spinta al quinto posto e non mi pare sia dispiaciuto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

In questo campionato ci stiamo permettendo di lasciare per strada Allegri e Sarri, ce credo che Conte vince a mani basse... ha la squadra più forte e se la gioca contro Pioli, Pirlo, Gasperini, Gattuso, Inzaghi e Fonseca. Solo a metterli vicino a Conte viene da ridere. Anche Spalletti, che non vale una spalla di Conte, in mezzo a quei nomi si farebbe due risate ma pure lui ci permettiamo (noi italiani) di lasciarlo a riposo. Ste dirigenze che hanno gli attacchi di fenomenite... bah...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Audax
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Audax »

Guardate che Conte a disposizione ha una squadra della madonna eh... gente come Handanovic, Lukaku, Lautaro, Hakimi, Barella ed Eriksen è gente da top team internazionale.
Tifoso juventino
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

io spero vinca la Juve: pensando all'anno prossimo una Juve con Pirlo è più abbordabile e un Napoli senza Champions per 2 anni di fila magari si ridimensiona.
...però "la pirateria uccide il calcio"
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Rigore secondo me netto non dato al Sassuolo e sulla ripartenza l'Inter fa 2-0
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

skotos ha scritto: mer 7 apr 2021, 19:52 io spero vinca la Juve: pensando all'anno prossimo una Juve con Pirlo è più abbordabile
per me lo cambiano lo stesso
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi