A me faceva incazzare allo stesso modo. Inconcludenteingresso20libero ha scritto: ↑sab 3 apr 2021, 22:01 Perotti e SPinazzola nella stessa frase fatico a metterli
Leonardo Spinazzola
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leonardo Spinazzola
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo perché nella mediocrità della Roma attuale non ci ricordiamo piu il livello di alcuni giocatori che hanno giocato in una Roma 10 volte più forte e affrontavano squadre in Italia ed in Europa 10 volte più forte delle attuali

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io qui dentro ho letto elogi a Karsdorp, giocatore di una mediocrità imbarazzante, e si critica Spinazzola. Mah
ASR
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione, Karsdorp è migliorato, fa meno danni di prima ma non ti dà molto né avanti né dietroFreedom ha scritto:Io qui dentro ho letto elogi a Karsdorp, giocatore di una mediocrità imbarazzante, e si critica Spinazzola. Mah
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sul primo gol loro fa una cosa imbarazzante. Lui e anche quello che si perde l'uomo sulla spizzata. Ma lui in particolare.
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbagliare una partita ci sta, ma ha portato avanti la carretta quasi da solo con l'armeno quest'anno.Vaevictis ha scritto:Sul primo gol loro fa una cosa imbarazzante. Lui e anche quello che si perde l'uomo sulla spizzata. Ma lui in particolare.
Tante volte l'unico schema era palla a Spinazzola e vediamo che fa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo succede quando un giocatore ha sempre reso da 1 (in una scala da 1 a 10) e inizia a rendere 3/3,5. Poi se un giocatore da 6,5 nella medesima scala rende una partita da 5, allora è scarso. Si dimenticano i valori assoluto. Certo, se poi lo paragoniamo a Candela o a Maldera o a Nela, allora è chiaro che si possa essere scontenti. Ma direi che Spinazzola non è il primo dei problemi della Roma. La Roma ha una rosa che tendiamo sempre a sopravvalutare, poi quando elementi di questa rosa mettono il naso fuori Trigoria ci accorgiamo di quanto siano scarsi in termini assoluti. Guarda Under e Kluivert che sembrava fossero stati sacrificati sull'altare di allenatori incapaci. Beh....evidentemente in Nagelsmann e Rogers hanno trovato altri 2 incapaci, visto che il campo lo vedono poco anche li.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure sarri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Certo, ci mancherebbe. Spinazzola è uno dei migliori, ma ieri mi ha fatto avvelenare.
Solo Sky ieri ha visto il Marcelo dei bei tempi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sarri mi sa di no. Boh....lui è venuto a Roma quando Sarri è andato alla Juve. Non so se lo ha allenato prima.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad Empoli. Quando Spinazzola era un trequartista/attaccantealdodice26x1 ha scritto: ↑dom 4 apr 2021, 10:16 Sarri mi sa di no. Boh....lui è venuto a Roma quando Sarri è andato alla Juve. Non so se lo ha allenato prima.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Manco sapevo che era passato per Empoli: Comunque penso che sia un terzino che possa piacergli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non dico che è scarso, dico solo che a volte quel modo di giocare, dribbling e contro dribbling per poi finire con un passaggio di merda, mi da ai nervi. A volte si potrebbe dosare qualche dai e vai di prima, anche per rendersi meno prevedibile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quando dite tirare la carretta cosa intendete? Perché siamo settimi fuori dalla lotta champions e dobbiamo pregare di non andare a fare la coppa del nonno. Se per tirare la carretta intendete ringraziare Spinazzola che non stiamo lottando per la B con l'ingaggio che prende faccio volentieri a meno, L'armeno anche pre infortunio era almeno un mese e mezzo che stava fuori fase

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
I terzini più forti sono quelli che vanno senza palla dietro l'uomo
Io non ricordo terzini dribblomani come spinazzola