Leandro Castán da Silva

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da paolo67 »

ilmauro ha scritto: del tipo paolè? non me ricordo errori grossolani de pjanic..
per dribblare gli hanno tolto palla nella nostra metà campo ma non hanno concretizzato, anche perchè al primo tempo stavano tutti dietro
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

paolo67 ha scritto: per dribblare gli hanno tolto palla nella nostra metà campo ma non hanno concretizzato, anche perchè al primo tempo stavano tutti dietro
si ma na sbavatura dopo na partita de dribbling e de invenzioni la posso accettà..
il problema è che se fai na cosa giusta ogni 60...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ilmauro ha scritto: si ma na sbavatura dopo na partita de dribbling e de invenzioni la posso accettà..
il problema è che se fai na cosa giusta ogni 60...
che De Rossi non stia bene non lo discuto, anche se al primo tempo mi è piaciuto
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

paolo67 ha scritto: che De Rossi no stia bene non lo discuto, anche se al primo tempo mi è piaciuto
se non fosse stato per quelle 2 stronzate madornali gli avrei dato 7- è stato molto bravo negli anticipi ma quelle 2 cose non se possono proprio fa..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

ilmauro ha scritto: se non fosse stato per quelle 2 stroZZAte madornali gli avrei dato 7- è stato molto bravo negli anticipi ma quelle 2 cose non se possono proprio fa..
io anche sul terzo gol mi chiedo...loro hanno solo un uomo in area che è Icardi, perchè non ci va Burdisso che marca e salta più da difensore?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

paolo67 ha scritto: io anche sul terzo gol mi chiedo...loro hanno solo un uomo in area che è Icardi, perchè non ci va Burdisso che marca e salta più da difensore?
le marcature sono assegnate già in settimana, o comunque prima della partita, non è mica random, sia che si marchi a zona che si marchi a uomo...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

shaka ha scritto: le marcature sono assegnate già in settimana, o comunque prima della partita, non è mica random, sia che si marchi a zona che si marchi a uomo...
Per me ha lasciato le marcature Zemaniane.Erano schierati pari pari come a Napoli,l'ho rivisto ora.
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

Il difensore della Roma, Leandro Castan, sarà sottoposto domani ad esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio avuto nella gara di Genova persa contro la Sampdoria. Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che preoccupa lo staff medico di Trigoria.

«Durante la partita un attaccante avversario mi è caduto sul ginocchio, e penso che mi ha preso sul collaterale mediale. Martedì farò gli esami e vedremo. Fede, forza e fisioterapia» ha scritto il giocatore brasiliano sul proprio profilo Instagram, aggiungendo una foto che lo ritrae seduto con vicino un paio di stampelle e il ginocchio coperto da una vistosa fasciatura.

:tes: :tes: :tes:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

:ssss:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

paolo67 ha scritto: io anche sul terzo gol mi chiedo...loro hanno solo un uomo in area che è Icardi, perchè non ci va Burdisso che marca e salta più da difensore?
se non sbaglio inizialmente se lo prende marquinhos.. ad un certo punto scala verso l' alto.. dove c è de rossi e si fa bruciare facilmente.. marquinhos doveva restare al centro
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Blandols ha scritto:Il difensore della Roma, Leandro Castan, sarà sottoposto domani ad esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio avuto nella gara di Genova persa contro la Sampdoria. Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che preoccupa lo staff medico di Trigoria.

«Durante la partita un attaccante avversario mi è caduto sul ginocchio, e penso che mi ha preso sul collaterale mediale. Martedì farò gli esami e vedremo. Fede, forza e fisioterapia» ha scritto il giocatore brasiliano sul proprio profilo Instagram, aggiungendo una foto che lo ritrae seduto con vicino un paio di stampelle e il ginocchio coperto da una vistosa fasciatura.

che stagione de mer*a. :tes:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Il collaterale mediale è lo stesso che s'è rotto l'attaccante polacco-burino vero?
Quindi due mesi...

Amarezza... :ssss:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: :tes: :tes: :tes:

che stagione de mer*a. :tes:
Per il ritorno con l'Inter ce la può fare? Ormai conta solo quello
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Alevt86 ha scritto:Il collaterale mediale è lo stesso che s'è rotto l'attaccante polacco-burino vero?
Quindi due mesi...

Amarezza... :ssss:
anche qui.. mai na gioia
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

cazz0 :tes:
Non può piovere per sempre... forse