per dribblare gli hanno tolto palla nella nostra metà campo ma non hanno concretizzato, anche perchè al primo tempo stavano tutti dietroilmauro ha scritto: del tipo paolè? non me ricordo errori grossolani de pjanic..
Leandro Castán da Silva
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Castan
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
si ma na sbavatura dopo na partita de dribbling e de invenzioni la posso accettà..paolo67 ha scritto: per dribblare gli hanno tolto palla nella nostra metà campo ma non hanno concretizzato, anche perchè al primo tempo stavano tutti dietro
il problema è che se fai na cosa giusta ogni 60...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
che De Rossi non stia bene non lo discuto, anche se al primo tempo mi è piaciutoilmauro ha scritto: si ma na sbavatura dopo na partita de dribbling e de invenzioni la posso accettà..
il problema è che se fai na cosa giusta ogni 60...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se non fosse stato per quelle 2 stronzate madornali gli avrei dato 7- è stato molto bravo negli anticipi ma quelle 2 cose non se possono proprio fa..paolo67 ha scritto: che De Rossi no stia bene non lo discuto, anche se al primo tempo mi è piaciuto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io anche sul terzo gol mi chiedo...loro hanno solo un uomo in area che è Icardi, perchè non ci va Burdisso che marca e salta più da difensore?ilmauro ha scritto: se non fosse stato per quelle 2 stroZZAte madornali gli avrei dato 7- è stato molto bravo negli anticipi ma quelle 2 cose non se possono proprio fa..
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
le marcature sono assegnate già in settimana, o comunque prima della partita, non è mica random, sia che si marchi a zona che si marchi a uomo...paolo67 ha scritto: io anche sul terzo gol mi chiedo...loro hanno solo un uomo in area che è Icardi, perchè non ci va Burdisso che marca e salta più da difensore?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Per me ha lasciato le marcature Zemaniane.Erano schierati pari pari come a Napoli,l'ho rivisto ora.shaka ha scritto: le marcature sono assegnate già in settimana, o comunque prima della partita, non è mica random, sia che si marchi a zona che si marchi a uomo...
-
- Moderatore
- Reactions:
Il difensore della Roma, Leandro Castan, sarà sottoposto domani ad esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio avuto nella gara di Genova persa contro la Sampdoria. Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che preoccupa lo staff medico di Trigoria.
«Durante la partita un attaccante avversario mi è caduto sul ginocchio, e penso che mi ha preso sul collaterale mediale. Martedì farò gli esami e vedremo. Fede, forza e fisioterapia» ha scritto il giocatore brasiliano sul proprio profilo Instagram, aggiungendo una foto che lo ritrae seduto con vicino un paio di stampelle e il ginocchio coperto da una vistosa fasciatura.

«Durante la partita un attaccante avversario mi è caduto sul ginocchio, e penso che mi ha preso sul collaterale mediale. Martedì farò gli esami e vedremo. Fede, forza e fisioterapia» ha scritto il giocatore brasiliano sul proprio profilo Instagram, aggiungendo una foto che lo ritrae seduto con vicino un paio di stampelle e il ginocchio coperto da una vistosa fasciatura.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Leggenda
- Reactions:

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
se non sbaglio inizialmente se lo prende marquinhos.. ad un certo punto scala verso l' alto.. dove c è de rossi e si fa bruciare facilmente.. marquinhos doveva restare al centropaolo67 ha scritto: io anche sul terzo gol mi chiedo...loro hanno solo un uomo in area che è Icardi, perchè non ci va Burdisso che marca e salta più da difensore?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Blandols ha scritto:Il difensore della Roma, Leandro Castan, sarà sottoposto domani ad esami strumentali per accertare l'entità dell'infortunio avuto nella gara di Genova persa contro la Sampdoria. Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro che preoccupa lo staff medico di Trigoria.
![]()
![]()

che stagione de mer*a.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il collaterale mediale è lo stesso che s'è rotto l'attaccante polacco-burino vero?
Quindi due mesi...
Amarezza...
Quindi due mesi...
Amarezza...

“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per il ritorno con l'Inter ce la può fare? Ormai conta solo quelloMarcoDaLatina ha scritto:![]()
![]()
![]()
che stagione de mer*a.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
anche qui.. mai na gioiaAlevt86 ha scritto:Il collaterale mediale è lo stesso che s'è rotto l'attaccante polacco-burino vero?
Quindi due mesi...
Amarezza...
-
- Fuoriclasse
- Reactions: