Champions League 2020/21

Rispondi
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2020/21

Messaggio da Wonderwall »

paz ha scritto: mer 7 apr 2021, 23:06 Lascia che vi pensi e poi te lo farò sapere
Perfetto, fammi uno squillo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Wonderwall ha scritto: mer 7 apr 2021, 23:58 Perfetto, fammi uno squillo.
Un piccione viaggiatore
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: mer 7 apr 2021, 23:10 Ho visto il secondo tempo
Ma quanto cavolo correvano?
Certo il Bayern meritava di più, con Lewandowski sarebbe stato un risultato diverso
Comunque per me qualificazione ancora aperta
al PSG mancava Icardi, sul 2-0 si è infortunato Marquinhos, mancava Verratti ma soprattutto Florenzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Eh cacchio, se c'era lui invece di 3-2 finiva 5-0.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Marquinhos grave perdita, infatti con lui in campo il Bayern non era così offensivo, aveva più palla ma non affondava come un coltello nel burro contro la difesa parigina.

Verratti brutta assenza come valore del giocatore, ma visto come hanno giocato gli altri centrocampisti direi che hanno abbondantemente tamponato la perdita (bravissimo Gueye, ha corso per tre)

Florenzi... non voglio esser cattivo, ma sinceramente contro Coman lo vedevo malissimo, il giovane Dagba lo ha contenuto molto meglio di quanto avrebbe fatto Florenzi (anche solamente per il fatto che il giovane difensore francese corre il triplo di Florenzi, oltre ad essere più veloce)

Icardi...

Immagine
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Wonderwall ha scritto: gio 8 apr 2021, 0:30 Eh cacchio, se c'era lui invece di 3-2 finiva 5-0.
Non so quanto finiva, ma so che avrebbero avuto un titolare in più in quanto, per chi non se ne è accorto, Florenzi a Parigi è un titolare. Lo era con Tuchel ("tanto andrà a Parigi a scaldà cor culo la panchina, il titolare è Kehrer") e lo è con Pochettino ("mi sa che mo che è arrivato Pochettino, Bello de Nonna nun giocherà più"). Tocca stacce. E, riferito a me, tocca che ce sto che Paredes è diventato titolare fisso del PSG e ieri mancava pure lui.
Detto ciò, a mio avviso al ritorno il Bayern può tranquillamente ribaltare il risultato. Gli rientra Lewandowski e non è roba di poco conto. Soprattutto non credo che Neuer ripeta l'orrida prestazione di ieri. Solitamente fa un errore ogni 3 anni e ieri si è giocato il bonus.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io dissi invece che in un campionato dove il PSG viene attaccato poco e deve soprattutto pensare a offendere, Florenzi avrebbe potuto dire la sua e lo sta confermando

poi, noi vogliamo quello che difende come Maldini e attacca come Cafu... ma so' problemi nostri
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La cosa fondamentale sarà il riscatto di Florenzi da parte del PSG... si sbrigassero...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io ero convinto con Tuchel giocasse Kehrer che era un giocatore che Tuchel aveva allenato anche in Germania ed era titolare della squadra che arrivò in finale di CL.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: gio 8 apr 2021, 7:45 La cosa fondamentale sarà il riscatto di Florenzi da parte del PSG... si sbrigassero...
Secondo me leggono il nostro forum e dicono "Ma se è così pippa, perché vi dobbiamo dare 9 milioni? Ve ne diamo 5 e vi facciamo pure un favore!"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tu ci scherzi ma so da fonte certa che a Marsiglia sono preoccupati del fatto che la Roma possa esercitare la clausola di Milik vista l'insistenza di @Jack l'Irlandese
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: gio 8 apr 2021, 7:05 Non so quanto finiva, ma so che avrebbero avuto un titolare in più in quanto, per chi non se ne è accorto, Florenzi a Parigi è un titolare. Lo era con Tuchel ("tanto andrà a Parigi a scaldà cor culo la panchina, il titolare è Kehrer") e lo è con Pochettino ("mi sa che mo che è arrivato Pochettino, Bello de Nonna nun giocherà più"). Tocca stacce. E, riferito a me, tocca che ce sto che Paredes è diventato titolare fisso del PSG e ieri mancava pure lui.
Detto ciò, a mio avviso al ritorno il Bayern può tranquillamente ribaltare il risultato. Gli rientra Lewandowski e non è roba di poco conto. Soprattutto non credo che Neuer ripeta l'orrida prestazione di ieri. Solitamente fa un errore ogni 3 anni e ieri si è giocato il bonus.
Paredes titolare fisso mi sembra una forzatura. 1116' minuti in Ligue 1, meno di 2000 complessivi. Te la sentiresti di definire Bruno Peres titolare fisso?
Poi sarà un caso ma su 7 sconfitte in campionato lui era titolare in 4 ed è subentrato in risultato di parità in un'altra...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: gio 8 apr 2021, 7:46 Io ero convinto con Tuchel giocasse Kehrer che era un giocatore che Tuchel aveva allenato anche in Germania ed era titolare della squadra che arrivò in finale di CL.
Ma è stato quasi sempre infortunato nella prima parte di stagione. Che Florenzi non fosse titolare senza concorrenza non lo diceva nessuno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: gio 8 apr 2021, 7:47 Secondo me leggono il nostro forum e dicono "Ma se è così pippa, perché vi dobbiamo dare 9 milioni? Ve ne diamo 5 e vi facciamo pure un favore!"
Io credo che il dubbio vero del PSG sia legato alle condizioni fisiche. Alla fine pure Florenzi, come Kehrer, ne ha saltate tante di partite perciò potrebbero avere riserve a riscattarlo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: gio 8 apr 2021, 8:10 Paredes titolare fisso mi sembra una forzatura. 1116' minuti in Ligue 1, meno di 2000 complessivi. Te la sentiresti di definire Bruno Peres titolare fisso?
Poi sarà un caso ma su 7 sconfitte in campionato lui era titolare in 4 ed è subentrato in risultato di parità in un'altra...
In campionato una media di 60 minuti a partita, in Champions 85 minuti a partita in quelle giocate (5 su quante, 9?). Considerando il valore del campionato francese e quanto il PSG considera importante la Champions, credo si possa dire tranquillamente sia un titolare (tra l’altro con la rosa che ha il PSG).
Questo se si vuole essere credibili, sennò si può continuare a tenere il punto a vita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi