Lorenzo Pellegrini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Re: Lorenzo Pellegrini
Incredibile stasera ci hanno salvato i 3 più criticati in assoluto
Pau Lopez, Pellegrini e Ibanez
Pau Lopez, Pellegrini e Ibanez
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si e` vero, anche se ci sono stati anche dei giocatori che se non si puo` dire che han giocato male e` perche` non hanno proprio giocato: Veretout e Calafiori.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Boh, a me pare molto discontinuo e soprattutto non mi pare un leaderJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 22:55 Oggi ha giocato male, ma se ci sei arrivato ad oggi e` probabilmente grazie a lui, di parecchie spanne il migliore con lo Shaktar. Io queste teorie della personalita` a gettone (oggi giochi bene ce l'hai domani giochi male ti manca) non le capisco. Poi non capisco se non ha palle perche` si prende la responsabilita` di tirare lui.
Magari sono gli schemi di fonseca che non lo aiutano
Magari ha bisogno di protezione da parte di giocatori più fisici
Ultima modifica di paz il gio 8 apr 2021, 23:06, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io spero si metta in evidenza sempre di più da qui alla fine della stagione. e spero che qualcuno ci caschi e lo compri. è bravino, ma gli manca la garra. e da trequartista gli manca proprio la qualità.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ha segnato su punizione
Tirando di piatto addosso al portiere
Stasera ci ha semplicemente detto culo
Tanto culo
E va bene così
Tanto culo
E va bene così
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@paz
Oggi se lo devo giudicare per quel che ho visto penserei che e` scarso e in assoluto non penso che lo sia perche` ci sono la partita con lo Shakrar, col Milan, con l'Inter oltre ai numeri complessivi stagionali (7 assist e 8 gol) a dirlo. Se fossi un alieno che vede una partita della Roma per la prima volta stasera, non so` se la prima cosa che penserei sarebbe che non ha personalita`, visto che va` a battere tutto lui.
Se dovessi giudicare la personalita` dalla partita di oggi giudicherei peggio Veretout che si e` nascosto, non ha mai provato proprio ad essere parte della partita. E penso che Veretout ce ne abbia eccome.
Al di la` dell'opinione sui singoli, mi pare che i nostri discorsi sulla personalita` siano troppo figli del momento.
A scanso di equivoci, ripeto: ha giocato di cacca stasera.
Oggi se lo devo giudicare per quel che ho visto penserei che e` scarso e in assoluto non penso che lo sia perche` ci sono la partita con lo Shakrar, col Milan, con l'Inter oltre ai numeri complessivi stagionali (7 assist e 8 gol) a dirlo. Se fossi un alieno che vede una partita della Roma per la prima volta stasera, non so` se la prima cosa che penserei sarebbe che non ha personalita`, visto che va` a battere tutto lui.
Se dovessi giudicare la personalita` dalla partita di oggi giudicherei peggio Veretout che si e` nascosto, non ha mai provato proprio ad essere parte della partita. E penso che Veretout ce ne abbia eccome.
Al di la` dell'opinione sui singoli, mi pare che i nostri discorsi sulla personalita` siano troppo figli del momento.
A scanso di equivoci, ripeto: ha giocato di cacca stasera.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 8 apr 2021, 23:12, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari tutte così fino alla fine....a lui è un giocatore medio che vorrebbe i soldi di un top e non lo è e probabilmente nn lo sarà mai...nn facciamo i soliti erroriWill.i.am ha scritto:Ha segnato su punizione
Tanto culo
E va bene così
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me meno peggio di quanto sembri, spesso non aveva nessuno a cui appoggiare il pallone.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se le cifre sono quelle che ha riportato @aldodice26x1 per me non ti sta` chiedendo i soldi da top. Ti sta` chiedendo i soldi che prende Zielinski al Napoli, che ha numeri stagionali identici ai suoi e meno soldi di quelli che prendono Barella all'Inter (che forse riempie la partita di piu` ma ha numeri considerevolmente peggiori dei suoi quest'anno), Rabiot alla Juve (molto peggio di lui) e Calahoglu (quest'anno numeri peggiori dei suoi).
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me ha giocato male ma concordo che a volte ha fatto scelte conservative perche` non aveva opzioni attorno. Tipo l'ultima azione del pt che ha fatto tanto incaxxare sul topic della partita. Per prendere il lancio deve gia` correre in direzione dell'uscita dell'area di rigore, ovviamente i due difendenti una volta che ha messo giu` il pallone lo continuano a spingere in quella direzione. Lui porta palla sperando che qualcuno si proponga, Calafiori rimane bloccato sul fallo laterale con l'uomo davanti, Veretout rimane bloccato nel mezzo spazio con l'uomo davanti. Ribadisco per me ha giocato di cacca, ma cito un'azione che ha fatto incaxxare molti ma senza grandi motivi secondo me.
-
- Benaltrista
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo jack i numeri devono essere un ausilio e non un metodo per valutare un calciatore....per me barella Zielinski e Rabiot sono migliori di pellegrini anche se hanno numeri peggiori...Jack l'Irlandese ha scritto: Se le cifre sono quelle che ha riportato [mention]aldodice26x1[/mention] per me non ti sta` chiedendo i soldi da top. Ti sta` chiedendo i soldi che prende Zielinski al Napoli, che ha numeri stagionali identici ai suoi e meno soldi di quelli che prendono Barella all'Inter (che forse riempie la partita di piu` ma ha numeri considerevolmente peggiori dei suoi quest'anno), Rabiot alla Juve (molto peggio di lui) e Calahoglu (quest'anno numeri peggiori dei suoi).
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!