Lorenzo Pellegrini
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
A me Zielinski piace abbastanza, di sicuro rispetto al Pellegrini degli scorsi anni era meglio, rispetto a quello di quest'anno non mi ci sono messo col bilancino a vedere chi e` meglio.
Pero` al di la` dei numeri che sono equiparabili (8 assist e 8 gol Zielinski giocando sempre da trequartista nel 4-2-3-1; 7 assist e 8 gol Pellegrini giocando meta` delle partite da trequartista e meta` da mediano nel 3-4-2-1), il Napoli ha perso 9 partite in Serie A finora quest'anno e Zielinski le ha giocate praticamente tutte, tra l'altro venendo quasi sistematicamente sostituito.
Puo` darsi che sia meglio di Pellegrini, non lo escludo; ma dire che Zielinski e` una o qualche categoria superiore al Pellegrini di quest'anno mi sa` di erba del vicino che e` sempre piu` verde.
Pero` al di la` dei numeri che sono equiparabili (8 assist e 8 gol Zielinski giocando sempre da trequartista nel 4-2-3-1; 7 assist e 8 gol Pellegrini giocando meta` delle partite da trequartista e meta` da mediano nel 3-4-2-1), il Napoli ha perso 9 partite in Serie A finora quest'anno e Zielinski le ha giocate praticamente tutte, tra l'altro venendo quasi sistematicamente sostituito.
Puo` darsi che sia meglio di Pellegrini, non lo escludo; ma dire che Zielinski e` una o qualche categoria superiore al Pellegrini di quest'anno mi sa` di erba del vicino che e` sempre piu` verde.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Sarò stato fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) io. Zielinski ogni volta che l'ho visto giocare, l'ho visto con una presenza nella partita che va oltre i gol e gli assist: recuperi, strappi, passaggi utili. Tutte cose che hanno fatto dire a Boniek che Zielinski al momento è il miglior giocatore polacco (non capisco come possa esserlo con Lewandowaki in giro, tocca chiedere a Zibi). Sul ruolo, Zielinski aanche quest'anno ha giocato da centrale nel 4/2/3/1, da mezzala nel 4/3/3 da ala nel 4/2/3/1 e più spesso da trequartista centrale nel 4/2/3/1. In passato anche ala nel 4/4/2 (con Ancelotti) o ala nel 4/3/3. C'è pure da dire che nel suo vero ruolo (mezzala nel 4/3//3) non ci ha giocato mai quest'anno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 5:05 A me Zielinski piace abbastanza, di sicuro rispetto al Pellegrini degli scorsi anni era meglio, rispetto a quello di quest'anno non mi ci sono messo col bilancino a vedere chi e` meglio.
Ultima modifica di aldodice26x1 il ven 9 apr 2021, 7:39, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
La Roma arriva a 3,5. Il suo procuratore chiede sopra i 4. A me sembrano assurdi anche i 3,5 con premi. I 3,5 esclusi premi sarebbero follia e i 4 garantiti esclusi premi che chiede il suo procuratore sono fuori della grazia di Dio. La cifra più probabile dell'accordo sarà 3,5 più premi. Quindi follia. Io, sipeto, proporrei un rinnovo alle alte cifre che prende ora (2,7 netti garantiti) lasciandogli tranquillamente la clausola a 30 milioni.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me ieri non ha giocato male. Come hai detto tu e prima Porcaccia, lui è uno dei pochi che gioca a testa alta, il problema è che nessuno detta il passaggio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 23:18 Per me ha giocato male ma concordo che a volte ha fatto scelte conservative perche` non aveva opzioni attorno. Tipo l'ultima azione del pt che ha fatto tanto incaxxare sul topic della partita. Per prendere il lancio deve gia` correre in direzione dell'uscita dell'area di rigore, ovviamente i due difendenti una volta che ha messo giu` il pallone lo continuano a spingere in quella direzione. Lui porta palla sperando che qualcuno si proponga, Calafiori rimane bloccato sul fallo laterale con l'uomo davanti, Veretout rimane bloccato nel mezzo spazio con l'uomo davanti. Ribadisco per me ha giocato di cacca, ma cito un'azione che ha fatto incaxxare molti ma senza grandi motivi secondo me.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
M ainfatti io non capisco il cambio di passo eccezionale che avrebbe fatto per meritare un rinnovo a 3.5 piu' premi
quest'anno ha dimostrato di poter meritare quello che prende, secondo me, tutto qui
poi, e' vero che si rischia di perdere qualche giocatore a zero, ma e' davvero singolare che non si riesca ad imporre un regime salariale adatto alle nostre finanze (e alla nostra competitivita' generale)
quest'anno ha dimostrato di poter meritare quello che prende, secondo me, tutto qui
poi, e' vero che si rischia di perdere qualche giocatore a zero, ma e' davvero singolare che non si riesca ad imporre un regime salariale adatto alle nostre finanze (e alla nostra competitivita' generale)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io l'ho già scritto mi pare ma lo ripeto. Non li stò mettendo nella stessa categoria solo per il numero di gol o assist. Sono solo uno degli elementi. Il Pellegrini di quest'anno ha riempito le partite in moltissime partite. Penso a quelle con l'Inter e Milan all'andata il Sassuolo all'andata la Fiorentina quella con lo Spezia di campionato, quella con il Genoa di poco fa, prestazione assurda fa Pellegrini e Veretout nella stessa partita, ovviamente quella con lo Shaktar e molte altre. Di sicuro di solito peggio quando viene messo mediano e di sicuro male in quelle 4-5 partite critiche in cui tolto Mancini non è sceso in campo nessuno della Roma (le 2 col Napoli il derby il 2ndo tempo con l'Atalanta). Non è solo un discorso di gol e assist che cmq, se Zielinski fosse una o più categorie a parte, dovrebbero essere nettamente diversi.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 6:56 Sarò stato fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) io. Zielinski ogni volta che l'ho visto giocare, l'ho visto con una presenza nella partita che va oltre i gol e gli assist: recuperi, strappi, passaggi utili. Tutte cose che hanno fatto dire a Boniek che Zielinski al momento è il miglior giocatore polacco (non capisco come possa esserlo con Lewandowaki in giro, tocca chiedere a Zibi). Sul ruolo, Zielinski aanche quest'anno ha giocato da centrale nel 4/2/3/1, da mezzala nel 4/2/3/1 da ala nel 4/2/3/1 e più spesso da trequartista centrale nel 4/2/3/1. In passato anche ala nel 4/4/2 (con Ancelotti) o ala nel 4/3/3. C'è pure da dire che nel suo vero ruolo (mezzala nel 4/3//3) non ci ha giocato mai quest'anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Va bene, dai. Sono pareri. Il tuo parere è chiaro ed anche il mio. Tanto rimaniamo della stessa opinione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 7:25 Io l'ho già scritto mi pare ma lo ripeto. Non li stò mettendo nella stessa categoria solo per il numero di gol o assist. Sono solo uno degli elementi. Il Pellegrini di quest'anno ha riempito le partite in moltissime partite. Penso a quelle con l'Inter e Milan all'andata il Sassuolo all'andata la Fiorentina quella con lo Spezia di campionato, quella con il Genoa di poco fa, prestazione assurda fa Pellegrini e Veretout nella stessa partita, ovviamente quella con lo Shaktar e molte altre. Di sicuro di solito peggio quando viene messo mediano e di sicuro male in quelle 4-5 partite critiche in cui tolto Mancini non è sceso in campo nessuno della Roma (le 2 col Napoli il derby il 2ndo tempo con l'Atalanta). Non è solo un discorso di gol e assist che cmq, se Zielinski fosse una o più categorie a parte, dovrebbero essere nettamente diversi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo ormai il calcio viene valutato da tanti come fosse basket.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 6:56 Sarò stato fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) io. Zielinski ogni volta che l'ho visto giocare, l'ho visto con una presenza nella partita che va oltre i gol e gli assist: recuperi, strappi, passaggi utili. Tutte cose che hanno fatto dire a Boniek che Zielinski al momento è il miglior giocatore polacco (non capisco come possa esserlo con Lewandowaki in giro, tocca chiedere a Zibi). Sul ruolo, Zielinski aanche quest'anno ha giocato da centrale nel 4/2/3/1, da mezzala nel 4/2/3/1 da ala nel 4/2/3/1 e più spesso da trequartista centrale nel 4/2/3/1. In passato anche ala nel 4/4/2 (con Ancelotti) o ala nel 4/3/3. C'è pure da dire che nel suo vero ruolo (mezzala nel 4/3//3) non ci ha giocato mai quest'anno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ipotizzandolo titolare fisso e capitano
Un ingaggio da 3M mi sembra più che appropriato
Oltre è follia
Un ingaggio da 3M mi sembra più che appropriato
Oltre è follia
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma il problema di base è che pensate da anni che le cifre dei contratti siano tarate sulle prestazioni quando non è così.faro ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 7:22 M ainfatti io non capisco il cambio di passo eccezionale che avrebbe fatto per meritare un rinnovo a 3.5 piu' premi
Mi domando se lavorate a cottimo, cogli 6 mele 4 vanno al padrone e 2 a te se ne cogli 8 ne rimedi 3 e mezza.
Io una volta mi son riuscito quasi a farmi raddoppiare lo stipendio per non andare alla concorrenza, non è che quell'anno avessi lavorato il doppio dei passati. L'ultima volta che ho firmato ho cambiato ruolo e preso un 40% in più per un ruolo che tecnicamente non avevo mai fatto prima, mi è bastato che la persona che decideva ed era convinta che lo potessi fare fosse posizionata dove importava.
Non è questione di meritare.
Ha 25 anni, prende già 2.8 coi bonus è a un anno dalla scadenza, ci stà che la richiesta sia quella. Mi aspettavo anche che chiedessero di più prima della pandemia.
E ci stà che la Roma firmi a 3.5 o 3.5 più bonus. Non è questione di meritare. Investi 0.7/1 netti=1.5/2 lordi e in cambio puoi potenzialmente venderlo a 5/10/15 mln in più tra un anno (se vorrai) quando non è più a scadenza. Avrà 26 anni, non 33. Il numero di squadre che te lo posson venire a chiedere se prende 3.5 invece che 2.8 è sostanzialmente lo stesso, non stà passando da 1 a 3 o da 4.5 a 7.5.
Ancora con "quanto prende vs quanto merita"? Nel 2021? Il calcio non ha mai funzionato così, il mondo non funziona più così da un bel po'.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tipo guardando le partite?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Che è quanto prende adesso. 2,7 + (pochi) premi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti sui premi si potrebbe pure concedere qualcosa in piu e poi sta a lui e alla squadra meritarseli. Se vuole 3,5 fissi gli dici no, se insiste lo sputi proprio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
@Jack l'Irlandese , se uno va in rosso fisso di 100 mln circa e non vince una minchia da anni comunque, forse e' anche perche' paga troppo i propri dipendenti, o no ?
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se alza la coppa glie ne do 5 di milioni