da come dice li sembra che tutti le diffide e cartellini gialli si cancellano, in teoria sarebbero due cartellini gialli presi nei quarti boh...probabile sia come dici tu, ma non è che sia chiarissimo
Gianluca Mancini
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma no, invece la norma è chiara. Se un giocatore è in diffida e viene ammonito, salta la partita successiva. Dopo i quarti si azzerano i cartellini, non le squalifiche.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
John Diablo!aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 11:54 Io vojo il ritorno der Pazzo. Come si chiamava quel genio? Nel forum di Retesport aveva un nick, qui un altro. Quello di C.Y.A.R.D.I.. Mi manca!
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
Comunque a mio avviso il capolavoro di John Diablo fu la trollata di robe di kappa e i calzini da tennis in America nella fascia di età 14/18 (più o meno)
Genio del male!
Genio del male!
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
La storia dei calzettoni è memorabile.walteradrian ha scritto:Comunque a mio avviso il capolavoro di John Diablo fu la trollata di robe di kappa e i calzini da tennis in America nella fascia di età 14/18 (più o meno)
Genio del male!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Hall of fame del forum senza dubbio
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Uno dei piu` grandi pensatori del '900.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
raccontate per chi non c'era daiwalteradrian ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 14:38 Comunque a mio avviso il capolavoro di John Diablo fu la trollata di robe di kappa e i calzini da tennis in America nella fascia di età 14/18 (più o meno)
Genio del male!
-
Papinki78
- Fenomeno

- Reactions:
Questo è.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
Prima di essere John Diablo aveva un Nick che non ricordo. L'esordio di Diablo mi pare di proprio fu nel tipico dello sponsor tecnico mentre stavamo passando a Nike.
Si presentò come un dirigente della Kappa per convincerci che la sua azienda era in grande espansione e che la Roma faceva una cazzata a passare a Nike.
Per perorare la causa citó sta cosa dei calzettoni da tennis nel cui mercato Usa la mappa stava recitando il ruolo di egemone in una fascia di età.
Penso che abboccarono tutti fino a quando non si scoprì ringraziando tutto il forum
Purtroppo raccontata non è così divertente.
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Tutto giusto, ma “abboccarono tutti” non me lo ricordo. Era uno di quei troll geniali che sapevi che trollava, ma in forma d’arte.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sicuramente meglio del tizio che, in epoca "Soros", convinse tutto un forum (diciamo di pamza più che di sostanza) che lavorava al "deal", promettendo di mostrare carte comprovanti (che il capoccia disse di aver visto e di essere sicuro fossero reali), e contattando in privato ogni utente scettico, e tanti non, millantando amici e conoscenze ad hoc (arrivò persino a promettere conoscenze di dottori ad un utente con dei problemi di salute), salvo poi sparire e con conseguente mea culpa del padrone di casa.walteradrian ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 16:15 Prima di essere John Diablo aveva un Nick che non ricordo. L'esordio di Diablo mi pare di proprio fu nel tipico dello sponsor tecnico mentre stavamo passando a Nike.
Si presentò come un dirigente della Kappa per convincerci che la sua azienda era in grande espansione e che la Roma faceva una cazzata a passare a Nike.
Per perorare la causa citó sta cosa dei calzettoni da tennis nel cui mercato Usa la mappa stava recitando il ruolo di egemone in una fascia di età.
Penso che abboccarono tutti fino a quando non si scoprì ringraziando tutto il forum
Purtroppo raccontata non è così divertente.
Per nulla divertente ma molto convincente.
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
a me non mi ha mai contattato in privato

- kitarant
- Campione

- Reactions:
All'epoca non frequentavo forum ma di cazzate, ovviamente non ufficiali, ne girarono a migliaia. Peccato che le carte ufficiali raccontavano tutt'altro, comunque una merda simile che specula anche sulla salute di qualche povero cristo deve essere colpito da diarrea cronica quotidiana incontenibile per tutto il resto della sua vita.qixand ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 16:52 Sicuramente meglio del tizio che, in epoca "Soros", convinse tutto un forum (diciamo di pamza più che di sostanza) che lavorava al "deal", promettendo di mostrare carte comprovanti (che il capoccia disse di aver visto e di essere sicuro fossero reali), e contattando in privato ogni utente scettico, e tanti non, millantando amici e conoscenze ad hoc (arrivò persino a promettere conoscenze di dottori ad un utente con dei problemi di salute), salvo poi sparire e con conseguente mea culpa del padrone di casa.
- John Locke
- Leggenda

- Reactions:
33oro?qixand ha scritto: ↑ven 9 apr 2021, 16:52 Sicuramente meglio del tizio che, in epoca "Soros", convinse tutto un forum (diciamo di pamza più che di sostanza) che lavorava al "deal", promettendo di mostrare carte comprovanti (che il capoccia disse di aver visto e di essere sicuro fossero reali), e contattando in privato ogni utente scettico, e tanti non, millantando amici e conoscenze ad hoc (arrivò persino a promettere conoscenze di dottori ad un utente con dei problemi di salute), salvo poi sparire e con conseguente mea culpa del padrone di casa.
i top comunque restano john diablo e franco11