Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: ven 9 apr 2021, 17:43 si parla di sport diversi anche qui ma sono anche ruoli diversi per me, Pellegrini qua gioca li perché fonseca non sapeva dove metterlo, quando lo mette a CC meglio non metterlo
L'anno scorso quando Pellegrini faceva il trequartista del 4-2-3-1 dicevamo "pero` Pellegrini per giocare li` oltre agli assist dovrebbe arrivare in doppia cifra di gol."

Ora e` a 8 gol e ci sono altre 9 partite di campionato e 1/3/4 di coppa. E non ha giocato sempre trequartista, molte delle partite le ha dovute fare da mediano. Magari a 10 ci arriva, magari no.

Ora e` diventato "non ha ruolo" o "viene messo a fare il trequartista perche` non sa fare quello che sarebbe il suo ruolo", che deduco significhi che l'aspettativa ora sia che oltre ad andare in doppia cifra, deve pure fare i recuperi all'indietro di 60 metri cosi` quando si ribalta l'azione e` a difendere accanto a Diawara. Altrimenti non puo` fare il centrocampista e non ha ruolo.

Ma su Zielinski, Calanhoglu, Rabiot secondo voi fanno questi ragionamenti? Boh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ven 9 apr 2021, 18:05 Se trovi qualcuno che preferisce Pellegrini va internato. Detto questo lollo può cmq migliorare e raggiungere quei livelli.
Io anche preferisco De Paul, pero` se mi dici che visto che Pellegrini e` a scadenza e De Paul no, vendo Pellegrini e ci devo aggiungere 10/15 mln per comprare De Paul, ti dico che preferisco spendere quei 10/15 mln in upgrade su altri ruoli (portiere, centravanti, ecc). Investo il 1.5 che mi serve investire per rimuovere la scadenza di Pellegrini e il cambio li` lo faccio l'anno prossimo quando lo posso vendere a prezzo pieno (con De Paul o un altro).

E` quello il ragionamento pratico/aziendale che faccio io sui rinnovi che secondo me altri non tengono nella giusta considerazione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 9 apr 2021, 18:37 Io anche preferisco De Paul, pero` se mi dici che visto che Pellegrini e` a scadenza e De Paul no, vendo Pellegrini e ci devo aggiungere 10/15 mln per comprare De Paul, ti dico che preferisco spendere quei 10/15 mln in upgrade su altri ruoli (portiere, centravanti, ecc). Investo il 1.5 che mi serve investire per rimuovere la scadenza di Pellegrini e il cambio li` lo faccio l'anno prossimo quando lo posso vendere a prezzo pieno (con De Paul o un altro).

E` quello il ragionamento pratico/aziendale che faccio io sui rinnovi che secondo me altri non tengono nella giusta considerazione.
Ma perchè dobbiamo fa sti discorsi? Io spero che tengano Pellegrini e prendano De Paul, poi pure il portiere ed il centravanti e pure un mediano. I soldi mica so i miei :sSS:
Famo i tifosi! :flag1:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Will.i.am ha scritto:Per me Pellegrini-DePaul non è un paragone serio
È come paragonare Cristante a Bonucci

Pellegrini è una mezzala messa a fare il tq perché questo modulo gli consente di fare o quello, o il mediano

De Paul è un ottimo tq, ma a mio avviso sarebbe una pessima mezzala (a meno che non si trovi in un sistema di squadra che possa permetterselo)
In realtà se prendi i grafici che vanno tanto di moda per paragonare i calciatori sono quasi sovrapponibili.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: ven 9 apr 2021, 12:45 se possono prenderlo a zero quei soldi glieli danno
la juve ne da un fottio a Ramsey, per dire
Ma io penso che proprio perché hanno strapagato Ramsey non darebbero tutti quei soldi a Pellegrini. Non credono vogliano perseverare. Sennò qualsiasi morris carrozzieri può pensare di venire a prendere 2 milioni perché ne danno anche di più a juan jesus.
Il mercato ha delle dinamiche tutte sue che ti portano a pagare perotti un terzo di iturbe e questo si sa. Ma il discorso per me è diverso, per dare 3,5 milioni a Pellegrini devo essere ricco da fare schifo o idiota. Perciò per me può tranquillamente andare a prenderli altrove i soldi, se glieli danno davvero e che se li goda tutti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

certo con il problemino che o va via gratis nel 22 o te lo vendi a 10/12 quest'anno (come milik) poi ne devi spendere 30 per prenderne un altro e dargli 3 netti. che affarone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

de paul a meno di 40 non te lo danno e meno di 4 non te li chiede. paghiamo 2.5 diawara e il problema è darne 3,5 al capitano non ve capirò mai
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: ven 9 apr 2021, 20:22 certo con il problemino che o va via gratis nel 22 o te lo vendi a 10/12 quest'anno (come milik) poi ne devi spendere 30 per prenderne un altro e dargli 3 netti. che affarone
Barak costa molto meno di 30 e gli puoi dare 1,8/2 milioni. Ed è più forte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

30 per sostituire Pellegrini solo una società che non funziona lì spende, probabilmente anche noi ma sarebbe mancanza di competenza
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: ven 9 apr 2021, 20:26 Barak costa molto meno di 30 e gli puoi dare 1,8/2 milioni. Ed è più forte.
barak è forte al verona, non sai come può rendere in piazze più importanti.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Vojo vede' quanti gli offrono certe cifre
4 mln nn glieli da nessuno...non vale quella cifra per nessuna ragione al mondo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:certo con il problemino che o va via gratis nel 22 o te lo vendi a 10/12 quest'anno (come milik) poi ne devi spendere 30 per prenderne un altro e dargli 3 netti. che affarone
Se vuoi migliorare lo fai, se vuoi ripartire da pellegrini titolare e perno della squadra perché a 3.5 più premi quello sei, facciamolo ma poi nn chiediamo obiettivi alti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

aldodice26x1 ha scritto: Sarò stato fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) io. Zielinski ogni volta che l'ho visto giocare, l'ho visto con una presenza nella partita che va oltre i gol e gli assist: recuperi, strappi, passaggi utili. Tutte cose che hanno fatto dire a Boniek che Zielinski al momento è il miglior giocatore polacco (non capisco come possa esserlo con Lewandowaki in giro, tocca chiedere a Zibi). Sul ruolo, Zielinski aanche quest'anno ha giocato da centrale nel 4/2/3/1, da mezzala nel 4/3/3 da ala nel 4/2/3/1 e più spesso da trequartista centrale nel 4/2/3/1. In passato anche ala nel 4/4/2 (con Ancelotti) o ala nel 4/3/3. C'è pure da dire che nel suo vero ruolo (mezzala nel 4/3//3) non ci ha giocato mai quest'anno.
Che è la stessa cosa che dicono di Pellegrini i non romanisti....
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

red5788 ha scritto: ven 9 apr 2021, 20:43 barak è forte al verona, non sai come può rendere in piazze più importanti.
Invece su pellegrini sai già cosa può dare
E sai già che non vale più di 2.5M

Io non lo perderei a zero
Al massimo provo a venderlo adesso
Ma in ogni caso cercherei un compromesso
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: ven 9 apr 2021, 6:56 Sarò stato fortunato (o sfortunato, dipende dai punti di vista) io. Zielinski ogni volta che l'ho visto giocare, l'ho visto con una presenza nella partita che va oltre i gol e gli assist: recuperi, strappi, passaggi utili. Tutte cose che hanno fatto dire a Boniek che Zielinski al momento è il miglior giocatore polacco (non capisco come possa esserlo con Lewandowaki in giro, tocca chiedere a Zibi). Sul ruolo, Zielinski aanche quest'anno ha giocato da centrale nel 4/2/3/1, da mezzala nel 4/3/3 da ala nel 4/2/3/1 e più spesso da trequartista centrale nel 4/2/3/1. In passato anche ala nel 4/4/2 (con Ancelotti) o ala nel 4/3/3. C'è pure da dire che nel suo vero ruolo (mezzala nel 4/3//3) non ci ha giocato mai quest'anno.
Lewandosky credo sia fuori categoria, comunque ripeto parliamo di un giocatore completo con uno che ancora non sa manco di definito quale sia il suo ruolo. Sappiamo che non può giocare nei due in mezzo, che può fare forse la mezz'ala o giocare dietro a una punta senza compiti tattici. Sicuramente pellegrini ha fatto meglio quest'anno rispetto gli anni scorsi, mi verrebbe da dire grazie al cazzo per 3 anni non ha stoppato manco una palla avrà fatto una partita l'anno decente, non ci voleva manco tanto. Giocatore di 25 anni e gli devo dare 4? Non li di ne a lui ne a veretout perché non li valgono mai
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 9 apr 2021, 21:04, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Rispondi