Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: Quando hanno firmato i rinnovi non erano giocatori finiti Dzeko e De Rossi, tra l'altro Dzeko ha contribuito ai maxi introiti champions fino a qualche anno fa, ma risponderti a queste affermazioni lo trovo veramente superficiale sono nomi Dzeko De Rossi Pellegrini che nella stessa frase non possono stare
De Rossi quando ha firmato era il giocatore più pagato della serie A e aveva un rendimento in caduta libera già da qualche anno, e dzeko ha rinnovato due anni fa, esattamente da due anni non andiamo in Champions. Tra l'altro c'è lo ricordiamo tutti l'anno scorso e pure quest'anno con le mani sui fianchi infastidito a dover prestare la sua opera per solo 15 milioni lordi l'anno.

Poi se vuoi farti tornare i conti fai pure ma i giocatori non si pagano per il passato, ma casomai per il futuro altrimenti Ronaldo il fenomeno con tutta la panza sarebbe il più pagato al mondo.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Loryfab ha scritto: ven 9 apr 2021, 21:13 Hai ragione.

I rinnovi di dzeko e de Rossi sono stati molto molto molto peggio di quello che sarebbe il rinnovo di Pellegrini. Ti hanno proprio impiccato tutto.
I contratti di Dzeko e DeRossi sono strascichi di ex grandi campioni
Pastore è un'operazione senza senso, tra l'altro è un acquisto, non un rinnovo, non vedo cosa c'entri

Sono tutte situazioni diverse da quella di pellegrini
Ho capito cosa intendi, hai solo sbagliato esempi

Sicuramente come diceva qualcuno oggi, la cosa che pesa di più su questo rinnovo è il fatto che lo perdi a zero e lui ti dice che altrove prenderebbe di più
Alla fine la Roma lo rinnoverà ad uno stipendio superiore al suo valore
Spero non clamorosamente esagerato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto: ven 9 apr 2021, 21:31 De Rossi quando ha firmato era il giocatore più pagato della serie A e aveva un rendimento in caduta libera già da qualche anno, e dzeko ha rinnovato due anni fa, esattamente da due anni non andiamo in Champions. Tra l'altro c'è lo ricordiamo tutti l'anno scorso e pure quest'anno con le mani sui fianchi infastidito a dover prestare la sua opera per solo 15 milioni lordi l'anno.

Poi se vuoi farti tornare i conti fai pure ma i giocatori non si pagano per il passato, ma casomai per il futuro altrimenti Ronaldo il fenomeno con tutta la panza sarebbe il più pagato al mondo.
detto che gli ingaggi di De Rossi come Dzeko sono stati criticati da tutti me compreso almeno loro sono stati e saranno sempre giocatori di caratura internazionale, non so se noti la differenza, detto questo questi ragionamenti mi ricordano la gestione da incompetenti Monchi Petrachi soldi buttati al cesso e ritorno alla Rometta, 4 milioni per il potenziale futuro é roba da ridere, il.giocatore ha 25 anni
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Will.i.am ha scritto: I contratti di Dzeko e DeRossi sono strascichi di ex grandi campioni
Pastore è un'operazione senza senso, tra l'altro è un acquisto, non un rinnovo, non vedo cosa c'entri

Sono tutte situazioni diverse da quella di pellegrini
Ho capito cosa intendi, hai solo sbagliato esempi

Sicuramente come diceva qualcuno oggi, la cosa che pesa di più su questo rinnovo è il fatto che lo perdi a zero e lui ti dice che altrove prenderebbe di più
Alla fine la Roma lo rinnoverà ad uno stipendio superiore al suo valore
Spero non clamorosamente esagerato
Sono molto peggio proprio per quello. Pellegrini ha 25 anni, magari tra due anni lo vendi e ti rifai con gli interessi di quello che hai speso.

Con de Rossi e dzeko in nessun caso avresti potuto riprendere quanto investito.

E lo sapevi già che erano in fase calante.

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto:detto che gli ingaggi di De Rossi come Dzeko sono stati criticati da tutti me compreso almeno loro sono stati e saranno sempre giocatori di caratura internazionale, non so se noti la differenza, detto questo questi ragionamenti mi ricordano la gestione da incompetenti Monchi Petrachi soldi buttati al cesso e ritorno alla Rometta, 4 milioni per il potenziale futuro é roba da ridere, il.giocatore ha 25 anni
Oh ma davvero dici? Diamo gli stipendi alla carriera?

Chiediamo a Giggs se viene a giocare allora.

Chi più di lui...

Dai al di là della ragione che vuoi avere per forza lo capisci pure te che il "saranno sempre giocatori internazionali" è na cazzata.

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Col senno di poi so boni tutti
De rossi lo hai rinnovato a 29anni
A 4 mesi dalla scadenza
Lo avresti perso a zero
Avresti perso a zero una delle tue bandiere più rappresentativa
Gli americani sarebbero stati contestati fin da subito
Si sarebbe creato un clima infernale

Poi è ovvio che se avessero avuto la palla di vetro, avremmo evitato uno degli errori più grossi della storia recente
De rossi a quelle cifre è stato un peso enorme
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Loryfab ha scritto: ven 9 apr 2021, 21:41 Oh ma davvero dici? Diamo gli stipendi alla carriera?

Chiediamo a Giggs se viene a giocare allora.

Chi più di lui...

Dai al di là della ragione che vuoi avere per forza lo capisci pure te che il "saranno sempre giocatori internazionali" è na cazzata.
Ad alcuni livelli bisogna capire quando non é più il caso di rispondere
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto: Ad alcuni livelli bisogna capire quando non é più il caso di rispondere
Infatti chiudo che è meglio.

Gli ingaggi sulla storia me mancavano.

Mo penso de averle sentite tutte.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Will.i.am ha scritto:Col senno di poi so boni tutti
De rossi lo hai rinnovato a 29anni
A 4 mesi dalla scadenza
Lo avresti perso a zero
Avresti perso a zero una delle tue bandiere più rappresentativa
Gli americani sarebbero stati contestati fin da subito
Si sarebbe creato un clima infernale

Poi è ovvio che se avessero avuto la palla di vetro, avremmo evitato uno degli errori più grossi della storia recente
De rossi a quelle cifre è stato un peso enorme
Perdonami ma de Rossi a quelle cifre lo sapevano tutti che era una cazzata.

Ribadisco era il giocatore più pagato della serie A.

Tutti sapevamo che non li valeva più e tutti sapevamo che sarebbe rimasto invendibile.

Poi io sono pure contento che lo hanno rinnovato perché l'ho sempre amato, così come sono sempre stato un fan di dzeko e pure per lui ero contento che fosse rimasto.

Ma almeno con Pellegrini hai la ragionevole certezza di non rimetterci se lo vuoi vendere. Non sono queste le operazioni che ti impiccano il bilancio, anzi è un operazione che a tenere un anno te lo potrebbe addirittura salvare....
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ma perché tu sei a conoscenza di offerte rifiutate dalla Roma per pellegrini?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma proprio perché si sono fatte le cazzate con de rossi, dzeko, pastore e possiamo aggiungere fazio e altri rinnovi insensati oggi non puoi dare 4 milioni a Pellegrini. Giusto per far vedere che a furia di raddrizzare gli spigoli con la fronte impari a guardarti intorno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto:Ma proprio perché si sono fatte le cazzate con de rossi, dzeko, pastore e possiamo aggiungere fazio e altri rinnovi insensati oggi non puoi dare 4 milioni a Pellegrini. Giusto per far vedere che a furia di raddrizzare gli spigoli con la fronte impari a guardarti intorno.
Situazioni molto differenti Anto. Pellegrini tra due anni lo puoi rivendere bene. Quelli quando hai rinnovato manco lo sfasciacarrozze te li prendeva...
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: ven 9 apr 2021, 22:37 Ma proprio perché si sono fatte le cazzate con de rossi, dzeko, pastore e possiamo aggiungere fazio e altri rinnovi insensati oggi non puoi dare 4 milioni a Pellegrini. Giusto per far vedere che a furia di raddrizzare gli spigoli con la fronte impari a guardarti intorno.
io sono d'accordo con voi, però dovrà venduto a un prezzo più basso della clausola e in più alla piazza si comunicherà che i friedkin vendono le bandiere e i capitani.
cioè si ricomincerà la solita solfa.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto: ven 9 apr 2021, 22:39 Situazioni molto differenti Anto. Pellegrini tra due anni lo puoi rivendere bene. Quelli quando hai rinnovato manco lo sfasciacarrozze te li prendeva...
Io de rossi lo avrei salutato. Cosi come Dzeko. Pellegrini è un calciatore che 4 milioni non me li rende sul campo perciò non glieli do. Se non si accontenta e devo venderlo a 12/15 lo faccio gia a luglio tranquillamente. Se non vinciamo l'europa League per me chiunque si presenta a chiedere un aumento è un cancro da allontanare. E vale pure per gente più forte di Pellegrini.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: ven 9 apr 2021, 22:40 io sono d'accordo con voi, però dovrà venduto a un prezzo più basso della clausola e in più alla piazza si comunicherà che i friedkin vendono le bandiere e i capitani.
cioè si ricomincerà la solita solfa.
E finalmente forse sarà la volta buona di crescere. In altri lidi hanno contestato Maldini perché non si toglieva dal caxxo, noi fabbrichiamo bandiere. Che poi fino a che erano pezzi di grande artigianato ok, ma sto poliestere da bancarella mi sembra eccessivo
Rispondi