Ma io mi chiedo veramente come si fa a non capire un concetto così banaleJack l'Irlandese ha scritto: Il monte ingaggi se lo impieghi per giocatori che hanno un valore di cartellino sul mercato e` un investimento, se lo impieghi su giocatori che devi pagare tu per darli via e` un peso. I pesi che ti impediscono di prendere centrocampisti sono Nzonzi, Pastore, ecc. Giocatori che non avrebbe senso ingaggiare pagando il cartellino neanche nei campionati dove regalano pozzi di petrolio alle vecchie glorie. Non Pellegrini rinnovato che ha 25 anni ed e` nazionale e puo` essere rivenduto.
Lorenzo Pellegrini
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io mi chiedo come si fa non capire che dare un ingaggio sulla rivendibilità di uno che ha una clausola a 30 milioni che oggi te la danno pure per il figlio di Nocerino e che sta ancora qua effettivamente questa fila fuori trigoria non c'è, si occupa solo un ingaggio pensante per un giocatore mediocre a 25 anni che ha molte lacune, il fatto che hai ingaggi errati in rosa non vuol dire che devi continuare a regalarne a cazzo in una stagione piena di figure di merda

- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Che poi a me in tutto questo di Pellegrini frega meno di zero.
Se stamattina lo sostituiscono con uno più forte stappo la bottiglia buona.
Non ho mai tifato i calciatori, nemmeno con Totti e de Rossi, per me non c'è niente e nessuno sopra la Roma, sarà che ho iniziato a seguire il calcio con Dino Viola e sono rimasto affascinato dai suoi modi, ma di chi c'è dentro la maglia a me non frega proprio nulla.
Però buttare via un asset della Roma per un discorso di principio mi sembra veramente una castroneria
Non ho mai tifato i calciatori, nemmeno con Totti e de Rossi, per me non c'è niente e nessuno sopra la Roma, sarà che ho iniziato a seguire il calcio con Dino Viola e sono rimasto affascinato dai suoi modi, ma di chi c'è dentro la maglia a me non frega proprio nulla.
Però buttare via un asset della Roma per un discorso di principio mi sembra veramente una castroneria
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi ricordo quando cominciammo con l'asset shick a 40 milioni " e che non li rivennemo a 180milioni tra due anni" , 3 anni a pagare rate e a comprare pippe varie senza poter fare mercato, siamo la Roma non il Real

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e questo discorso vale per Pellegrini Veretout, Spinazzola che già guadagna non se sa quanto senza aver fatto chissà cosa in carriera ed altri, se la nuova organizzazione tramite i nuovi direttori sportivi non riesce a trovare giocatori migliori di questi tramite lo scout vuol dire solo che siamo rimasti mediocri, il mondo ne è pieno

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4 milioni non sono un discorso di principioLoryfab ha scritto: ↑sab 10 apr 2021, 10:40 Che poi a me in tutto questo di Pellegrini frega meno di zero.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come spesso accade ci sono forti divergenze tra chi guarda con simpatia gli enfants du pays e chi li avversa.
Pellegrini non è un fuoriclasse, resta comunque un giocatore dignitosissimo che ha numeri importanti. In una squadra che funziona può fare la differenza in positivo, non dev'essere la stella ma una grande spalla. A cifre ragionevoli lo tengo, è l'unico che alza la testa.
Pellegrini non è un fuoriclasse, resta comunque un giocatore dignitosissimo che ha numeri importanti. In una squadra che funziona può fare la differenza in positivo, non dev'essere la stella ma una grande spalla. A cifre ragionevoli lo tengo, è l'unico che alza la testa.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A cifre ragionevoli lo teniamo tutti, a 4 diventa un problemaporcaccia ha scritto: ↑sab 10 apr 2021, 10:48 Come spesso accade ci sono forti divergenze tra chi guarda con simpatia gli enfants du pays e chi li avversa.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il problema non sono i 4 che daresti a un titolare che sta anche nel giro della nazionale.
I danni li fanno gli stipendi milionari di giocatori inutili quali Jesus, Fazio, Pastore e compagnia cantante.
I danni li fanno gli stipendi milionari di giocatori inutili quali Jesus, Fazio, Pastore e compagnia cantante.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se pellegrini sarà il titolare della Roma che verrà a centrocampo io sono preoccupato, ma se il livello sul quale ci dobbiamo attestare è questo7-8 posto ci sta dare 4 a lui e non prenderne di piu forti che magari ti chiederebbero di piu

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
La verità come sempre sta nel mezzoporcaccia ha scritto: ↑sab 10 apr 2021, 10:48 Come spesso accade ci sono forti divergenze tra chi guarda con simpatia gli enfants du pays e chi li avversa.
È vero che pellegrini ha un costo zero, che è vivaio, nazionale e ha 25 anni
Quindi in questo senso la Roma potrebbe anche concedersi di andare un po' più in là con l'ingaggio
Ma è vero pure che ad oggi pellegrini 3.5M (o più) non li vale per quello che ha fatto vedere sul campo
L'ideale sarebbe rinnovarlo a 3 massimo
Alla fine comunque penso che resterà
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Magari con un allenatore che sappia valorizzarlo anziché buttarlo in ruoli a caso tanto per riempire i buchi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non li conosco. l'altro giorno ho visto gravenbach su cui pare ci sia mezza europa e me tengo pellegrini.bibiroma ha scritto: ↑sab 10 apr 2021, 9:32 Koopmeiners dell' Az è un buon cc...forse intorno ai 30 riesci a prenderlo....
Il barella avresti dovuto prenderlo prima dell'Inter....e ce ne sono di giocatori in giro...per dire sempre all'Az c'è Kenzo Goudjmin che somiglia molto a barella con 4-5 mln lo prendi è un '01 ci dovresti credere fin da subito....
-
- Benaltrista
- Reactions:
Stefano, Gravenberch ha 18 anni. Abbi pazienza.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma dai qua sarebbero tutti arrapati di dare 5/6 a un eriksen che fa la panca a gagliardini