Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da ingresso20libero »

Ma quando mai, Allison venderlo è stata una scelta del pulciaro bostoniano, poi il fenomeno spagnolo fece quello che ha fatto con quei soldi, l'anno post semifinale di champions se avessimo avuto Leonardo al posto di monchi, uno a caso, con tutti quei soldi spesi e stracciati la Roma avrebbe vinto lo scudetto, dovevamo aggiungere 1 giocatore forte per ruolo ed i soldi li avevamo
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Will.i.am ha scritto:1) IL RISCHIO: corri il richio di andare a prendere un giocatore nuovo. Se ti va bene trovi un veretout o un nainggolan. Se ti va male prendi un cristante.

2) IL COSTO: pellegrini oggi ti costa solo di ingaggio. Se compri un giocatore da 15-20M e glie ne dai 2 di ingaggio alla fine spendi più che se rinnovi pellegrini a 4 netti.

Non sono un fan di Pellegrini.
Ma il trading lo odio di più.
Esatto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: sab 10 apr 2021, 16:09 Ma quando mai, Allison venderlo è stata una scelta del pulciaro bostoniano, poi il fenomeno spagnolo fece quello che ha fatto con quei soldi, l'anno post semifinale di champions se avessimo avuto Leonardo al posto di monchi, uno a caso, con tutti quei soldi spesi e stracciati la Roma avrebbe vinto lo scudetto, dovevamo aggiungere 1 giocatore forte per ruolo ed i soldi li avevamo
l'anno della semifinale havevamo un buco di bilancio enorme a gennaio vendiamo palmieri e avevano venduto dzeko che rifiuta il chelsea a giugno via nainggolan. non c'era un euro bucato tanto che vendono allison e strootman per fare il mercato. anche perchè il primo mercato di monchi era costato parecchio con il solo kolarov utile.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

poi che monchi abbia speso male non c'è dubbio ma il buco lo aveva fatto sabatini che scappa per non dover rivendere tutti.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sabatini porta sempre qualche bel giocatore in mezzo a montagne di merda. la lazio stava per fallire per colpa sua, il palermo non si è più ripreso. chiediti come mai sia finito al bologna

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

i migliori acquisti di sabatini erano tutti giocatori rodati. il capitano dell'olanda, benathia dall'udinese, pjanic già affermato a lione nainggolan con 3 stagioni al cagliari dzeko dal city ma anche lamela fu pagato parecchio per l'epoca perché era la stella del river. certo azzeccò marquinos e allison ma ne toppò una montagna. lo scouting serve come contorno o se sei l'udinese. la squadra deve avere una base stabile di giocatori tra i 23 e i 30 anni. quando diede via pjanic lo sostituì con stoczzen.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ok
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:l'anno della semifinale havevamo un buco di bilancio enorme a gennaio vendiamo palmieri e avevano venduto dzeko che rifiuta il chelsea a giugno via nainggolan. non c'era un euro bucato tanto che vendono allison e strootman per fare il mercato. anche perchè il primo mercato di monchi era costato parecchio con il solo kolarov utile.
Veramente Strootman viene venduto a mercato chiuso....
Non sono d'accordo su niente di quello che hai scritto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: sab 10 apr 2021, 14:36 si ma i tuoidiscorsi, che sono sensati e che condivido in gran parte, come si conciliano col fatto che paghiamo ingaggi piu' vicini a quelli di un team con ambizione e competitivita' per vincere mentre sono anni (decenni) che non ci avviciniamo, se non molto sporadicamente, a quel livello ? E come si spiegano gli ingaggi minori di societa'/squadre che sono al nostro stesso livello se non, almeno ultimamente, leggermente superiori ?

qui dentro si cerca di capire come sia possibile avere un monte ingaggio "normale" o almeno in linea con la competitivita', tutto qui ... con il tuo discorso che, ripeto, ha molto senso, il monte ingaggi va fuori controllo
col fatto che hai investito in contratti a salire a giocatori che non erano un asset rivendibile proporzionale agli investimenti che facevi sui loro contratti, gia` in quel momento. se prendi Pastore 29enne per fargli fare il cc del 433 e paghi pure il cartellino 25mln e gli dai 4mln netti per 5 anni significa che l'anno dopo a 30 anni qualcuno te lo dovrebbe venire a chiedere a 30-355mln (per un 30enne con una storia di problemi fisici) e a lui devono garantirne 4netti per 4 anni. Nzonzi stesso uguale, gli hai fatto l'ultimo contratto importante della carriera a salire, quando sai che il suo valore diminuira` e basta. 7.5 netti a 33 anni a Dzeko significa che l'anno dopo a 34 anni te lo devono venire a chiedere a 12-15 e a lui devono garantirne 7.5 per 3 anni, fino ai 36. l'ultimo rinnovo di Fazio. JJ a 2.2 per fare il quarto centrale. se lo prendi per fare il quarto centrale sai gia` che non avra` lo spazio a disposizione (ammesso che quando glielo dai giochi bene) per convincere qualcuno che ne vale 2 netti l'anno. l'ultimo rinnovo a Perotti fatto a quell'eta` e con quella storia 'clinica'. queste sono tutte operazioni in cui sai che stai investendo piu` di quello che faresti anche nel best case scenario. su tutti questi non e` che "ti ha detto male", gia` sapevi in quei momenti in cui firmavi che non avresti recuperato quell'investimento. non sono aumentare di 0.7 netti a un 25enne per riportarlo alla valutazione piena del cartellino rispetto a quella in scadenza.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 10 apr 2021, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

palmieri e dzeko non erano stati entrambi venduti al chelsea a gennaio? naingolan non viene venduto a giugno? si non c'è da essere d'accordo sono fatti. e furono venduti per coprire in parte il buco. alisson fu venduto per fare mercato e strootman per coprire l'eccesso di spese per l'acquisto di pastore. bibi vai a vedere i bilanci di qusll'anno

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:palmieri e dzeko non erano stati entrambi venduti al chelsea a gennaio? naingolan non viene venduto a giugno? si non c'è da essere d'accordo sono fatti. e furono venduti per coprire in parte il buco. alisson fu venduto per fare mercato e strootman per coprire l'eccesso di spese per l'acquisto di pastore. bibi vai a vedere i bilanci di qusll'anno
Dzeko è ancora qui....le cessioni nn avvenute nn si possono contare....il buco fatto dopo Sabatini è ancora più grande e questo non esonera lui da gravi colpe...la Roma della semifinale di Champions era una squadra importante che ha fatto delle cessioni altrettanto importanti , il problema sono stati gli acquisti fatti che ne hanno portato la Roma in Champions ne hanno aumentato il loro valore creando zavorre incommensurabili....
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

che monchi sia stato peggio di sabatini è indiscutibile. io ero uno dei pochi contrari all'arrivo di uno spagnolo. ma che la roma della semifinale cl fosse forte (e per me quella dell'anno prima ancor di più nonostante i fallimenti di spalletti con il porto e in el e coppa italia) ma economicamente non sostenibile è un fatto. spalletti scappò per quello, sapeva che l'avrebbero smontata

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

quanto a dzeko che purtroppo sta ancora qui lo raccontò lui. dando in parte la colpa ad amra che non voleva allontanarsi da @paz

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ancora con la storia del buco di Sabatini nel 2021 asd
Pallotta è un mago
È riuscito a farci credere che i debiti erano colpa dei ds e le cessioni colpa del FPF
Pallotta non ha mai voluto mettere un euro
I debiti nel calcio li fanno tutti, o almeno chi punta a crescere

Non voglio assolvere sabatini, tantomeno quel cane di monchi. Nessuno è stato perfetto in questi anni
Ma una società seria avrebbe tappato i buchi in modo più costruttivo e non disttuttivo come abbiamo fatto noi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:che monchi sia stato peggio di sabatini è indiscutibile. io ero uno dei pochi contrari all'arrivo di uno spagnolo. ma che la roma della semifinale cl fosse forte (e per me quella dell'anno prima ancor di più nonostante i fallimenti di spalletti con il porto e in el e coppa italia) ma economicamente non sostenibile è un fatto. spalletti scappò per quello, sapeva che l'avrebbero smontata
Scappo' ed arrivo in semifinale...pensa che genio...che se De Vrji nn "sbaglia" nn va manco in Champions...
Rispondi