Champions League 2020/21
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2020/21
Premesso che Mbappé è attualmente il giocatore più forte del globo e, data l'età, penso lo sarà ancora per molti anni... devastante.
Detto questo, il PSG ora che ha un allenatore inizia a fare veramente paura. E con quella rosa era inevitabile.
Proprio per questo io a giugno tenterei in tutti i modi di prendere Icardi. Secondo me con noi potrebbe fare la differenza.
Ieri loro giocano con Mbappé, Di Maria, Neymar (:shock:) e poi fanno entrare Kean.
Secondo me si può riuscire a strappare un prestito oneroso, magari biennale.
Detto questo, il PSG ora che ha un allenatore inizia a fare veramente paura. E con quella rosa era inevitabile.
Proprio per questo io a giugno tenterei in tutti i modi di prendere Icardi. Secondo me con noi potrebbe fare la differenza.
Ieri loro giocano con Mbappé, Di Maria, Neymar (:shock:) e poi fanno entrare Kean.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, dimenticavo: vi prego, datemi qualcuno che crossi come Kimmich del Bayern Monaco.
Je farei batte tutto, pure le rimesse del portiere. Ogni angolo o punizione è un'occasione con lui.
Je farei batte tutto, pure le rimesse del portiere. Ogni angolo o punizione è un'occasione con lui.
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avevo scritto un'inesattezza, entra sul risultato di parità in 2 sconfitte, non in una. Oltre alle 4 scoppole da titolare. Non male per chi gioca 1100' in una corazzata.antoniocs ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 8:10 Paredes titolare fisso mi sembra una forzatura. 1116' minuti in Ligue 1, meno di 2000 complessivi. Te la sentiresti di definire Bruno Peres titolare fisso?
Poi sarà un caso ma su 7 sconfitte in campionato lui era titolare in 4 ed è subentrato in risultato di parità in un'altra...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Su Icardi devi solo accordarti sull'ingaggio, il PSG lo presta con diritto perché fuori dall'Italia non ha mercato e in Italia se lo vende deve dare un botto di soldi all'Inter e non gli conviene.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 8:44 io a giugno tenterei in tutti i modi di prendere Icardi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diamo a lui i soldi che prende Dzeko e il gioco è fatto.
'na grande merda.
fidati.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Devi sempre avere la certezza prima che quei soldi a Dzeko l'anno prossimo non glieli devi dare tu, che non è scontato, magari lo sai al 100% a metà agosto e Icardi è già alla Juve (my 2 cents: con Allegri probabile, con Zidane o Pirlo meno). Poi bisogna capire se la Roma vuol fare l'instant team o preferisce puntare su un giovane che ti costa di cartellino ma prende meno di ingaggio e poi lo valorizzi ed è un asset effettivamente tuo (Vlahovic). E poi le caratteristiche che vuole il tuo prossimo allenatore (Sarri > Milik o Belotti?).MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 8 apr 2021, 8:59 Diamo a lui i soldi che prende Dzeko e il gioco è fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì, diciamo che io do per scontato (anche se non è così facile) che riescano a dar via Dzeko.
Premesso quello, io credo che anche Sarri, con tutto il bene che possa volere a Milik, se glieli metti i due sul piatto non ci penserebbe neanche un attimo.
Sarri ha fatto carte false per avere Icardi, prima al Napoli e poi alla Juve, senza mai riuscirci.
Premesso quello, io credo che anche Sarri, con tutto il bene che possa volere a Milik, se glieli metti i due sul piatto non ci penserebbe neanche un attimo.
Sarri ha fatto carte false per avere Icardi, prima al Napoli e poi alla Juve, senza mai riuscirci.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però sul fatto che abbia giocato da titolare 5 partite intere su 9 di CL fai il vago.
Vabbè.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Paredes ormai ha raggiunto livelli importanti, é diventato un gran giocatore

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che roba!ingresso20libero ha scritto:Paredes ormai ha raggiunto livelli importanti, é diventato un gran giocatore
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto quella uscita in palleggio in difesa che solo a certi livelli puoi farla così in scioltezza, poi si vede é proprio giocatore ormai davanti la difesa esce palleggia si fa sentire, centrocampista completo

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ve ricordate le discussioni qui sul fatto che fosse o meno una pippa sopravvalutata?ingresso20libero ha scritto:Paredes ormai ha raggiunto livelli importanti, é diventato un gran giocatore
Centinaia di post. ..
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Che culo il bayern
- simone
- Leggenda
- Reactions: