MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 14 apr 2021, 9:44 Ti assicuro che anche Lillo per esempio è uno che improvvisa molto, senza copione e coinvolgendo il pubblico.
Comunque alla fine credo che dipenda cosa uno si aspetta. Battute no sense, smorfie, rumori ecc..
Ripeto, io che tra l'altro molti di quei personaggi lì dentro non è che li possa vedere tanto, sono riuscito a passare un'oretta di svago.
Per dire, qui ho letto delle serie/documentari che vi siete visti che io non guarderei neanche se mi prendessero a calci nei coglioni con le Dr Martens per 12 ore consecutive.![]()

Ma si, sono due forme di intrattenimento diverse.
Cmq mi rendo conto che io sono troppo critico, forse pure perchè ho fatto anni fa quel minimo di teatro amatoriale (molto amatoriale eh??) e cabaret, insieme a degli amici, e ho il vizio di guardare quel tipo di fenomeni con occhio diverso, mi immedesimo.
Però veramente ho pensato che in una serata tipica tra amici escono fuori spesso battute azzeccate con tempo giusto e sagacia, che fanno sbellicare tutti.
Su Lillo ci credo, anche se non è uno dei miei preferiti, ma sicuramente la era il più simpatico.
Ma gente come Matano o Pintus... salvate.