Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da AmoLaMaglia »

io ricordo che Fonseca disse che Pellegrini era uno dei leader nello spogliatoio
se al cazziatore di ieri aggiungiamo la chiacchierata sui 6 cambi e tante piccole cose che magari non vengono evidenziate
si capisce che lo spessore del ragazzo c'è e che la fascia non ce l'ha solo perchè è romano
bisognerebbe viverlo lo spogliatoio per capire certe dinamiche
ma vabbè siamo su un forum e a scrivere caxxate so boni tutti io per primo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

AmoLaMaglia ha scritto: lun 12 apr 2021, 17:21 io ricordo che Fonseca disse che Pellegrini era uno dei leader nello spogliatoio
se al cazziatore di ieri aggiungiamo la chiacchierata sui 6 cambi e tante piccole cose che magari non vengono evidenziate
si capisce che lo spessore del ragazzo c'è e che la fascia non ce l'ha solo perchè è romano
bisognerebbe viverlo lo spogliatoio per capire certe dinamiche
ma vabbè siamo su un forum e a scrivere caxxate so boni tutti io per primo
ma infatti non siamo nello spogliatoio non possiamo sapere, giudichiamo solo gli atteggiamenti esternamente visibili e udibili, pero` sulla base di quelli non puo` essere che Mancini (e io sono stato il primo qua dentro e forse in tutta Roma a scrivere che voleva vederlo capitano, quando la maggior parte di noi romanisti si sbrodolava per aver dato la fascia a uno che la stagione prima si era fatto 6 mesi con le mani sui fianchi perche` aveva gia` firmato con una concorrente) viene esaltato se caxxia qualcuno e se lo fa Pellegrini e` no stronxo e cosi` per altre 300,000 cose non e` questione di Pellegrini/non Pellegrini, non puo` essere che se prende un giallo inutile Diawara e` un cojone, se lo prende Veretout e` perche` ha dovuto core pe gli altri e quindi e` normale che non gli arriva il sangue alla testa...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Cane Maledetto ha scritto: boh regà, io me ricordo che quando giocavo a pallone (millenni fa) se qualcuno faceva na cazzata, e c'era qualcosa da vince in palio, altro che dito sul naso.
e non erano capitani.
pellegrini calcisticamente non mi fa impazzire, io se potessi me prenderei tutti naingolan a centrocampo, però ieri il fatto che ha rincorso il tizio, ci si è giocato il giallo sapendo di essere diffidato a me è piaciuto.
e dopo che rincorro uno e me prendo il giallo da diffidato perchè tu sei un cojone, te lo dico.

un allenatore coi coglioni dopo quella cazzata lo leva villar, per fargli capire il danno che stava per fare.
Perfetto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

lollo oggi come in occasione del 6 cambio serve la tua lucidità. a prescindere da quel che ti dice il mister il tuo ruolo è accanto a villar e veretout a cc. lascia dzeko e mikitarian avanti e mettiti a far legna in mezzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Meglio domani Doc
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Dici che stavolta ci presentiamo direttamente nel giorno sbagliato?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vabbhe è l'ansia per l'attesa ma è chiaro cosa intendessi non fate i precisini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: mer 14 apr 2021, 10:00 vabbhe è l'ansia per l'attesa ma è chiaro cosa intendessi non fate i precisini
Comunque vedendo liverpool real stasera ti saresti accorto che non poteva esse la roma
Leggerissima differenza di qualità dai
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Dopo aver detto nel post di Villar che bene ha fatto Pellegrini a richiamarlo all'ordine nella terza cavolata che poteva essere sanguinosa per noi (la prima quando si porta la palla sulla trequarti difensiva sinistra ed aveva due facili appoggi ai compagni smarcato con Spinazzola che gli detta il passaggio e lui tenta il dribbling perdendo palla sulla fascia sinistra sguarnita e la seconda quando in area avversaria sbaglia un passaggio che avrei fatto forse anche io), nel suo invece dico che spero abbia finalmente acquistato quella che io chiamo, non trovando altri termini, la consapevolezza del pericolo. Non dimentico infatti le volte che riceveva il passaggio al limite della nostra area con fronte nostra porta, in cui tentava di andarsene in bello stile lasciando scorrere il pallone per poi impattare contro un avversario e lasciargli palla a 18 metri dalla porta in posizione centrale. Se ha capito questo, è addirittura più importante della giusta cazziata fatta a Villar.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma dici col Bologna? Spinazzola?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: gio 15 apr 2021, 17:57 Immagine
Se è un test di rorshach per me il primo è uno spermatozoo, il terzo un calamaro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: gio 15 apr 2021, 17:58 Se è un test di rorshach per me il primo è uno spermatozoo, il terzo un calamaro.
A me il primo me sembra una gambero fritto giapponese cotto in tempura..sarà che ce vedo sempre er magnà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 15 apr 2021, 18:00 A me il primo me sembra una gambero fritto giapponese cotto in tempura..sarà che ce vedo sempre er magnà
Bono!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi