Wonderwall ha scritto: ↑mer 14 apr 2021, 22:34 Mi dicono di un rigore che ha rimesso in partita il City abbastanza ridicolo.
Ma poi a me è sembrato che l'ha toccata prima col braccio e poi con la testa: il rigore ci sta
Wonderwall ha scritto: ↑mer 14 apr 2021, 22:34 Mi dicono di un rigore che ha rimesso in partita il City abbastanza ridicolo.
Ma poi a me è sembrato che l'ha toccata prima col braccio e poi con la testa: il rigore ci sta
dopo tanti anni e tanti soldi buttati poteva capitare e comunque vedo favorito il realMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 14 apr 2021, 23:01 Ma non è possibile,gli arabi sono ricchi scemi..cit.
Il city ha vinto 4-5 scudetti in 10 anni ed è stabilmente alle fasi eliminatorie della champions da anni.Il psg si è rotto il cazzo di alzare trofei nazionali e si è già fatto una finale di champions e forse ne farà anche un'altra..vorrei capire in che modo questi soldi sono stati buttati.
Nel 2018/2019, con Lopetegui e gli altri 2 mona che hanno messo prima di far tornare Zidane, non mi sembra che i vecchietti facessero la differenza....
C'è una statistica ancora più inquietante...
e ora il city di pepLoryAsr98 ha scritto: ↑gio 15 apr 2021, 12:24 C'è una statistica ancora più inquietante...
Su 16 Finali, il Real ne ha perse solo 3, contro 3 delle squadre più forti di sempre:
Il Benfica di Eusebio e Bela Gutman, la prima(1961/1962)
L'Inter di Herrera, e del catenaccio al potere(1963/1964)
Il Liverpool di Paisley, da tutti definita la squadra inglese più dominante di sempre (con solo lo United di Ferguson, che può essere accostato a loro) (1980/1981)...
ve la alza in faccia
E comunque in 30 presenze in campionato, 19 gol e 3 assist. Totale in stagione 44 presenze 28 gol e 4 assist.
I numeri parlano per lui: Zidane è un grande allenatore. Se poi vincesse la quarta coppa in 6 anni, entrerebbe veramente nella leggenda.LoryAsr98 ha scritto: ↑mer 14 apr 2021, 23:55 Nel 2018/2019, con Lopetegui e gli altri 2 mona che hanno messo prima di far tornare Zidane, non mi sembra che i vecchietti facessero la differenza....
Zidane è come Allegri, magari tatticamente è meno preparato, ma non è solo un gestore e la scorsa stagione e questa lo dimostrano, dopo i primi 2 anni e mezzo andavano davvero col pilota automatico, ha più culo(gran dote,Enzo Ferrari una volta diase "Meglio un pilota fortunato, di uno bravo"), ed è rispettato da tutti i campioni, dqto che lui stesso lo era