Mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da Swan78 »

MatteoG92 ha scritto: Marcos e Castan ? :mm:
Giusto ;) mi correggo subito :D
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: Giusto ;) mi correggo subito :D

Lo vedi? Per me non sono credibili le critiche di chi si "dimentica" Marcos tra gli acquisti di quest'anno.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoG92 ha scritto: Marcos e Castan ? :mm:
Li ha presi Sabatini ma li ha opzionati Prade'.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:
Lo vedi? Per me non sono credibili le critiche di chi si "dimentica" Marcos tra gli acquisti di quest'anno.
Mi sono corretto,d'altra parte sto' lavorando e sono costretto a scrivere le cose di fretta,comunque ho rettificato il messaggio ma la sostanza resta la stessa..
Perdenti nel DNA
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Swan78 ha scritto: Mi sono corretto,d'altra parte sto' lavorando e sono costretto a scrivere le cose di fretta,comunque ho rettificato il messaggio ma la sostanza resta la stessa..
Devi rifare la squadra perche' i Vissiani hanno logorato una societa' e una squadra e devi rifare tutto da zero,riacquistando anche De Rossi che non era piu' tuo.Il primo anno prendi Stek,De Rossi,Pjanic,Borini e Lamela.Il secondo Marcos,Castan,Balzaretti,Bradley,Destro.Io contesto la fenomenite,la presunzione sui terzini e la scelta di due allenatori da paura.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

indiano86 ha scritto: Devi rifare la squadra perche' i Vissiani hanno logorato una societa' e una squadra e devi rifare tutto da zero,riacquistando anche De Rossi che non era piu' tuo.Il primo anno prendi Stek,De Rossi,Pjanic,Borini e Lamela.Il secondo Marcos,Castan,Balzaretti,Bradley,Destro.Io contesto la fenomenite,la presunzione sui terzini e la scelta di due allenatori da paura.
Ho parlato dell'ultimo mercato...che secondo me rimane ridicolo,abbiamo perso 24 partite di campionato in un'anno e mezzo,il resto sono chiacchere..
Perdenti nel DNA
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Swan78 ha scritto: Ho parlato dell'ultimo mercato...che secondo me rimane ridicolo,abbiamo perso 24 partite di campionato in un'anno e mezzo,il resto sono chiacchere..
Secondo te.Per molti addetti ai lavori no.Quindi mi stai dicendo che la rosa del 2004-2005 e giocatori come Mexes,Chivu,Panucci,De Rossi,Mancini,Perrotta,Aquilani erano da ridere,l'anno dopo con Spalletti e pochi ritocchi ogni anno siamo arrivati in alto.Fatti un giretto sui forum delle altre squadre e leggi le notizie di mercato e vedrai che le pippe nostre fanno gola a molti.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

indiano86 ha scritto: Secondo te.Per molti addetti ai lavori no.Quindi mi stai dicendo che la rosa del 2004-2005 e giocatori come Mexes,Chivu,Panucci,De Rossi,Mancini,Perrotta,Aquilani erano da ridere,l'anno dopo con Spalletti e pochi ritocchi ogni anno siamo arrivati in alto.Fatti un giretto sui forum delle altre squadre e leggi le notizie di mercato e vedrai che le pippe nostre fanno gola a molti.
Non travisare cio' che uno scrive pero',fai il bravo...io non mai nominato la parola "pippe" anche se nella Roma ce ne sono diverse secondo me...Piris,Goicochea,Tachsidis,Balzaretti...c'avemo la fila di chi li vuole prendere,Marquinohs si e' rivelato un grande acquisto e su questo non ci piove,Lamela comunque lo hai pagato un ventino,quindi non e' tutta questa scoperta,si sapeva che aveva queste potenzialita'...meta' della campagna acquisti dell'anno scorso e' stata sbugiardata..se a Maggio dell'anno scorso,alla luce della tragicomica stagione trascorsa,mi avessero detto che la campagna acquisti sarebbe stata questa,mi sarei messo a ridere o a piangere,scelgi tu...e credo anche il 90% delle persone presenti in questo forum...io questo sto' dicendo...
Perdenti nel DNA
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Facciamo il giochino acquisti giusti/acquisti sbagliati/rimandati
Giusti:Lamela,Marcos,Pjanic,Stek,De Rossi(come averlo acquistato),Osvaldo,Castan,Bradley,Marquinho,Destro,Balzaretti,Borini
Sbagliati:Kjaer,Angel,Goico,Bojan,Heinze,Tachdsidis,
Rimandati:Piris,Gago.
Naturalmente Balzaretti nessuno pensava avesse un rendimento così,quindi l'ho messo tr i giusti,quello che pensavamo tutti ad Agosto.
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da Il perfezionista »

MatteoG92 ha scritto:Facciamo il giochino acquisti giusti/acquisti sbagliati/rimandati
Giusti:Lamela,Marcos,Pjanic,Stek,De Rossi(come averlo acquistato),Osvaldo,Castan,Bradley,Marquinho,Destro,Balzaretti,Borini
Naturalmente Balzaretti nessuno pensava avesse un rendimento così,quindi l'ho messo tr i giusti,quello che pensavamo tutti ad Agosto.
Tutti possono essere giusti o sbagliati ma questo dipende all'allenatore. Per Delneri Krasic può essere giusto, per Conte una pippa. Bojan per Luis Enrique può essere giusto, per Zeman un panchinaro. Pirlo ad Allegri può non servire, alla Juve è il perno.

Giusto o sbagliato sono discorsi vuoti e privi di senso. Tutto dipende da chi gestisce il materiale, se vuole determinati giocatori o no. Che modulo vuole fare, con chi. Se punta o giovani o vuole gente esperta. Se vuole esterni o trequartisti. È lui che deve creare l'abito, non deve essere la Roma che glielo mette addosso anche se è stretto.

Poi ci sono le pippe, come Goicoechea, o i finiti, come Taddei e Perrotta, o quelli che al massimo possono fare panchina come Tachtsidis e Piris. Ma con quelli scopriamo l'acqua calda.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoG92 ha scritto:Facciamo il giochino acquisti giusti/acquisti sbagliati/rimandati
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da indiano86 »

Il perfezionista ha scritto: Tutti possono essere giusti o sbagliati ma questo dipende all'allenatore. Per Delneri Krasic può essere giusto, per Conte una pippa. Bojan per Luis Enrique può essere giusto, per Zeman un panchinaro. Pirlo ad Allegri può non servire, alla Juve è il perno.

Giusto o sbagliato sono discorsi vuoti e privi di senso. Tutto dipende da chi gestisce il materiale, se vuole determinati giocatori o no.

Poi ci sono le pippe, come Goicoechea, o i finiti, come Taddei e Perrotta, o quelli che al massimo possono fare panchina come Tachtsidis e Piris. Ma con quelli scopriamo l'acqua calda.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Sono tue valutazioni pero',perche' ad esempio Bradley e Marquinho per me sono giocatori inutili,De Rossi lo hai messo fra' i nuovi acquisti ma e' un giochino che non vale e lo sai bene,Borini se era un'acquisto giusto credo sarebbe rimasto qui'...altrimenti dovremmo fare il discorso inverso e dire che cedere Menz e Vucinic e' stata una cazzata visto che nei club attuali stanno rendendo bene,ma io questa cosa non la penso minimamente e sono felice che non facciano piu' parte della Roma!
Perdenti nel DNA
MatteoG92
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da MatteoG92 »

Il perfezionista ha scritto: Tutti possono essere giusti o sbagliati ma questo dipende all'allenatore. Per Delneri Krasic può essere giusto, per Conte una pippa. Bojan per Luis Enrique può essere giusto, per Zeman un panchinaro. Pirlo ad Allegri può non servire, alla Juve è il perno.

Giusto o sbagliato sono discorsi vuoti e privi di senso. Tutto dipende da chi gestisce il materiale, se vuole determinati giocatori o no. Che modulo vuole fare, con chi. Se punta o giovani o vuole gente esperta. Se vuole esterni o trequartisti. È lui che deve creare l'abito, non deve essere la Roma che glielo mette addosso anche se è stretto.

Quoto,la Roma è una banda(non una squadra) di giocatori ottimi,quest'anno.Quindi do colpe quasi esclusiva dell'allenatore
l'anno scorso invece,la Roma era una squadra di giocatori scarsi dietro e ottimi davanti.quindi il 7 posto era la sua dimensione.L'anno scorso perdevamo e vincevamo da squadra,quest'anno chi perdeva dava le colpe a tutto e a tutti,senza fare gruppo e cementare i rapporti
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Swan78 ha scritto: Sono tue valutazioni pero',perche' ad esempio Bradley e Marquinho per me sono giocatori inutili,De Rossi lo hai messo fra' i nuovi acquisti ma e' un giochino che non vale e lo sai bene,Borini se era un'acquisto giusto credo sarebbe rimasto qui'...altrimenti dovremmo fare il discorso inverso e dire che cedere Menz e Vucinic e' stata una ca**ata visto che nei club attuali stanno rendendo bene,ma io questa cosa non la penso minimamente e sono felice che non facciano piu' parte della Roma!
De Rossi e' stato un nuovo acquisto...lo dicono i moduli federali non io o Matteo.
Rispondi