Ovviamente mi associo al tuo pensiero ,il mio resta semplicemente un discorso tecnico.Vaevictis ha scritto:Florenzi non mi fa impazzire come calciatore ma penso sia stato preso di mira in maniera eccessiva, con dinamiche che mi pare di aver capito abbiano coinvolto anche la famiglia. Quando si va oltre un certo limite non ci sto più.
Lorenzo Pellegrini
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
nel mio 352 lui gioca accanto a villar e un altro con davanti un centravanti e uno tra zaniololo miki ed elsha buttando al cesso tutte quelle alette inutili come pedro perez e se dovessero tornare under o kluivert
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Se fosse un 3-5-2 sarei d'accordo con te ma nn è così al momento...siamocosì ha scritto:nel mio 352 lui gioca accanto a villar e un altro con davanti un centravanti e uno tra zaniololo miki ed elsha buttando al cesso tutte quelle alette inutili come pedro perez e se dovessero tornare under o kluivert
- walteradrian
- Fuoriclasse

- Reactions:
Ma infatti le punizioni a giro non sono roba per questa squadra. Tanto vale fare un tocco e fare tirare una botta di collo a Cristante per esempio.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Dalla posizione di ieri assolutamente sìwalteradrian ha scritto: ↑ven 16 apr 2021, 13:09 Ma infatti le punizioni a giro non sono roba per questa squadra. Tanto vale fare un tocco e fare tirare una botta di collo a Cristante per esempio.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
bibi nel gioco di fonseca pellegrini fa esattamente quel che vuole l'allenatore. prende palla e si accentra aprendo la fascia alle sovrapposizioni. chi lo farebbe meglio? pedro? stendiamo un velo pietoso, elsha? lui gioca dall'altra parte ed è più esterno, carles perez? stendiamo 2 veli pietosi. non siamo noi a scegliere i moduli e se il mister vuole 3421 lui si adatta. mancini lo ha messo anche esterno alto del 433 lui non ha fiatato e ci si è messo
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
nella mia squadra ideale zaniolo potrebbe anche fare esterno di cc in un 352
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Cioè il quinto? O nei 3 di cc ....siamocosì ha scritto:nella mia squadra ideale zaniolo potrebbe anche fare esterno di cc in un 352
Su Pellegrini nessuno dice che nn sia uno disponibile anzi a volte ha interpretato molto bene il ruolo ma quando il livello si alza servono altre qualità che lui nn ha e nn avrà mai... è un po' come quando dopo un po' avevano capito il gioco di Perrotta dietro Totti e le partite erano bloccate ad un certo punto chi gioca nella trequarti avversaria deve avere il tiro il passaggio filtrante dribbling fantasia tutte qualità che pellegrini nn ha ma ciò nn vuol dire che sia una sega vuol dire che se devi fare altro tipo di campionati devi prendere uno meglio in quel ruolo...e pellegrini riportarlo in mezzo al campo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
MaPellegrini non è un trequartista, difatti come ripeto, il problema è l'allenatore che lo mette li non lui
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 16 apr 2021, 13:24, modificato 1 volta in totale.

- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
si il 5.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
pure per me è una mezzala ma fonseca gli chiede di farlo e lui lo fa. per me forse solo zaniolo è trequaftista come intendi tuingresso20libero ha scritto: ↑ven 16 apr 2021, 13:24 MaPellegrini non è un trequartista, difatti come ripeto, il problema è l'allenatore che lo mette li non lui
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Che poi tra 3421 e 352 che differenza fa?
Specie quando hai spinazzola che spinge molto io mi metterei 352
Pellegrini un po' più basso dove può fare quello che sa fare meglio
E veretout un po' più libero di sganciarsi
Specie quando hai spinazzola che spinge molto io mi metterei 352
Pellegrini un po' più basso dove può fare quello che sa fare meglio
E veretout un po' più libero di sganciarsi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
magari che poi con cristante dietro avresti il dominio del cc