Mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MatteoG92
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da MatteoG92 »

Swan78 ha scritto: Sono tue valutazioni pero',perche' ad esempio Bradley e Marquinho per me sono giocatori inutili,De Rossi lo hai messo fra' i nuovi acquisti ma e' un giochino che non vale e lo sai bene,Borini se era un'acquisto giusto credo sarebbe rimasto qui'...altrimenti dovremmo fare il discorso inverso e dire che cedere Menz e Vucinic e' stata una ca**ata visto che nei club attuali stanno rendendo bene,ma io questa cosa non la penso minimamente e sono felice che non facciano piu' parte della Roma!
Saranno inutili,ma laziali,interisti e milanisti che conosco firmerebbero per averli.Borini era un acquisto giusto,ma sacrificato( a mio modo di vedere) per un giocatore che sta diventando e diventerà un attaccante fortissimo(Destro)
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da indiano86 »

MatteoG92 ha scritto: Quoto,la Roma è una banda(non una squadra) di giocatori ottimi,quest'anno.Quindi do colpe quasi esclusiva dell'allenatore
l'anno scorso invece,la Roma era una squadra di giocatori scarsi dietro e ottimi davanti.quindi il 7 posto era la sua dimensione.L'anno scorso perdevamo e vincevamo da squadra,quest'anno chi perdeva dava le colpe a tutto e a tutti,senza fare gruppo e cementare i rapporti
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

MatteoG92 ha scritto: Saranno inutili,ma laziali,interisti e milanisti che conosco firmerebbero per averli.Borini era un acquisto giusto,ma sacrificato( a mio modo di vedere) per un giocatore che sta diventando e diventerà un attaccante fortissimo(Destro)
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

MatteoG92 ha scritto: Saranno inutili,ma laziali,interisti e milanisti che conosco firmerebbero per averli.Borini era un acquisto giusto,ma sacrificato( a mio modo di vedere) per un giocatore che sta diventando e diventerà un attaccante fortissimo(Destro)
Vada per il laziele,ammesso e concesso che sia vero,ma tu veramente pensi che un milanista firemerebbe per avere gente come Bradley e Marquinho in squadra? Facciamo un sodnaggi fra' i milanisti e vediamo quanti farebbero carte false per avere gente cosi' in squadra...poi sinceramente a me cio' che pensa un laziale o un milanista su un giocatore non mi interessa minimamente,perche' ad esempio ti potrei dire che personalmente prenderei Diakite' dalla Lazio,e magari un laziale ti risponde "magari!"...a volte sono gusti..
Ultima modifica di Swan78 il lun 11 feb 2013, 14:23, modificato 2 volte in totale.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

MatteoG92 ha scritto:Facciamo il giochino acquisti giusti/acquisti sbagliati/rimandati
Giusti:Lamela,Marcos,Pjanic,Stek,De Rossi(come averlo acquistato),Osvaldo,Castan,Bradley,Marquinho,Destro,Balzaretti,Borini
Sbagliati:Kjaer,Angel,Goico,Bojan,Heinze,Tachdsidis,
Rimandati:Piris,Gago.
Naturalmente Balzaretti nessuno pensava avesse un rendimento così,quindi l'ho messo tr i giusti,quello che pensavamo tutti ad Agosto.
Acquisti super: Lamela, Marquinhos (aver preso un nuovo T.silva a 4 milioni x me basta ad aver fiducia in Sabatini x i prox 4-5 anni)
Ottimi acquisti:Pjanic,Osvaldo (testa matta ma fortissimo,completo),Castan (difensore di gran classe e sostanza)
Acquisti giusti:Bradley,Marquinho,Destro,Balzaretti,Borini
Acquisti incerti:J.Angel (per me bisognava vederlo meglio con un altro allenatore,ciò non toglie che è stato pessimo xerò ha potenzialità), Heinze (stesso discorso di Angel per il sistema di gioco...cmq preso a zero non può considerarsi sbagliato)
Errori gravi di Sabatini:Kjaer,Piris (per fortuna entrambi in prestito)
Errori degli allenatori:Goicoechea (non sarà mai riscattato),Tachdsidis (per fortuna in comproprietà...ridiamolo al Genoa subito),Bojan
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Swan78 ha scritto: Vada per il laziele,ammesso e concesso che sia vero,ma tu veramente pensi che un milanista firemerebbe per avere gente come Bradley e Marquinho in squadra? Facciamo un sodnaggi fra' i milanisti e vediamo quanti farebbero carte false per avere gente cosi' in squadra...
Mica lo penso,me l'hanno detto.Soprattutto per Bradley. Al Milan per esempio mi dicono che Bradley giocherebbe schermo difensivo.Bradley Montolivo Boateng.Mo giocano co AMBROSINI. alla Lazio lo metterebbero al posto di Ledesma.Non sono parole mie.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

MatteoG92 ha scritto: Mica lo penso,me l'hanno detto.Soprattutto per Bradley. Al Milan per esempio mi dicono che Bradley giocherebbe schermo difensivo.Bradley Montolivo Boateng.Mo giocano co AMBROSINI. alla Lazio lo metterebbero al posto di Ledesma.Non sono parole mie.
Mah...il mondo e' bello perche' vario..
Perdenti nel DNA
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Swan78 ha scritto: Mah...il mondo e' bello perche' vario..
Siamo noi che quando va male,giustamente,vediamo solo merda.Come quando va bene vediamo solo luce.Non abbiamo mezze misure
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Swan78 ha scritto: Non travisare cio' che uno scrive pero',fai il bravo...io non mai nominato la parola "pippe" anche se nella Roma ce ne sono diverse secondo me...Piris,Goicochea,Tachsidis,Balzaretti...c'avemo la fila di chi li vuole prendere,Marquinohs si e' rivelato un grande acquisto e su questo non ci piove,Lamela comunque lo hai pagato un ventino,quindi non e' tutta questa scoperta,si sapeva che aveva queste potenzialita'...meta' della campagna acquisti dell'anno scorso e' stata sbugiardata..se a Maggio dell'anno scorso,alla luce della tragicomica stagione trascorsa,mi avessero detto che la campagna acquisti sarebbe stata questa,mi sarei messo a ridere o a piangere,scelgi tu...e credo anche il 90% delle persone presenti in questo forum...io questo sto' dicendo...
Ti sbagli il 90% diceva che eravamo inferiori solo alla juve ... pensa te.

E sono sicuro che se nella prossima sessione di mercato, si fara' una campagna acquisti ridicola come l'ultima, c'e' chi dira' "La rosa e' seconda solo alla juve" :ssss:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

MatteoG92 ha scritto: Siamo noi che quando va male,giustamente,vediamo solo m##da.Come quando va bene vediamo solo luce.Non abbiamo mezze misure
Io in un'anno e mezzo e 24 sconfitte totali in campionato la luce non l'ho mai vista..
Perdenti nel DNA
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Il perfezionista ha scritto: Tutti possono essere giusti o sbagliati ma questo dipende all'allenatore. Per Delneri Krasic può essere giusto, per Conte una pippa. Bojan per Luis Enrique può essere giusto, per Zeman un panchinaro. Pirlo ad Allegri può non servire, alla Juve è il perno.

Giusto o sbagliato sono discorsi vuoti e privi di senso. Tutto dipende da chi gestisce il materiale, se vuole determinati giocatori o no. Che modulo vuole fare, con chi. Se punta o giovani o vuole gente esperta. Se vuole esterni o trequartisti. È lui che deve creare l'abito, non deve essere la Roma che glielo mette addosso anche se è stretto.

Poi ci sono le pippe, come Goicoechea, o i finiti, come Taddei e Perrotta, o quelli che al massimo possono fare panchina come Tachtsidis e Piris. Ma con quelli scopriamo l'acqua calda.
gli stessi perrotta e taddei da te nominati, ma anche mexes per fare un altro esempio sembravano, fortemente, "sbagliati" prima di samp roma del 2005
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Costa...gran bel giocatore...
Piace solo a me?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

bruno87 ha scritto: gli stessi perrotta e taddei da te nominati, ma anche mexes per fare un altro esempio sembravano, fortemente, "sbagliati" prima di samp roma del 2005

lo stesso Lamela l'anno scorso era criticato da molti.

a volte serve solo avere pazienza.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io comincio ad avere parecchi dubbi su Pjanic. Ritengo sia un ottimo complemento, ma il "piatto forte" deve essere altro. Per fare un esempio doloroso, tra lui ed Hernanes mi prendo il secondo tutta la vita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

aldodice26x1 ha scritto:Io comincio ad avere parecchi dubbi su Pjanic. Ritengo sia un ottimo complemento, ma il "piatto forte" deve essere altro. Per fare un esempio doloroso, tra lui ed Hernanes mi prendo il secondo tutta la vita.
anche per me. mi prendo pure vidal e guarin. ad avercene di pjanic eh, però ancora non è cosi importante.
:flag1:
Rispondi