Pellegrini all'Atalanta diventa Gagliardini, Ma non il Gagliardini dell'Inter, ma quello visto a Bergamo, cioè una sorta di Incredibile Hulk assatanato. Ma proprio sicuro.qixand ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 11:19 C'è pure da dire che si fanno paragoni tra Pellegrini e altri calciatori che giocano in squadre allenate da allenatori considerati bravi o almeno decenti, mentre Pellegrini ha giocato con due allenatori considerati dei deficienti dalla maggior parte di noi.
Allora mettiamoci d'accordo, perchè io sono abbastanza convinto che qualsiasi calciatore, più o meno bravo, rende anche in base al contesto in cui si esprime.
E infatti tanti dell'Atalanta, tolti da quel contesto sono diventati normali se non pippe.
Ci ha detto Cristante?
Lorenzo Pellegrini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 11:24 Pellegrini all'Atalanta diventa Gagliardini, Ma non il Gagliardini dell'Inter, ma quello visto a Bergamo, cioè una sorta di Incredibile Hulk assatanato. Ma proprio sicuro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Su questo sono più che d'accordo. È l'unico giocatore potenzialmente di livello che abbiamo. Ieri ho visto Lazio Napoli. Hai visto Hysaj? Gioca a sinistra e a destra. Non è Daniel Alves ma i nostri terzini destri se li mette tutti in tasca se si gioca a 4. Anche Florenzi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me quella corsetta da Villa Ada dà fastidio perché me lo ricordo rincorrere gli avversari e mandarli sulla grata del campo Di Bartolomei... ora in quella fase di gioco lo trovo molle, e sicuramente hai ragione che non è propriamente un giudizio tecnico, è solo più colorito ma non per un pregiudizio...aldodice26x1 ha scritto: Sono d'accordo quasi con tutto. Però ammetterai che dire che sbraccia per far piacere ai suoi amici fotografi e farsi vedere non è propriamente un giudizio sereno e tecnico. Tecnico lo è quando dici che da un trequartista ti aspetti altro, che deve essere più tosto nei contrasti ecc.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Appunto, bisogna prenderlo a zero mandando Reynolds in prestito sperando possa tornarci utile...aldodice26x1 ha scritto: Su questo sono più che d'accordo. E' l'unico giocatore potenzialmente di livello che abbiamo. Ieri ho visto Lazio Napoli. Hai visto Hysaj? Gioca a sinistra e a destra. Non è Daniel Alves ma i nostri terzini destri se li mette tutti in tasca se si gioca a 4. Anche Florenzi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io me lo ricordo pure sugli altri campi di Trigoria, tanto che mi avvelenai quando fu venduto al Sassuolo con una clausola di riacquisto farlocca e altissima.bibiroma ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 11:40 A me quella corsetta da Villa Ada dà fastidio perché me lo ricordo rincorrere gli avversari e mandarli sulla grata del campo Di Bartolomei... ora in quella fase di gioco lo trovo molle, e sicuramente hai ragione che non è propriamente un giudizio tecnico, è solo più colorito ma non per un pregiudizio...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ehaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 23 apr 2021, 11:23 Sono d'accordo quasi con tutto. Però ammetterai che dire che sbraccia per far piacere ai suoi amici fotografi e farsi vedere non è propriamente un giudizio sereno e tecnico. Tecnico lo è quando dici che da un trequartista ti aspetti altro, che deve essere più tosto nei contrasti ecc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque Pellegrini i filtranti li ha creati contro chiunque e in qualsiasi competizione. Pur giocando in una Roma non proprio organizzatissima e con centravanti fenomenali (visto lo stato di Dzeko). Quindi pure liquidare sempre tutto con la scusa che se fa una cosa buona, la fa perché l'avversario è scarso o deconcentrato, è solo frutto di pregiudizi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Io Pellegrini non l’ho mai amato ma pensare che in questa Roma dove entrano in campo giocatori come Lopez, Fazio, Cristante, Peres, Perez, Pedro e lo Dzeko 35enne sia un problema è assurdo.
Abbiamo avuto centrocampisti ben più forti di Pellegrini ma quest’anno è uno dei pochi che ha fatto intravedere delle qualità.
Abbiamo avuto centrocampisti ben più forti di Pellegrini ma quest’anno è uno dei pochi che ha fatto intravedere delle qualità.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
secondo me non è questo il punto.
infatti in termini generali puoi avere ragione, ma non puoi esser affatto sicuro che abbia reso per il suo ruolo.
per me non è un leader, in più la Roma gioca davvero male con un solo giocatore di filtro e gli altri tutti protesi all'attacco.
Per questo secondo me andrebbe arretrato.
ma ovviamente Fonseca ne sa più di me
infatti in termini generali puoi avere ragione, ma non puoi esser affatto sicuro che abbia reso per il suo ruolo.
per me non è un leader, in più la Roma gioca davvero male con un solo giocatore di filtro e gli altri tutti protesi all'attacco.
Per questo secondo me andrebbe arretrato.
ma ovviamente Fonseca ne sa più di me
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non esserne cosi` sicuro.
semmai ti frega che Fonseca c'ha 'aaaaa presenza...

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ora arriva Antonio e ci mette il carico
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
del resto piu` avanti quando porta l'amico in ospedale gli dicono "A Zorooooo, 'ndo cazzo vai?"

"com' quandjo teij tirunao unj aj medusao suj aou sghienje"

"com' quandjo teij tirunao unj aj medusao suj aou sghienje"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Stasera Jack sta in formissima