Loop_giallorosso ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 10:58
Il meglio a cui possiamo ambire è un 1-1 stiracchiato, arroccati e senza subire troppe occasioni da gol. Ci metterei la firma
Ma magari
Per me già arrivare a giocarti il ritorno sarebbe una vittoria
Purtroppo temo che lo United possa chiudere la pratica già in casa
Far giocare kumbulla dopo mesi di assenza mi sembrerebbe un azzardo,ma poi penso che le alternative in difesa so fazio,jesus o cristante allora dico mejo kumbulla pure co na gamba sola.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 15:19
Far giocare kumbulla dopo mesi di assenza mi sembrerebbe un azzardo,ma poi penso che le alternative in difesa so fazio,jesus o cristante allora dico mejo kumbulla pure co na gamba sola.
Fazio e Jesus in coppa non li hai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 15:48
per me vinciamo a old trafford. solskjaer è uno dei pochi peggio di fonseca
Sto lercioso fece il goal vittoria al 93 in quella epica finale champions col bayern nel 99
Sarebbe bello se ci mandassero una terna arbitrale bavarese doc...
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 21:28
Sto lercioso fece il goal vittoria al 93 in quella epica finale champions col bayern nel 99
Il suo gol all'olimpico all'andata del 7-1 ci costò la semifinale. Quel gol condizionò il ritorno, perché sei entrato in campo sapendo che a loro bastava l'1-0 a spostare l'equilibrio dalla loro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LegioXII ha scritto: ↑sab 24 apr 2021, 21:28
Il suo gol all'olimpico all'andata del 7-1 ci costò la semifinale. Quel gol condizionò il ritorno, perché sei entrato in campo sapendo che a loro bastava l'1-0 a spostare l'equilibrio dalla loro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante