Alfa70 ha scritto: ↑mer 28 apr 2021, 9:57
Con il loro pressing, se cominciamo a giochicchiare con la palla in difesa, dopo 5 minuti stiamo sotto di due gol. Bisogna partire il più velocemente possibile, affidandoci a Dzeko per tenere la palla avanti. Naturalmente non può stare da solo, altrimenti diventa inutile e rischiamo di perdere palla mentre ci sbilanciamoci in avanti, come è capitato spesso.
Si ma infatti domani per me sarebbe da 4 4 2 4 4 1 1
Ieri ho sentito 5 minuti di collegamento con Nisii verso le 19:20 con un ospite che (mea culpa) non ho idea di chi sia, ma sembrava molto preparato sul calcio inglese.
La frase che mi ha colpito (e preoccupato) di più era quella riferita al centrocampo. Quando gli è stato chiesto come avrebbe preparato lui la partita ha detto "l'unica cosa che eviterei è quella di concedergli la superiorità a centrocampo e subire un torello perché loro sono molto bravi in questo".
Direi perfetto per noi no?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alfa70 ha scritto: ↑mer 28 apr 2021, 9:57
Con il loro pressing, se cominciamo a giochicchiare con la palla in difesa, dopo 5 minuti stiamo sotto di due gol. Bisogna partire il più velocemente possibile, affidandoci a Dzeko per tenere la palla avanti. Naturalmente non può stare da solo, altrimenti diventa inutile e rischiamo di perdere palla mentre ci sbilanciamoci in avanti, come è capitato spesso.
Esattamente quello che ho scritto ieri, io farei 352 o 3511 con Miki vicino a Dzeko e Spina che riparte subito in sovrapposizione. Palla a Dzeko con Miki che gli detta il passaggio comodo e spina che gli da l'apertura. Uno(Miki) deve stare vicino a Dzeko, questa cosa non è stata fatta mai quest'anno, deve avere un uomo per l'appoggio facile così ha 3 scelte, l'appoggio, l'apertura e oppure finta l'appoggio e si gira cercando la profondità. Se parti con veretout diawara pellegrini a centrocampo è perfetto, se una delle giocate a Dzeko riesce partono in profondità almeno altri 3. Tutto dipende però dalla nostra tenuta dietro, loro sono bravi anche con i tiri da fuori quindi serve anche un pau reattivo. Speriamo che smalling ci sia col fisico e coi sentimenti...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
nella nostra dimensione calcistica una semifinale europea capita ogni 2/3 generazioni di calciatori,purtroppo...io sono per goderci il momento senza pensare all'esito,per noi già la semifinale deve essere l'esito...
Mettiamoci l'elmetto dài...
Dal forum redcafe, punto di riferimento dei tifosi dell'utd:
Crush Roma in the first leg, please.
Milan will be 14 points above Roma if they win their game in hand, and we had no problems with them. I think this is going to be an easy semi final
Ahhh how amazing it felt to be in the crowd that night in 2007.
7-1 or we riot.
Easy passage to the final. This game is done.
Feels incredible important to win this with 2 or 3
However, I’m still confident we will make it to final. We are the better team based on quality and we also had tougher tests in this tournament. AC Milan is better than Roma and we beat them. We were also toying with Real Sociedad.
Need to win this comfortably.
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
darracq ha scritto: ↑mer 28 apr 2021, 12:54
Mettiamoci l'elmetto dài...
Dal forum redcafe, punto di riferimento dei tifosi dell'utd:
Crush Roma in the first leg, please.
Milan will be 14 points above Roma if they win their game in hand, and we had no problems with them. I think this is going to be an easy semi final
Ahhh how amazing it felt to be in the crowd that night in 2007.
7-1 or we riot.
Easy passage to the final. This game is done.
Feels incredible important to win this with 2 or 3
However, I’m still confident we will make it to final. We are the better team based on quality and we also had tougher tests in this tournament. AC Milan is better than Roma and we beat them. We were also toying with Real Sociedad.
Need to win this comfortably.
Al loro posto me la sentirei calla come se la sentono loro.
Edit: a ben pensarci, questa è la nostra unica speranza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 28 apr 2021, 12:56Al loro posto me la sentirei calla come se la sentono loro.
Edit: a ben pensarci, questa è la nostra unica speranza.
Assolutamente d'accordo
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
sono in piena trance agonistica. non so che sentimenti ho. forse tutti. passo dalla sicurezza alla paura. dalla voglia di strillare a silenzio assoluto. Spero che queste 24 ore o poco piu passino in fretta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.