MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 28 apr 2021, 10:18
Ahhhhh! Però è vero, tagliano bene
Considerato quello che costano e che anche io li ho messi in lavastoglie per 4 anni...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
per gli ospiti coltelli a lama liscia normalissimi ma la mia sia a casa che fuori solo con il mio serramanico che affilo personalmente. bellissimo regalo di mia moglie (che comunque costa la metà di quelli di lo cascio).
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto:per gli ospiti coltelli a lama liscia normalissimi ma la mia sia a casa che fuori solo con il mio serramanico che affilo personalmente. bellissimo regalo di mia moglie (che comunque costa la metà di quelli di lo cascio).
supernova ha scritto: ↑sab 1 mag 2021, 14:05
Idee per salsa
► Mostra testo
Io purtroppo non amo piccante, ma ovviamente (col mio solito culo per i regali) da quando faccio bbq ho ricevuto già due Salza che hanno vinto premi come salse più piccanti dell’universo
Invece se volete delle salse veramente buone, vi consiglio le Grate Goods, sono olandesi. Si trovano in parecchi e-shop. La Carolina Mustard è una roba da sentirsi male!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
@qixand e niente, ho appena sentito Nico e si è lasciato con la ragazza di Latina.
Quindi mo' mi tocca pagare la spedizione
C'ha una nuova ciccia che mi ha definito "la mijore al mondo!" . Una Simmental di El Capricho. Ho fatto una ricerca ed effettivamente sembra una gran carne. Mi toccherà sacrificarmi per assaggiarla
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 11:07
@qixand e niente, ho appena sentito Nico e si è lasciato con la ragazza di Latina.
Quindi mo' mi tocca pagare la spedizione
C'ha una nuova ciccia che mi ha definito "la mijore al mondo!" . Una Simmental di El Capricho. Ho fatto una ricerca ed effettivamente sembra una gran carne. Mi toccherà sacrificarmi per assaggiarla
Pure le questioni personali!!! ahahahahaha
Cmq a me la spedizione non me l'ha mai fatta pagare (sarà che ho fatto due ordini da 150 e 160... vedi pure che me la faceva pagà! )
qixand ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 11:17
Pure le questioni personali!!! ahahahahaha
Cmq a me la spedizione non me l'ha mai fatta pagare (sarà che ho fatto due ordini da 150 e 160... vedi pure che me la faceva pagà! )
Eh si perché veniva qui a trovare la tipa e mi portava la ciccia
No, in teoria neanche a me, ma diciamo che quando la portava lui toglieva qualcosa dal prezzo della carne
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto:
so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 6 mag 2021, 11:33
Eh si perché veniva qui a trovare la tipa e mi portava la ciccia
No, in teoria neanche a me, ma diciamo che quando la portava lui toglieva qualcosa dal prezzo della carne
Vabbè se fai l'ordine grosso secondo me ti tratta sempre bene
Sta simmenthal va provata allora!
Io in freezer ho solo la simmenthal bavarese che mi avevi consigliato tu (oltre agli hamburger) quindi per ora non farò ordini.
Magari tra un mesetto si.