Champions League 2020/21
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2020/21
50 anni quest'anno che il City non raggiungeva una finale europea... Hanno speso l'equivalente di una manovra finanziaria, però va bene.... 

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hanno vinto 4-5 scudetti,però dai so dettagli.AttilioNunmeregolo ha scritto: ↑mer 28 apr 2021, 23:19 50 anni quest'anno che il City non raggiungeva una finale europea... Hanno speso l'equivalente di una manovra finanziaria, però va bene....![]()
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sono stati sfigati, ma d'altronde con tre ex romanisti in campo difficile avere la fortuna dalla tua

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Talento
- Reactions:
Il Celtic Glasgow ne ha vinti 9 di fila...filotto interrotto solo quest'anno dai Rangers...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah beh il campionato scozzese..in pratica se riunimo le squadre de pietralata,centocelle e san basilio lo avemo fatto.AttilioNunmeregolo ha scritto: ↑mer 28 apr 2021, 23:24 Il Celtic Glasgow ne ha vinti 9 di fila...filotto interrotto solo quest'anno dai Rangers...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Talento
- Reactions:
come no, stessa cosa....MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 28 apr 2021, 23:26 Ah beh il campionato scozzese..in pratica se riunimo le squadre de pietralata,centocelle e san basilio lo avemo fatto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
beh Santon l'ha vinta

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Porca pupazza! Ora se legge il forum te prende a te come tattico perchè capisci cose che lui non sa. Foden marcabilissimoWill.i.am ha scritto: ↑mer 28 apr 2021, 22:10 Guardiola se metteva un dribblomane su florenzi stava già 3 a 1
Invece ha messo Foden che è forte ma marcabilissimo sulla fascia
Florenzi sta bene lì a giocare coi fenomeni
Se lo possono permettere un terzino come lui
A noi serve uno che prima difenda e poi il resto

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che se sei il PSG e devi migliorare la squadra, cerchi sicuramente un terzino di livello superiore a Florenzi. Con le loro risorse possono sicuramente trovarlo. Ti direi anche uno sinistro ma in quel ruolo hanno Bernat che ora è infortunato. Il punto è un altro. Può un terzino che gioca titolare nel PSG e che si è preso il ruolo di titolare con due allenatori semifinalisti di CL essere considerato uno scarsone assoluto? Può essere considerato non da Roma uno del genere che, così di passaggio, è un nazionale?
Una ulteriore precisazione. Florenzi quando è andato via da Roma, era titolare nella Roma. Aveva giocato da titolare le ultime 4 partito. Ergo, il motivo per cui se ne è andato non è certo perchè pretendeva il posto fisso. Quelle sono cazzate. Lui era titolare della Roma e non poteva non esserlo visto che la concorrenza era rappresentata da uno che faceva panchina in serie B brasiliana e una sega indecorosa sempre rotta.
E, qualora venisse Sarri, lo sarebbe anche il prossimo anno visto che sembra lo abbia richiesto. Ma lui, per i motivi che lo hanno spinto a lasciare Roma, cercherà altre sistemazioni. Qui ci rimane solo se non troverà sistemazioni idonee.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma meno male va che glie è presa così a Florenzi , speriamo che tenga il punto 

Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è assolutamente uno scarsone assoluto...il Florenzi di Valencia e di Parigi è diverso da quello visto spesso a Roma nell'ultimo periodo...per me non è da Roma per quello che hai scritto nell'ultima frase , io qui vorrei solo gente motivata e che sia di aiuto alla causa vogliosi di stare a Roma....aldodice26x1 ha scritto: Io credo che se sei il PSG e devi migliorare la squadra, cerchi sicuramente un terzino di livello superiore a Florenzi. Con le loro risorse possono sicuramente trovarlo. Ti direi anche uno sinistro ma in quel ruolo hanno Bernat che ora è infortunato. Il punto è un altro. Può un terzino che gioca titolare nel PSG e che si è preso il ruolo di titolare con due allenatori semifinalisti di CL essere considerato uno scarsone assoluto? Può essere considerato non da Roma uno del genere che, così di passaggio, è un nazionale?
Una ulteriore precisazione. Florenzi quando è andato via da Roma, era titolare nella Roma. Aveva giocato da titolare le ultime 4 partito. Ergo, il motivo per cui se ne è andato non è certo perchè pretendeva il posto fisso. Quelle sono cazzate. Lui era titolare della Roma e non poteva non esserlo visto che la concorrenza era rappresentata da uno che faceva panchina in serie B brasiliana e una sega indecorosa sempre rotta.
E, qualora venisse Sarri, lo sarebbe anche il prossimo anno visto che sembra lo abbia richiesto. Ma lui, per i motivi che lo hanno spinto a lasciare Roma, cercherà altre sistemazioni. Qui ci rimane solo se non troverà sistemazioni idonee.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io sono della Roma. A me se mi dicono che non sono della Roma mi incazzo forte. Per me la Roma è quasi la cosa più importante della mia vita. Dico quasi perché davanti la Roma metto la mia famiglia. Ed è quello che è capitato a Florenzi. Capisco che se viene minata pesantemente la serenità della tua famiglia, decidi di andare a giocare altrove e qui ci torni solo qualora l'alternativa sia smettere di giocare o giocare con la Lazio.bibiroma ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 8:07 Non è assolutamente uno scarsone assoluto...il Florenzi di Valencia e di Parigi è diverso da quello visto spesso a Roma nell'ultimo periodo...per me non è da Roma per quello che hai scritto nell'ultima frase , io qui vorrei solo gente motivata e che sia di aiuto alla causa vogliosi di stare a Roma....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, in realtà il primo gol è sicuramente un errore ma è un errore che spesso si fa. Palla tagliata nessuno la tocca e portiere che parte in ritardo perchè segue il movimento davanti a lui. Sul secondo gol, fossi stato in Navas, avrei tagliato la gola a Paredes che si apre in barriera in maniera immotivata. Certe volte i giocatori proprio non li capisco. Pure CR7 ha fatto una cazzata simile. Quel secondo gol impicca la partita al PSG che difficilmente vincerà a Manchester con 2 gol di scarto. Sull' 1-1 il risultato poteva ancora essere ribaltabile. Ora non più.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ribadisco il mio pensiero un calciatore che percepisce 3 mln l'anno deve stare qui con tutti gli intenti , non possiamo essere un ripiego mi dispiace solo pensarlo che uno che si definisce tifoso della Roma possa credere alla Roma come un'alternativa....aldodice26x1 ha scritto: Io sono della Roma. A me se mi dicono che non sono della Roma mi incazzo forte. Per me la Roma è quasi la cosa più importante della mia vita. Dico quasi perché davanti la Roma metto la mia famiglia. Ed è quello che è capitato a Florenzi. Capisco che se viene minata pesantemente la serenità della tua famiglia, decidi di andare a giocare altrove e qui ci torni solo qualora l'alternativa sia smettere di giocare o giocare con la Lazio.
Fare il permaloso nn serve un giocatore con personalità dimostra in campo che certe voci sono false ed infondate....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Vojo vede' che ne pensavi se portavano tuo padre al Pronto Soccorso o se i tuoi genitori non potevano tenere aperta un'attività......bibiroma ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 8:51 Ribadisco il mio pensiero un calciatore che percepisce 3 mln l'anno deve stare qui con tutti gli intenti , non possiamo essere un ripiego mi dispiace solo pensarlo che uno che si definisce tifoso della Roma possa credere alla Roma come un'alternativa....
Fare il permaloso nn serve un giocatore con personalità dimostra in campo che certe voci sono false ed infondate....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto