Di queste cose non ne sono a conoscenza , sicuramente ci saranno le indagini per trovare i colpevoli di atti che poco hanno a che fare con il calcio...e sinceramente nemmeno ne trovo il motivo che sicuramente nn è legato alla sua attività di calciatore...aldodice26x1 ha scritto: Vojo vede' che ne pensavi se portavano tuo padre al Pronto Soccorso o se i tuoi genitori non potevano tenere aperta un'attività......
Champions League 2020/21
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2020/21
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Si certo, ci saranno indagini in corso. La direzione dell'indagine è affidata al PM che dirige l'indagine per le scritte sui muri contro Paparelli, contro De Falchi, contro chi inneggia alle Foibe e chi inneggia alle Fosse Ardeatine. E sicuramente troveranno i colpevoli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Povero Sandrino, una vitaccia
Un pensiero anche a Danielino e il suo rapporto difficile coi casamonica. E lo sfregio sotto la barba
Prossimamente su "Vite difficili"
Un pensiero anche a Danielino e il suo rapporto difficile coi casamonica. E lo sfregio sotto la barba
Prossimamente su "Vite difficili"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Vitaccia no, dai. Gioca titolare nel PSG, a Giugno farà gli europei con la nazionale.....la vitaccia non la fanno manco Karsdorp, Santon e Bruno Peres figurati lui.
La vitaccia la posso fa' io, non uno con oltre 300 presenze e 30 gol nelle massime serie e 42 presenze in nazionale
La vitaccia la posso fa' io, non uno con oltre 300 presenze e 30 gol nelle massime serie e 42 presenze in nazionale
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Senti dai non litighiamo oggi 
Oggi è un giorno importante
Incanaliamo e sfoghiamo l'ansia nella giusta direzione
Odio Manchester

Oggi è un giorno importante
Incanaliamo e sfoghiamo l'ansia nella giusta direzione
Odio Manchester
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
odio tutti
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La delusione è grande così come l'amarezza per aver sprecato un ghiotta occasione. Florenzi ha parlato da leader al termine della partita persa in casa contro il Manchester City, esortando il Psg a crederci nonostante un risultato che indirizza la qualificazione verso l'Inghilterra. Alessandro ha sfoderato una prestazione di grande livello che conferma il trend positivo di tutta la stagione e che ha convinto prima Tuchel e poi Pochettino a puntare con continuità su di lui.
LA PROMESSA DI LEONARDO -Dagli ultimi mesi difficili a Roma, in casa sua, alla rinascita a Parigi. Florenzi non ha mollato di un centimetro, ha confermato in pieno la sua titolarità con l'Italia di Mancini e guarda con fiducia al prossimo Europeo. Con la chiara intenzione di viverlo da protagonista e spazzare via tutti i dubbi che avevano accompagnato la sua esperienza con Paulo Fonseca. Il Psg è molto soddisfatto del suo rendimento, Leonardo ha promesso al suo entourage che non ci saranno sorprese sugli accordi presi con la Roma: il riscatto è fissato a nove milioni in aggiunta ai 500 mila euro versati per il prestito oneroso. Nell'agenda del club parigino vengo prima le trattative per i rinnovi di Neymar e Mbappè, poi verrà analizzato il dossier sull'esterno romano.
LE VOCI SULL'INTER - Nei giorni scorsi il nome di Florenzi è stato accostato con forza all'Inter. Il gradimento totale da parte di Conte è confermato ma al momento non si è andato oltre una semplice richiesta di informazioni sulle intenzioni del Psg. Che, salvo colpi di scena, punterà su Florenzi anche nella prossima stagione.
Calciomercato.com
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
effettivamente con karsdorp siamo in una botte di ferro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il fatto che si discutano giocatori come florenzi cristante e pellegrini e ci si facciano le seghe per altri come under nzonzi o villar è sintomatico.
-
- Leggenda
- Reactions:
Fortune, that arrant whore
-
- Talento
- Reactions:
Finale Champions : Chelsea-Manchester City
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma permaloso è una tua deduzione non è un fattobibiroma ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 8:51 Ribadisco il mio pensiero un calciatore che percepisce 3 mln l'anno deve stare qui con tutti gli intenti , non possiamo essere un ripiego mi dispiace solo pensarlo che uno che si definisce tifoso della Roma possa credere alla Roma come un'alternativa....
Fare il permaloso nn serve un giocatore con personalità dimostra in campo che certe voci sono false ed infondate....
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok....
Mi gioco tutto sulla finale Real-PSG

Scherzi a parte, il City credo sia già in finale, mentre fra Real e Chelsea è ancora tutto aperto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lascia perdere. Ormai bibi ha emesso la sua sentenza psicoterapeutica sulla base di qualche smorfia prima bi battere un fallo laterale e ormai deve tenere il punto per forza.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 29 apr 2021, 9:04 Vojo vede' che ne pensavi se portavano tuo padre al Pronto Soccorso o se i tuoi genitori non potevano tenere aperta un'attività......
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum